PDA

View Full Version : Un particolare addio...



Pioggia
2nd March 2005, 09:34
ieri notte prima di addormentarmi, ho visto nei titoli di coda di studio aperto (italia1) che un grande personaggio della tv italiana ci ha lasciati x miglior vita..
spero nn sia una bufala e spero che questo post nn sia Old, anche xche ultimamente io e la tv nn andiamo molto d'accordo...

Albero Castagna e' morto, dopo tutti i problemi al cuore che ha avuto e che con coraggio e' riuscito a superare, ma credo che quest'ultimo era un problema piu grande di lui..

Mi sento particolarmente vicino a questa vicenda , in quanto come lui non e' che me la sia passata bene in ambito di "salute"..

Wayne
2nd March 2005, 10:03
Non conosco le tue vicissitudini personali, quindi oltre a farti tanti auguri, non entro nel merito.

Per quel NIENTE che guardo la TV io, so pero' che Castagna, oltre ad essere uno dei grandi promoter della TV Spazzatura (Stranamore e' stato un capostipite di questo), e' stato radiato dall'albo dei giornalisti, e tutto sommato per essere tornato in TV dopo tutto quello che (povero lui, non lo metto in dubbio) ha passato, ha anche buscato un bel po' di quattrini...

...chiaramente essendo anche sfruttato dal diabolico Costanzo facendo leva sui sempre piu' "avidi di sentimenti" spettatori.

In ogni modo, rispetto alla persona, poco al personaggio.

Saluti :)

Pioggia
2nd March 2005, 10:05
il personaggio nn lo conosco e nn ne conosco la sua storia...

cmq sia Rispect ..

frezzy
2nd March 2005, 11:16
E' una notizia che mi giunge come un fulmine a ciel sereno. Seppur non guardassi quel tipo di programmi, Castagna mi era simpatico come uomo. Mi dispiace :(

Pioggia
2nd March 2005, 11:24
infatti io nn ho mai guardato quella feccia di programma, ma mi era rimasto impresso il suo brutto periodo di malattia...

Drako
2nd March 2005, 11:46
Si lo ho saputo ieri sera. Mi spiace per lui :(

AceGentile
2nd March 2005, 17:42
passando per cinico bastardo dico che nn sono dispiaciuto, ok povera persona essere umano e tutto, ma nn abbiamo perso 1 premio nobel eh

Pioggia
3rd March 2005, 13:36
passando per cinico bastardo dico che nn sono dispiaciuto, ok povera persona essere umano e tutto, ma nn abbiamo perso 1 premio nobel eh

pure tu nn sei un premio nobel, quindi nn sarei dispiaciuto della tua morte... che discorsi del cazzo porco cane, e che nn bestemmio xche una mentalita' cosi proprio mi fa schifo...

come si puo dire una cosa simile, nn ce proprio rispetto...

Sirlothar
3rd March 2005, 15:47
Non conosco le tue vicissitudini personali, quindi oltre a farti tanti auguri, non entro nel merito.

Per quel NIENTE che guardo la TV io, so pero' che Castagna, oltre ad essere uno dei grandi promoter della TV Spazzatura (Stranamore e' stato un capostipite di questo), e' stato radiato dall'albo dei giornalisti, e tutto sommato per essere tornato in TV dopo tutto quello che (povero lui, non lo metto in dubbio) ha passato, ha anche buscato un bel po' di quattrini...

...chiaramente essendo anche sfruttato dal diabolico Costanzo facendo leva sui sempre piu' "avidi di sentimenti" spettatori.

In ogni modo, rispetto alla persona, poco al personaggio.

Saluti :)

Mah, se non guardi la tv ste cose dove le hai apprese ? Se te ne frega poco della tv perchè ti interessi di ste cose....Quello che ci divide da questi grandi della tv è che loro sono arrivati li, noi siamo solo popolino...

Pace per Castagna

Wayne
3rd March 2005, 16:25
Quello che ci divide da questi grandi della tv è che loro sono arrivati li, noi siamo solo popolino...

Ti ritieni "popolino" perche' non sei arrivato in televisione?

La poverta' delle tue aspirazioni mi rattrista quanto non puoi immaginare.

:(

Sakugochi
3rd March 2005, 16:30
Ti ritieni "popolino" perche' non sei arrivato in televisione?

La poverta' delle tue aspirazioni mi rattrista quanto non puoi immaginare.

:(

Mi hai tolto le lettere dalla punta delle dita...
Spero che fosse una cosa buttata li tanto per provocare, altrimenti
:look: + :(

Alla prossima

Sirlothar
3rd March 2005, 17:05
Vabè come al solito non avete capito niente ma cosa si può pretendere da un forum di giochini on line per bambini

[Crilin]
3rd March 2005, 18:12
Vabè come al solito non avete capito niente ma cosa si può pretendere da un forum di giochini on line per bambini



Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria


:look:

Apparte questo...
Forse quello che voleva dire è che muore un Alberto Castagna non si parla altro per giorni e vengono dedicate intere tramissioni alla sua memoria. Muore un ragazzo comune di 20 anni e la cosa finisce lì (se non per familiari e amici, logicamente).

Anim
3rd March 2005, 20:08
se ti fa cosi schifo xche posti?
:gha:

AceGentile
3rd March 2005, 20:12
pure tu nn sei un premio nobel, quindi nn sarei dispiaciuto della tua morte... che discorsi del cazzo porco cane, e che nn bestemmio xche una mentalita' cosi proprio mi fa schifo...

come si puo dire una cosa simile, nn ce proprio rispetto...

forse è il caso che mi spieghi meglio, nn ho detto che gioisco della morte di Castagna o che se morissi io invece tutti dovrebbero piangere x giorni e simili, dico solo che(con tutto il rispetto possibile x 1 persona che ci lascia) non è morta una persona che ha cambiato il mondo tutto qui. es SE morisse il papa(nonostante nn sia credente) sarei sicuramente + dispiaciuto rispetto alla morte di Castagna visto che alla fine la figura del papa x tutti coloro che credono significa qualcosa

e ripeto, nn dicendo che io sia questa gran persona o simili.

Nazgul Tirith
3rd March 2005, 20:56
Vabè come al solito non avete capito niente ma cosa si può pretendere da un forum di giochini on line per bambini


E allora vai a fare il fighetto da periferia nei forum apposta per te. www.postare.it


E visto che questo e' un forum di giochini online per bimbi, wayne puo' anche bannare gli idioti bulletti come te no? :nod:


Per castagna "mi spiace" (per modo di dire..) che sia morta una persona, che poi era o no uno dello spettacolo non me ne frega una beneamata mazza.
Lo stesso giorno e' morto uno dei piu' grandi teatranti di quest'ultimi anni. Su 6-7 telegiornali solo UNO ne ha parlato con un informazione durata si e no 40secondi.
Bella merda, d'altronde e' la televisione.

NoeX
3rd March 2005, 21:12
Mah, a quanto mi diceva qualcuno, non che di lui me ne freghi particolarmente, il sign. Castagna si è separato dalla moglie per mettersi assieme a una 20-enne, ha avuto quei problemi di cuore che tutti conoscete e si è rimesso assieme alla sua ex-moglie, una volta tornato in piena salute ha abbandonato l'ex-moglie ed è tornato con la 20-enne, bhe che dire, una persona così si commenta da sola ^_^


@ Naz:

Guadagna più facilmente soldi una velina oppure un genio dell'informatica ? :nod:
E' la solita storia, ma non mi dilungo oltre finendo OT, piuttosto si apre un'altro 3d

Arthu
3rd March 2005, 21:17
Da me si dice :uno meno a piglià posto :look:
Mi dispiace sicuramente di piu' dei 2 alla N bambini africani che muoiono di fame ogni gg non di uno che oltre a tirare 2 cazzate e a fare un programma x "idioti OMG mi hai lasciato ti prego perdonami suko duro " non ha fatto altro.
E ha ovviamente contribuito a rendere questo paese peggiore.
Mi è dispiaciuto di Troisi , di Mastroianni , di Manfredi , di Gassman , anche di Corrado , ma certo di Castagna me ne sono sempre fatto di poco. Sarebbe come se mi dispiacesser per la De Filippi o Costantino.

Nazgul Tirith
3rd March 2005, 21:18
Mah, a quanto mi diceva qualcuno, non che di lui me ne freghi particolarmente, il sign. Castagna si è separato dalla moglie per mettersi assieme a una 20-enne, ha avuto quei problemi di cuore che tutti conoscete e si è rimesso assieme alla sua ex-moglie, una volta tornato in piena salute ha abbandonato l'ex-moglie ed è tornato con la 20-enne, bhe che dire, una persona così si commenta da sola ^_^


@ Naz:

Guadagna più facilmente soldi una velina oppure un genio dell'informatica ? :nod:
E' la solita storia, ma non mi dilungo oltre finendo OT, piuttosto si apre un'altro 3d


Genio dell'informatica direi..visto il conto in banca di bill Gates... :rotfl:

AceGentile
3rd March 2005, 21:30
Da me si dice :uno meno a piglià posto :look:
Mi dispiace sicuramente di piu' dei 2 alla N bambini africani che muoiono di fame ogni gg non di uno che oltre a tirare 2 cazzate e a fare un programma x "idioti OMG mi hai lasciato ti prego perdonami suko duro " non ha fatto altro.
E ha ovviamente contribuito a rendere questo paese peggiore.
Mi è dispiaciuto di Troisi , di Mastroianni , di Manfredi , di Gassman , anche di Corrado , ma certo di Castagna me ne sono sempre fatto di poco. Sarebbe come se mi dispiacesser per la De Filippi o Costantino.

concordo su tutta la linea. alla De Filippi o Costantino però mi sento di aggiungere Costanzo

arcatosa
3rd March 2005, 23:37
Genio dell'informatica direi..visto il conto in banca di bill Gates... :rotfl:

Bill Gates genio dell'informatica ce ne passa diciamo che e' un ottimo economista piuttosto visto che i soldi non li ha fatti con programmi creati da lui diciamo ha applicato uno standard ed e' arrivato a detenere praticamente monopolio in questo settore.
Un genio dell'economia direi.

Tornando IT Castagna si mi dispiace e' vero ma i problemi di salute lui se li e' anche cercati non si può tirare su una tonnellata di "neve" al giorno e sperare di non pagarne le conseguenze.

Costanzo invece deve capire di levarsi dai cocchioni scusase il francesismo, vada in pensione dico io che cacchio sta ancora in tv ad ammorbarci :madd:
Idem sua moglie e tutti i personaggi creati da esso sono sicuro che la tv ne guadagnerebbe.

Sirlothar
4th March 2005, 15:47
E allora vai a fare il fighetto da periferia nei forum apposta per te. www.postare.it


E visto che questo e' un forum di giochini online per bimbi, wayne puo' anche bannare gli idioti bulletti come te no? :nod:


Per castagna "mi spiace" (per modo di dire..) che sia morta una persona, che poi era o no uno dello spettacolo non me ne frega una beneamata mazza.
Lo stesso giorno e' morto uno dei piu' grandi teatranti di quest'ultimi anni. Su 6-7 telegiornali solo UNO ne ha parlato con un informazione durata si e no 40secondi.
Bella merda, d'altronde e' la televisione.

Ma ban per cosa ? Ho insultato qualcuno ? Naz torna ad expare va

Arthu
4th March 2005, 18:26
Quello che ci divide da questi grandi della tv è che loro sono arrivati li, noi siamo solo popolino

Vabè come al solito non avete capito niente ma cosa si può pretendere da un forum di giochini on line per bambini...

Dai Sirlo dopo 2 cazzate cosi dovevi solo star zitto .... e te lo dice uno che ti vuole bene :nod:

Nazgul Tirith
4th March 2005, 19:27
Bill Gates genio dell'informatica ce ne passa diciamo che e' un ottimo economista piuttosto visto che i soldi non li ha fatti con programmi creati da lui diciamo ha applicato uno standard ed e' arrivato a detenere praticamente monopolio in questo settore.
Un genio dell'economia direi.

Tornando IT Castagna si mi dispiace e' vero ma i problemi di salute lui se li e' anche cercati non si può tirare su una tonnellata di "neve" al giorno e sperare di non pagarne le conseguenze.

Costanzo invece deve capire di levarsi dai cocchioni scusase il francesismo, vada in pensione dico io che cacchio sta ancora in tv ad ammorbarci :madd:
Idem sua moglie e tutti i personaggi creati da esso sono sicuro che la tv ne guadagnerebbe.


Arca era una battuta :gha:

Cio messo pure la faccina :D

Nazgul Tirith
4th March 2005, 19:27
Ma ban per cosa ? Ho insultato qualcuno ? Naz torna ad expare va



Hai solo insultato una intera board con un commento a dir poco (per restare in tema) Bambinesco.

Lothar te torna a sparar cagate va :D

Gianar Genesis
5th March 2005, 18:29
:rotfl:

Sakugochi
7th March 2005, 10:48
:rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla prossima