PDA

View Full Version : Ian/voit



troubledig
2nd March 2005, 07:51
Qual'e' il tuo pg qua? e quello di sante? e acheron? Cosi solo per curiosità che non vi riconosco :awk:

Whattie
2nd March 2005, 10:08
segreto :D

infa!
2nd March 2005, 10:14
se vuoi saperlo io sono infa :P

Galaphine
2nd March 2005, 10:19
cos'i puoi capire quand'e' il momento migliore per scappare da un inc ? (perche' adesso scappare a meta' inc circa mi sembra un po esagerato)

JediMa
2nd March 2005, 10:26
Minchia quanta simpatia, ha fatto una semplice domanda, rispondere è così difficile?

Whattie
2nd March 2005, 10:28
povero ig

infa!
2nd March 2005, 12:53
hig io sabato sera in mezzo allozerg ti ho riconosciuto ti sono venuto vicino facendoti wave ma mi hai stunnato e sei tornato indietro :(

Garyon Z
2nd March 2005, 13:20
Qual'e' il tuo pg qua? e quello di sante? e acheron? Cosi solo per curiosità che non vi riconosco :awk:


Voit=Zavra
Sante=Fidiuan
Ache=Galvanize

Gramas
2nd March 2005, 13:53
Ciao ignazioohhh.Un anno fà ti sedevi a metà a inc mo scappi gg.Come mi dicesti 6 mesi fà mo il pg su merlin ce lho e ho potuto vedere come minchia giochi..ci seghi 15vs7 tutti gli emote del mondo(usavo vena)...và male pase shift->fuga.Continua così sei sulla buona strada!!

kk dai basta così se no poi mi sgridano sicuro:nod:

Venatorius
2nd March 2005, 14:00
Mi han detto che flammate poco ><

delo
2nd March 2005, 14:03
cos'i puoi capire quand'e' il momento migliore per scappare da un inc ? (perche' adesso scappare a meta' inc circa mi sembra un po esagerato)
:rotfl:

edotrek
2nd March 2005, 14:23
Ciao ignazioohhh.Un anno fà ti sedevi a metà a inc mo scappi gg.Come mi dicesti 6 mesi fà mo il pg su merlin ce lho e ho potuto vedere come minchia giochi..ci seghi 15vs7 tutti gli emote del mondo(usavo vena)...và male pase shift->fuga.Continua così sei sulla buona strada!!

kk dai basta così se no poi mi sgridano sicuro:nod:

Ah non l'avevo notato solo io, quindi :rotfl: :rotfl:

VORFIRA
2nd March 2005, 15:15
:nod:

Gramas
2nd March 2005, 15:16
:nod:
...e lo so le vecchie abitudini son difficili da perdere...:nod:

Axelfolie
2nd March 2005, 15:19
Vorfi ke spammero ke sei diventato :nono:

Epilol
2nd March 2005, 15:20
Ah non l'avevo notato solo io, quindi :rotfl: :rotfl:
tu invece scappavi dopo la metà :sneer:

Acheron
2nd March 2005, 15:28
Flammoni QQ

Kat
2nd March 2005, 15:50
Voit e' quello con 42 brittle dietro.
Sante quello che buffa sempre.
Ache e' quello che si avvicina per mettere bg pero' non funziona.

Acheron
2nd March 2005, 15:56
Voit e' quello con 42 brittle dietro.
Sante quello che buffa sempre.
Ache e' quello che si avvicina per mettere bg pero' non funziona.

ahashuashuashuashusahuashu :nod:

troubledig
2nd March 2005, 20:16
cos'i puoi capire quand'e' il momento migliore per scappare da un inc ? (perche' adesso scappare a meta' inc circa mi sembra un po esagerato)
Il fatto che non riusciate a segarmi non vuol dire che io scappi. Il fatto che sei un microcefalo invece e' risaputo dagli albori galapippa. phase shift, sos e tutte le mie ra le uso in inc; difficile crepare a 70 danni al colpo... provate a segarmi a inizio inc e sarete piu fortunati magari. Ieri non eravamo 12 ma 8, sono poppati 2 scout e siete andati a faccia a terra... capita. Il post era per una mia semplice curiosità e non era rivolto a te che tra l'altro non ti ho mai cagato di striscio. Siete in una grande gilda da qualche giorno e già ne infangate il nome con queste uscite da minchioni: complimenti !
P.s.: grasma non sapevo che usassi vena , mi pareva strano infatti che sto druido fosse troppo pippa.
P.s.: per whattie: sono gia 2 volte che mi flammi in post non flammosi. Nel ricordarti che per 3 anni hai giocato solo nello zergume NW e che tu e galapippa valete quanto un pelo della mia minchia ti faccio presente che me rimbalzi.
have fun,
Ig.

Galaphine
2nd March 2005, 20:29
Il fatto che non riusciate a segarmi non vuol dire che io scappi. Il fatto che sei un microcefalo invece e' risaputo dagli albori galapippa. phase shift, sos e tutte le mie ra le uso in inc; difficile crepare a 70 danni al colpo... provate a segarmi a inizio inc e sarete piu fortunati magari. Ieri non eravamo 12 ma 8, sono poppati 2 scout e siete andati a faccia a terra... capita. Il post era per una mia semplice curiosità e non era rivolto a te che tra l'altro non ti ho mai cagato di striscio. Siete in una grande gilda da qualche giorno e già ne infangate il nome con queste uscite da minchioni: complimenti !
P.s.: grasma non sapevo che usassi vena , mi pareva strano infatti che sto druido fosse troppo pippa.
P.s.: per whattie: sono gia 2 volte che mi flammi in post non flammosi. Nel ricordarti che per 3 anni hai giocato solo nello zergume NW e che tu e galapippa valete quanto un pelo della mia minchia ti faccio presente che me rimbalzi.
have fun,
Ig.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
2nd March 2005, 20:29
a Ig 8 un cazzo e 2 scout un cazzo sappiam contare tutti e 10 non eravate bensi 15.

p.s. io sono 1 che su i numeri si incazza particolarmente ricordatelo

Gramas
2nd March 2005, 20:31
Il fatto che non riusciate a segarmi non vuol dire che io scappi. Il fatto che sei un microcefalo invece e' risaputo dagli albori galapippa. phase shift, sos e tutte le mie ra le uso in inc; difficile crepare a 70 danni al colpo... provate a segarmi a inizio inc e sarete piu fortunati magari. Ieri non eravamo 12 ma 8, sono poppati 2 scout e siete andati a faccia a terra... capita. Il post era per una mia semplice curiosità e non era rivolto a te che tra l'altro non ti ho mai cagato di striscio. Siete in una grande gilda da qualche giorno e già ne infangate il nome con queste uscite da minchioni: complimenti !
P.s.: grasma non sapevo che usassi vena , mi pareva strano infatti che sto druido fosse troppo pippa.
P.s.: per whattie: sono gia 2 volte che mi flammi in post non flammosi. Nel ricordarti che per 3 anni hai giocato solo nello zergume NW e che tu e galapippa valete quanto un pelo della mia minchia ti faccio presente che me rimbalzi.
have fun,
Ig.
sisi infatti sn proprio pippa col druido dillo anche ai desolate:nod: pensa so talmente pippa che non è che so poppati proprio 2 scout eravate almeno 15 e noi in 7 nn so i morti che vi abbiamo fatto e siamo durati 1 bel po.Infatti il giro dopo siete durati 3sec e ps sos e cazzi vari per scappare non hai avuto il tempo di tirarli:nod:

nota personale:In un anno nn hai imparato a giocare non sei cambiato prima ti sedevi ora che puoi scappare lo fai (anche a metà inc) lasciando il tuo gruppo a morire mi volevi far credere pure ki sa cosa qua io merlin blacks nf blabla fatti pg qua blabla e vediamo...e ho visto figlio mio no add no win(come i vecchi tempi)

Il post te lo volevo pure fare ma mi sn trattenuto visto che in questa broad nn piace ma ti devo un minimo rispondere quando spari cazzate aoe

Airpana
2nd March 2005, 20:36
a Ig 8 un cazzo e 2 scout un cazzo sappiam contare tutti e 10 non eravate bensi 15.

p.s. io sono 1 che su i numeri si incazza particolarmente ricordatelo


Siiiiiiiiiiii!!! Mi piaci aggressivo :D

Graurrrrrrrr

:love:

troubledig
2nd March 2005, 20:41
a Ig 8 un cazzo e 2 scout un cazzo sappiam contare tutti e 10 non eravate bensi 15.
Noi eravamo 8 e son poppati degli scout... Io non la considero una vittoria quella e infatti non mi passava nemmeno per la testa di menzionarla... il post, ripeto, era solo per una mia curiosità visto che avete dei nick differenti e non vi riconoscevo, tutto qua.
Non vedo perchè devono aggredirmi...
se poi qualcuno rosika perche non riesce a segarmi mi inviti 1v1 se ha le palle. Io duello contro qualunque pg. Vuole provarci gallapippo col warden? si accomodi... vuole provarci whattie o grasmaz? si accomodino pure sarò ben lieto di fargli vedere quanto valgono.

troubledig
2nd March 2005, 20:46
... mi volevi far credere pure ki sa cosa qua io merlin blacks nf blabla fatti pg qua blabla e vediamo...e ho visto figlio mio no add no win(come i vecchi tempi)

Quotami dove ho scritto questo. Se non lo fai sei tu che spari cazzate non io.

Gramas
2nd March 2005, 20:47
1v1? ma ki te se schioppa...quello che è durato 3sec in parinumero nn so io e te ne esci co la storia dei duelli no ma forte:nod: dei duelli me ne fotte 0 io i pg in gruppo li so usare te col mene sei scarso che oltre a scappar/sedersi a metà inc nn sa far altro e me lo hai dimostrato sempre in ogni server:D

Quotami dove ho scritto questo. Se non lo fai sei tu che spari cazzate non io.
il vecchio db di gr è andato perso me lo hai scritto + o - un 5/6 mesi fà:D io le cose nn le scordo mi spiace per te

delo
2nd March 2005, 20:56
Noi eravamo 8 e son poppati degli scout... Io non la considero una vittoria quella e infatti non mi passava nemmeno per la testa di menzionarla... il post, ripeto, era solo per una mia curiosità visto che avete dei nick differenti e non vi riconoscevo, tutto qua.
Non vedo perchè devono aggredirmi...
se poi qualcuno rosika perche non riesce a segarmi mi inviti 1v1 se ha le palle. Io duello contro qualunque pg. Vuole provarci gallapippo col warden? si accomodi... vuole provarci whattie o grasmaz? si accomodino pure sarò ben lieto di fargli vedere quanto valgono.

lol@"qualcuno rosica perche non riesce a segarmi"
allora lo ammetti anche tu che scappi a metà inc ? :sneer:
in 8vs8 perdete quindi chiedi l'1vs1 :rotfl:

troubledig
2nd March 2005, 20:57
1v1? ma ki te se schioppa...
Ok ti caghi sotto. fatti prestare una banshe magari ti viene un po di coraggio.

Marphil
2nd March 2005, 21:00
E io che credevo che la storia degli 1vs1 per dimostrare chi è + forte fosse rimasta su Vortigern :rotfl: :rotfl:

Semplice
2nd March 2005, 21:01
Ok ti caghi sotto. fatti prestare una banshe magari ti viene un po di coraggio.

CIAO IGNAZIOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH !!! :shocked:

:sneer:

troubledig
2nd March 2005, 21:01
lol@"qualcuno rosica perche non riesce a segarmi"
allora lo ammetti anche tu che scappi a metà inc ? :sneer:
in 8vs8 perdete quindi chiedi l'1vs1 :rotfl:
Se ti vai a leggere i miei pochi reply su questo forum sono il primo a dire che siamo poco competitivi su merlin allo stato attuale. Contro i rush mi fregava poco di rellare perchè li ho sempre rispettati , ora che so che tra le loro fila ci sono 2-3 frustrati che verranno a sfottermi ogni volta che vado giu le cose cambiano. Se il mio party e' steso ed ho la possibilità di restare vivo perche devo farmi segare?
Ps.: tu chi sei scusa? sei parte in causa nell'argomento? sei un nuovo rush? ci conosciamo?

Gramas
2nd March 2005, 21:01
che centra l'1vs1 mo ahahha e te ti caghi sotto a venire 8vs8?

santos
2nd March 2005, 21:04
E io che credevo che la storia degli 1vs1 per dimostrare chi è + forte fosse rimasta su Vortigern :rotfl: :rotfl:

sinceramente....nn è cambiato niente da vorty, i reply son sempre gli stessi, i flammer? sempre gli stessi :clap:

infa!
2nd March 2005, 21:06
sento il martello di wayne che incombe su questo post..... sento un lucchetto che si chiude....
minchia se sono un veggente

Kali
2nd March 2005, 21:07
sinceramente....nn è cambiato niente da vorty, i reply son sempre gli stessi, i flammer? sempre gli stessi :clap:

i rompicoglioni pure :rolleyes:

:rotfl:

santos
2nd March 2005, 21:11
i rompicoglioni pure :rolleyes:

:rotfl:

già anke quelli purtroppo, vabe dai almeno nn ti sentirai solo :rotfl:

troubledig
2nd March 2005, 21:12
CIAO IGNAZIOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH !!! :shocked:

:sneer:
Ciao semplice

Gramas
2nd March 2005, 21:13
già anke quelli purtroppo, vabe dai almeno nn ti sentirai solo :rotfl:
azz owned come ignazio

Whattie
2nd March 2005, 21:14
ma io che ho scritto di flammante? O_O

Garyon Z
2nd March 2005, 21:14
Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.

Saluti.

VORFIRA
2nd March 2005, 21:15
Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.

Saluti.


hai dimenticato :nod:

Arthu
2nd March 2005, 21:28
Cmq la verità è che i Rush fanno cagare da sempre ma gli altri erano/sono ancora peggio quindi vi pwno.Si piu' o meno è cosi che stanno le cose.

Galaphine
2nd March 2005, 21:28
lui ha tirato in ballo una gilda, io non ho offeso nessuno e non ho scritto cazzate, ho solo fatto anche io una domanda dato il suo modo di giocare

Acheron
2nd March 2005, 21:29
Cmq la verità è che i Rush fanno cagare da sempre ma gli altri erano/sono ancora peggio quindi vi pwno.Si piu' o meno è cosi che stanno le cose.
ti metto sotto in motorino :nod:

VORFIRA
2nd March 2005, 21:31
ti metto sotto in motorino :nod:


:nod:

Arthu
2nd March 2005, 21:31
Con quel casco sembri un playmobil su una moto guzzi che cazzo speri di fare?

Acheron
2nd March 2005, 21:32
Con quel casco sembri un playmobil su una moto guzzi che cazzo speri di fare?

Anzi ti metto sotto piano e poi ti appoggio la marmitta sulle palle :nod:

Arthu
2nd March 2005, 21:33
Anzi ti metto sotto piano e poi ti appoggio la marmitta sulle palle :nod:
No.
Cmq siete pure in gilda con Whattie ora i peggio ci sono tutti ahhaha.QUando fate un ritrovo che vi metto una bomba sotto il tavolo?
P.S. x whattie senno si offende
:fuck: :fuck: :fuck:

Whattie
2nd March 2005, 21:34
ti amo giagu

9-3v4iM-9
2nd March 2005, 21:35
sento il martello di wayne che incombe su questo post..... sento un lucchetto che si chiude....
minchia se sono un veggente
mamma k brutto con quell'elmo :look:

troubledig
2nd March 2005, 21:35
Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.

Saluti.
Mi pare sia chiaro che io sia stato aggredito senza motivo alcuno... mi sfottono anche sul mio nome alcuni che io neanche conosco... tipo Semplice.
Io pr non ve ne regalo piu questo e' chiaro, cercatevi altri gruppi per salire di rank.
Io non ho rancori con nessuno, ma se prima mi faceva piacere incontrarvi anche rellando ora non più. Il nome Rush lo stanno denigrando questi nuovi rush che avete gildato, almeno da questo 3d si evince questo.
Per quanto riguarda gli emote io ho fatto solo un /wave ieri sera, ed era nelle mie intenzioni un saluto, altri emote che vi faccio sono /clap quando giro hiddato e vi vedo, e sono applausi riferiti all'ottimo rvr che fate.
Putroppo a mio parere avete perso un po di stile con i bimbetti frustrati che avete gildato.

Venatorius
2nd March 2005, 21:38
Poi mi fate un riassunto perche' dovete flammare ad ogni post, potete insultarvi pure per pm o msn senza cagare il cazzo su uno che non ha detto nulla.

p.s. ciao mamma ci sono anch'io su sto post!

Acheron
2nd March 2005, 21:38
chiedi ai 36 albion del nostro stile.
come se dello stile me ne fosse (almeno a me ) importato mai qualcosa.

galazon
2nd March 2005, 21:46
chiedi ai 36 albion del nostro stile.
come se dello stile me ne fosse (almeno a me ) importato mai qualcosa.
tu hai solo il culo style :D

ache ti do' una dritta.....non puo' appoggiare la marmitta rovente sulle palle dei artu'..lui non le ha propio..investilo e basta :rotfl:

BlackCOSO
2nd March 2005, 21:47
Anzi ti metto sotto piano e poi ti appoggio la marmitta sulle palle :nod:

ahahahaahah :rotfl: ..

Si cmq non e giusto cazzo , qua non posso flammare.....anzi siete tutti degli zerger del cazzo!!! e si vede nei video dei Rush!!

Garyon Z
2nd March 2005, 21:48
Mi pare sia chiaro che io sia stato aggredito senza motivo alcuno... mi sfottono anche sul mio nome alcuni che io neanche conosco... tipo Semplice.
Io pr non ve ne regalo piu questo e' chiaro, cercatevi altri gruppi per salire di rank.
Io non ho rancori con nessuno, ma se prima mi faceva piacere incontrarvi anche rellando ora non più. Il nome Rush lo stanno denigrando questi nuovi rush che avete gildato, almeno da questo 3d si evince questo.
Per quanto riguarda gli emote io ho fatto solo un /wave ieri sera, ed era nelle mie intenzioni un saluto, altri emote che vi faccio sono /clap quando giro hiddato e vi vedo, e sono applausi riferiti all'ottimo rvr che fate.
Putroppo a mio parere avete perso un po di stile con i bimbetti frustrati che avete gildato.

Penso che tu non abbia colto il mio invito nel modo appropriato, il fatto di dirvi di fare emote non significa che io mi sia offeso per i tuoi emote dell'altra sera (non c'ero neanche in gruppo asd non sapevo manco che tu li avessi fatti e poi figuriamoci se mi offendo per due emote) era semplicemente per dire di smetterla di flammare che e' molto meglio anziche' stare qui a scrivere giocare e rellare/far rellare, a mio modo di vedere, poi fate voi ;) .
Non vedo per quale motivo poi tu non debba avere piu' piacere ad incontrarci, dici che non hai rancori verso i Rush? e allora dove sta il problema? Poi non penso che frasi dette su un forum denigri il nome di una gilda anche perche' singolarmente ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole.

troubledig
2nd March 2005, 22:01
Penso che tu non abbia colto il mio invito nel modo appropriato, il fatto di dirvi di fare emote non significa che io mi sia offeso per i tuoi emote dell'altra sera (non c'ero neanche in gruppo asd non sapevo manco che tu li avessi fatti e poi figuriamoci se mi offendo per due emote) era semplicemente per dire di smetterla di flammare che e' molto meglio anziche' stare qui a scrivere giocare e rellare/far rellare, a mio modo di vedere, poi fate voi ;) .
Non vedo per quale motivo poi tu non debba avere piu' piacere ad incontrarci, dici che non hai rancori verso i Rush? e allora dove sta il problema? Poi non penso che frasi dette su un forum denigri il nome di una gilda anche perche' singolarmente ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole.
rileggiti tutto il 3d allora , io te lo riassumo: io ho chiesto i nomi dei pg e stop. Mi e' stato detto che io scappo a meta inc, che sono scarso, che su vorti mi sedevo ( una volta sola l'ho fatto, giuro su mia madre che ci stavano i maghi sul pad ) e sono stato sfottuto anche sul mio nome in real.
Devo star zitto? non ho diritto di replica?
Dimmi tu che piacere posso avere a misurarvi con voi se mi devono sfottere gente come grasma o gente come galapino?
Oppure vuoi negare l'evidenza del fatto che io sia stato aggredito/sfottuto senza motivo?
[edit] errori grammaticali.

Arthu
2nd March 2005, 22:01
tu hai solo il culo style :D

ache ti do' una dritta.....non puo' appoggiare la marmitta rovente sulle palle dei artu'..lui non le ha propio..investilo e basta :rotfl:
Stai zitto by kangaroo.

Sante
2nd March 2005, 22:05
Io ero contento quando mi avevi fatto /wave asd :D

edit: il mio avatar spacca.

galazon
2nd March 2005, 22:08
Stai zitto by kangaroo.
bauhhuaahuahuahuahu deletati :rotfl:

ps ..per sante ma la faccia dell'avatar di chi e'?

Garyon Z
2nd March 2005, 22:13
rileggiti tutto il 3d allora , io te lo riassumo: io ho chiesto i nomi dei pg e stop. Mi e' stato detto che io scappo a meta inc, che sono scarso, che su vorti mi sedevo ( una volta sola l'ho fatto, giuro su mia madre che ci stavano i maghi sul pad ) e sono stato sfottuto anche sul mio nome in real.
Devo star zitto? non ho diritto di replica?
Dimmi tu che piacere posso avere a misurarvi con voi se mi devono sfottere gente come grasma o gente come galapino?
Oppure vuoi negare l'evidenza del fatto che io sia stato aggredito/sfottuto senza motivo?
[edit] errori grammaticali.

Senti un po, le cose sono due pd, o non riesco a spiegarmi io oppure sei ritardato tu:

1- Hai chiesto i nomi di voit sante e ache?
Si
2- Ti ho risposto dicendoti i nomi?
Si
3- Altri ti hanno preso per il culo sfottuto aggredito picchiato seviziato stuprato ecc.?
Si
4- Ti ho detto di non difenderti?
Non mi pare, mi pare che al contrario io abbia cercato di smorzare i toni, ora se la vuoi capire bene, se non ti va e vuoi flammare pure me fai il cazzo che ti pare sappi che non e' che mi offendo se non hai piu' piacere di incontrarci cercavo di far smettere di flammare ai miei compagni di gilda.
Pd a certe persone te fe prima a piccagal in tal cul che in tal cò.

Sante
2nd March 2005, 22:14
ps ..per sante ma la faccia dell'avatar di chi e'?

Mia ovvio.



Pd a certe persone te fe prima a piccagal in tal cul che in tal cò.

Lol ma che hai scritto :scratch:

galazon
2nd March 2005, 22:15
Mia ovvio.
ma KAHYAHYAHYAHYAHYAHYAHYAYHAYHAHYAHYAHYAAHY
il tuo avatar rulla troppo :clap:

troubledig
2nd March 2005, 22:19
Senti un po, le cose sono due pd, o non riesco a spiegarmi io oppure sei ritardato tu:

1- Hai chiesto i nomi di voit sante e ache?
Si
2- Ti ho risposto dicendoti i nomi?
Si
3- Altri ti hanno preso per il culo sfottuto aggredito picchiato seviziato stuprato ecc.?
Si
4- Ti ho detto di non difenderti?
Non mi pare, mi pare che al contrario io abbia cercato di smorzare i toni, ora se la vuoi capire bene, se non ti va e vuoi flammare pure me fai il cazzo che ti pare sappi che non e' che mi offendo se non hai piu' piacere di incontrarci cercavo di far smettere di flammare ai miei compagni di gilda.
Pd a certe persone te fe prima a piccagal in tal cul che in tal cò.
Se non capisci sono cazzi tuoi. Ritardato lo duici ad un altro o se vuoi dirlo a me > pm ci organizziamo e me l dici in faccia.
Certe cose a certa gente e inutile spiegarle perche sono incapaci di capire.
Hai bisogno di relax, ciao.

Gramas
2nd March 2005, 22:19
Bah gary quà pare che io ce labbia con troubledig xkè scappa bhahah.FOrse nn lo sai ma quelli che abbiamo noi sono vecchi rancori che nn mando giu xkè lo ritengo un looser(che su vorti nn ammetteva di perdere xkè lui e il suo gruppo era nettamente inferiore..quasi nullo diciamo và)e lo sfotto a vita.Poi me lo vedo quà che quando ci sega col doppio dei pg fà pure emote..quando puo scappa(e scappava prima che sapesse che io delo o altri eravam rush si vede pure nel video làl)..ma per favore se io segassi la gente che mi deve affrontare in minoranza al max gli farei un cry ma meglio nn fare emote andarsene e basta.Poi ovviamente siccome nn sà che dire si attacca con gli 1vs1.A semplice sul forum è duk(quello che usava bortek).Cmq parlo sempre a titolo personale che metti in mezzo la gilda trouble

Garyon Z
2nd March 2005, 22:24
Se non capisci sono cazzi tuoi. Ritardato lo duici ad un altro o se vuoi dirlo a me > pm ci organizziamo e me l dici in faccia.
Certe cose a certa gente e inutile spiegarle perche sono incapaci di capire.
Hai bisogno di relax, ciao.


Via Butti, 53 Parabiago (MI) quando vuoi.

Ciao.

Edit: ora per rilassarmi vado a giocare a calcetto ci sentiamo dopo se ti va.

Galaphine
2nd March 2005, 22:25
Via Butti, 53 Parabiago (MI) quando vuoi.

Ciao.

Edit: ora per rilassarmi vado a giocare a calcetto ci sentiamo dopo se ti va.
oh gary basta flammare :D

Darkwarrior
2nd March 2005, 22:26
lock per tutti i thread in cui si potrebbe usare il pm e per questo no?

santos
2nd March 2005, 22:50
lock per tutti i thread in cui si potrebbe usare il pm e per questo no?


editato, era un commento lolloso ma meglio evitare ste battuttine infantili asd:D

Tro.. ma ke te frega se ti prendono x il culo? sopratutto se manco ti conoscono? tu nn cagarli , replya solo alle persone che reputi "educate" asd ci vuole cosi poco.^_^
Anke se la risposta viene quasi spontanea eheh

santos
2nd March 2005, 22:54
Lol ma che hai scritto :scratch:


asd, di sicuro nn una cosa piacevole :rotfl:

troubledig
2nd March 2005, 23:11
Senti un po, le cose sono due pd, o non riesco a spiegarmi io oppure sei ritardato tu:

1- Hai chiesto i nomi di voit sante e ache?
Si
2- Ti ho risposto dicendoti i nomi?
Si
3- Altri ti hanno preso per il culo sfottuto aggredito picchiato seviziato stuprato ecc.?
Si
4- Ti ho detto di non difenderti?
Non mi pare, mi pare che al contrario io abbia cercato di smorzare i toni, ora se la vuoi capire bene, se non ti va e vuoi flammare pure me fai il cazzo che ti pare sappi che non e' che mi offendo se non hai piu' piacere di incontrarci cercavo di far smettere di flammare ai miei compagni di gilda.
Pd a certe persone te fe prima a piccagal in tal cul che in tal cò.
Quando torni dal calcetto spiegami come mai se vuoi far finire di far flammare i tuoi gildanei quoti me e spiegami anche come vuoi smorzare i toni dandomi del ritardato.
Vedi se trovi un po di coerenza nel campo di calcetto :wave:

Hide
2nd March 2005, 23:19
Via Butti, 53 Parabiago (MI) quando vuoi.

Ciao.

Edit: ora per rilassarmi vado a giocare a calcetto ci sentiamo dopo se ti va.

Antrace inc

mrburns
3rd March 2005, 00:15
Via Butti, 53 Parabiago (MI) quando vuoi.

Ciao.

Edit: ora per rilassarmi vado a giocare a calcetto ci sentiamo dopo se ti va.



io invece per rilassarmi vado in Via Butti, 53 Parabiago (MI)

c'e' una che fa robe fuori del normale a basso costo

sante hahahaahahahah quel pokemon e' bellissimo lo voglio pure io col corpo di acheron la faccia di voit e i capelli di telespallabob

delo
3rd March 2005, 02:10
direi che e' arrivato il momento di lockettare :D

Garyon Z
3rd March 2005, 02:40
Io ti avevo postato questo:


Voit=Zavra
Sante=Fidiuan
Ache=Galvanize

Poi qualcuno indubbiamente ti ha preso per i fondelli e io ho scritto questo dove non mi pare di averti quotato o insultato e dove ho chiesto hai miei gildani di finire di scrivere cazzate:


Bho non vedo il motivo di sto flame, ha chiesto una info gliel'abbiamo data (gliel'ho data) ora per favore finitela di scrivere cazzate giochiamoci gli inc e se vi garba insultatevi a emote in game.
Se avete vecchi rancori cercate di sistemarveli in pm o in game senza tirare in ballo una gilda intera plz.
Saluti.

Tu mi quoti e ti incazzi non so per quale motivo al che ti rispondo ancora pacatamente per la seconda volta così:


Penso che tu non abbia colto il mio invito nel modo appropriato, il fatto di dirvi di fare emote non significa che io mi sia offeso per i tuoi emote dell'altra sera (non c'ero neanche in gruppo asd non sapevo manco che tu li avessi fatti e poi figuriamoci se mi offendo per due emote) era semplicemente per dire di smetterla di flammare che e' molto meglio anziche' stare qui a scrivere giocare e rellare/far rellare, a mio modo di vedere, poi fate voi ;) .
Non vedo per quale motivo poi tu non debba avere piu' piacere ad incontrarci, dici che non hai rancori verso i Rush? e allora dove sta il problema? Poi non penso che frasi dette su un forum denigri il nome di una gilda anche perche' singolarmente ognuno e' libero di scrivere cio' che vuole.

Dopo tutto questo che non mi pare offensivo, per la terza volta mi quoti e ti incazzi con me flammando bla bla diritto di difesa bla bla insulti bla bla minacce?

Ma leggi tutti i post o solo quello che ti fa comodo?


Quando torni dal calcetto spiegami come mai se vuoi far finire di far flammare i tuoi gildanei quoti me e spiegami anche come vuoi smorzare i toni dandomi del ritardato.
Vedi se trovi un po di coerenza nel campo di calcetto :wave:

Eccoti la spiegazione anche se ti bastava leggere bene all'inizio senza troppe manate

East
3rd March 2005, 04:46
che skifo di 3d

GG

Pazzo
3rd March 2005, 05:16
Noi eravamo 8 e son poppati degli scout... Io non la considero una vittoria quella e infatti non mi passava nemmeno per la testa di menzionarla... il post, ripeto, era solo per una mia curiosità visto che avete dei nick differenti e non vi riconoscevo, tutto qua.
Non vedo perchè devono aggredirmi...
se poi qualcuno rosika perche non riesce a segarmi mi inviti 1v1 se ha le palle. Io duello contro qualunque pg. Vuole provarci gallapippo col warden? si accomodi... vuole provarci whattie o grasmaz? si accomodino pure sarò ben lieto di fargli vedere quanto valgono.



uahahha forte uno che con un mene sfida a duello bm e warden lol, mi fermo qua col thread e non leggo oltre, questo le passa già tutte LOL

troubledig
3rd March 2005, 05:54
Io ti avevo postato questo:



Poi qualcuno indubbiamente ti ha preso per i fondelli e io ho scritto questo dove non mi pare di averti quotato o insultato e dove ho chiesto hai miei gildani di finire di scrivere cazzate:



Tu mi quoti e ti incazzi non so per quale motivo al che ti rispondo ancora pacatamente per la seconda volta così:



Dopo tutto questo che non mi pare offensivo, per la terza volta mi quoti e ti incazzi con me flammando bla bla diritto di difesa bla bla insulti bla bla minacce?

Ma leggi tutti i post o solo quello che ti fa comodo?



Eccoti la spiegazione anche se ti bastava leggere bene all'inizio senza troppe manate
Io mi sono solo scomposto quando mi hai detto ritardato, e cmq hai quotato tutto hai scritto un po di aria fritta ma non hai rispoto alle mie domande, te le riformulo, e' italiano se non capisci fatti aiutare:
Perchè hai quotato me se volevi redarguire i tuoi gildanei e non hai quotato loro?
Come fai a scrivere che vuoi smorzare i toni dandomi del ritardato?
Ora se vuoi scrivere altre cose senza senso evito di risponderti se vuoi fare il collage dei quote quotami dove ti insulto, non mi pare di averti insultato neanche dopo che lo hai fatto tu e non mi pare nemmeno di essermi incazzato con te, ho risposto in tono civile come faccio con le persone civili.
E' evidente che la partita di calcetto non ti ha aperto la mente abbastanza ti vedo ancora poco lucido :wave:
P.s.: Pazzo capisco che uno che si chiama pazzo puo ridere senza motivo ma io il tuo reply non l'ho mica capito :scratch: me lo spieghi per favore?

Kappa
3rd March 2005, 10:27
Bel post davvero finite di chiarirvi via Pm :rolleyes: