PDA

View Full Version : best fermer hib!



Taro Swarosky
2nd March 2005, 04:34
sono indeciso tra menta luce,eld mana o animista(che nn so che spec)tutti più druido bot.


(ho fatto una ricerca ma nn è che sia stata chiarissima -.-°)

VORFIRA
2nd March 2005, 04:35
menta so che charma la salamandra e si fa tutto.. poi non so non ho provato con mano

Taro Swarosky
2nd March 2005, 04:55
minchia ma come ho scritto farmer..vabè il sonno-.-°

Epilol
2nd March 2005, 05:10
menta luce

elarn
2nd March 2005, 09:26
Vuoi farmare in quantità industriale mob? Se hai bot non c'è nessun problema: animist-verdant con pbaoe e pet tank. Altrimenti anche arboreo.

Menta luce non l'ho mai provato personalmente, quindi non mi esprimo.

Omnio
2nd March 2005, 09:39
sono indeciso tra menta luce,eld mana o animista(che nn so che spec)tutti più druido bot.


(ho fatto una ricerca ma nn è che sia stata chiarissima -.-°)

mah...

si narra di una leggenda che il menta luce + bot con fop si faccia diversi enc in solo di conseguenza anche il farm scroll e oggettistica...

sei un culo Taro...

salutami l'ultimo tuo uomo di colore :D

:wave:

Pioggia
2nd March 2005, 09:42
se hai un gruppo fisso di farm consiglio animista creeping o verdant , altrimenti menta luce :D

Darkwave
2nd March 2005, 10:35
Li ho tutti e 2 quindi ti posso dire..
Per farmare scroll, menta luce e' ottimo con salamandra charmata (se non sali un po' di rank reame metti subito luce a 50 che il livello tuo di luce influenza il livello max dei mob che charmi).
Con la salamandra charmata ti fai tranquillamente tutti i mob di vulcanos, non ho provato altro perche' gatando la salamandra la perdo e non ho ancora avuto voglia/necessita' di andare da altre parti.

Altro discorso sono gli encounter.. non ci sono beep servono 3 pg per gli incontri decenti: menta luce con salamandra, druido full buff per buffarla e menta mana per curare con l'hot senza prendere aggro..
Con questo setup ti fai molti incontri (vedi x esempio tartaros, som)

Altro alternativa e' farti un inca mana e alzarlo un po' di reame e prendere juggernaut che cosi' ti fai davvero tutto soprattutto se puoi anche buffare il pet (che diventa di livello anche quasi 80 con juggernaut 3, ma sono 30 punti di reame..)
Ce ne e' uno nella mia gilda che si fa scudo del ciclope in solo senza essere buffato con il pet.. (ok e' rank 10 anche, ma in solo se lo fa di pet con juggernaut 3)

Altro discorso e' animista verdant (migliore dei 3 per farmare, ma in RvR non ci fai proprio niente imo) e' ottimo per farsi insieme 2-3 o anche 4 se buffato e con cure mob ara/rossi (cioe' quelli per pergamene). Ma li' consiglio vivamente un druido buff con anche fop pero'..

Ciao e spero di esserti stato utile

Pazzo
2nd March 2005, 10:54
per farmare scroll menta luce+bot
per encounter pesi menta luce+menta mana+bot/animistI

mi pare di capire questo no?

qualche encounter da fare con menta luce+bot senza menta mana? che l'altra notte sono andato baldanzoso dal som e mi ha sdrumato in 5 secondi netti :gha:

elarn
2nd March 2005, 10:59
Io con animist verdant mi reggo fino a 6-7 rossi con cure e non ho bisogno di FoP. Non so che Verdant abbiate giocato voi, ma è in assoluto il pg più forte per exp/farming/soldi. In RvR se fai sieging/stronghold non cambia un cavolo dagli altri animisti. Se lo vuoi fare per roaming gank serve per forza arboreal.

Drako
2nd March 2005, 11:55
Con la sally non lo fai il som, gli hanno abbassato il timer e la seconda sfinge diventa troppo tosta...
Almeno eravamo alla seconda con due sally e al 30% si è curata al 75% ed è entrata in god mode come se fossimo usciti dal cerchio, con tanto di palline d'energia e scudo intorno.
Preso necroservo e fatta in 5 minuti.... :sneer:

Macniz
2nd March 2005, 12:15
Io uso per farming il menta luce.Ho 50+14 di luce tanto per farti capire, ma la sally ogni tanto si ribella, e quando accade va a puttane l'encounter dato che l'aggro non lo riprende piu.Ti fai fire island in solo copl bot per buffs, ed eremai, con i soli uoi hot. Sto tirando su anche animista arboreal per gilda e enchanter per powerlevel/rvr

bakunin
2nd March 2005, 13:16
animista solo se si ha fop è non è eguagliabile, mi son fatto 6 tauri rossi insieme e oltre 10 aranci, creeping o verdant come spec van bene entrambe

per encounter dipende quali generalmente meglio menta luce o se sei in gruppo e hai hero meglio animista

Taro Swarosky
2nd March 2005, 14:13
kk tnks:D

zeffo
2nd March 2005, 14:16
come ti hanno detto tutti col menta fai molto e tutto abbastanza isi, poi alzandolo di rr petti ancora meglio.
discorso leggermente diverso è l'enc che con aug e ml9 cambia di molto, e certi enc all'inizio con un solo druido sono duri da fare.
l'animista è un ottimo farmer, pero se fa molti meno enc in solo rispetto al menta e all'enc, naturalmente tutto cambia se hai un paio di amici che iniziano a giocare con te
3/4 animisti se possono fa tutti gli enc o quasi

DAoC-Dipendente
2nd March 2005, 14:21
sm invo ML9 + bot pero fa proprio tutto anche senza 20 animisti/50 druidi etc :D con 1 healer aug mi sono fatto 8.2...lascio pensare :D un po' ot ehe

Lastdruid
2nd March 2005, 14:28
io col menta luce 4lx mi son fatto tartaros e ceremonial svariate volte, con solo buffbot(che non curava nel caso di tartaros)

YKK
2nd March 2005, 14:50
Ogni giocatore di hibernia dovrebbe avere un animista e/o mentalista luce, come ogni giocatore di albion un necro servo, e a mid un healer full aug, son le 3 classi che farmano meglio, tutti uniti ovviamente ad un fop, ieri col necroservo ed un chierico non bot ma con fop son stato a trovare cetus :D, angels invece ha battler che scappa appena lo vede :D, col necroservo ci siam pure farmati chimera :D.

elarn
2nd March 2005, 14:51
Ripeto: x un animist verdant non serve FoP. Per lo meno non gli serve quanto non serve ad un Enchanter. La FoP serve solo per spam di heart, e comunque in quel caso si può fare benissimo con bardo pom5 + serenity 2 + mcl 2. Io ho animist arboreal, con pom5, sere2, mcl 1 e non rimango MAI senza power. Venite su Galahad quando volete e vi faccio vedere ;)

YKK
2nd March 2005, 15:24
Scusa ma che senso ha farsi un animista allora se non x fare i forest heart, son proprio quelli che oltre al fatto di castare fan abbassare l'af dei mobs di alto livello rendendoli colpibili sia in melee che dagli stessi cuori, a sto punto molto meglio un incantatore con pet fullbuffato e pom 5 di un animista che non puo' fare cuori in maniera continua.
Verdant a quel punto diventa buono x powerlevelling + che per farming artefatti.

Cicul
2nd March 2005, 15:36
imho per gli encounter : inca mana con juggernaut a 3 + ML9 convoker.

il menta light farma molto bene , io personalmente tengo anche le sally rosse al 6L pero' animista verdant o inca mana sono superiori.

TaRid
2nd March 2005, 19:04
imho per gli encounter : inca mana con juggernaut a 3 + ML9 convoker.

il menta light farma molto bene , io personalmente tengo anche le sally rosse al 6L pero' animista verdant o inca mana sono superiori.


secondo me sia x encounter sia x farm l'inca mana va molto bene :look:

elarn
2nd March 2005, 19:20
Scusa ma che senso ha farsi un animista allora se non x fare i forest heart, son proprio quelli che oltre al fatto di castare fan abbassare l'af dei mobs di alto livello rendendoli colpibili sia in melee che dagli stessi cuori, a sto punto molto meglio un incantatore con pet fullbuffato e pom 5 di un animista che non puo' fare cuori in maniera continua.
Verdant a quel punto diventa buono x powerlevelling + che per farming artefatti.

Allora. I pet dell'animista partono dal livello 9. Se si tratta solo di aumentare la quantità di "colpi" su un mob per ridurre l'af del suddetto (vedi assedio al lord nei keep) basta spammare quelli di livello 9, che non consumano niente power e non richiedono nessun regen. Il bello del Verdant invece sta nell'avere un pet tank, con moltissimi pf che casta dd a manetta (tauntanti) mentre tu puoi inviargli addosso PET BOMBER che lo fanno sbollare con un nominale niente male. Quindi, con damage shield, buff, cure e i tuoi pbaoe (che però a differenza di quelli enchanter non ti faranno mai aggrare) ti tiri giù qualsiasi mob (o quasi) anche in quantità industriali.

Spammare pets poi lo puoi sempre fare, basta avere, come ti ho detto, serenity 2 (3) e mcl2 e un bardo dietro.

Questo non vuol dire che ANIMISTA > OVERALL... etc.etc. Vuol semplicemente dire che tutte le persone che dicono "EHHH PER ANIMISTA CI VUOLE FOP O NON FA UN CAZZO", non han capito un tubo dell'animista ;)

Tutto qui. Poi uno può farmare con cosa gli pare!

Manzotin
2nd March 2005, 19:28
inca luce ftw