View Full Version : Legendary Weapon
Omnio
2nd March 2005, 09:48
X fare una legendary waepon Heat ho bisogno di:
- torch of innovation
- 3 arcanium fire waepon tincture
- 3 perfect gems
- 1 arma lliv 51
- 1 WS 1020
la mia domanda e' questa visto che ieri sera sono andato a found sicuro di trovare gli ingradienti al primo colpo...
come si chiamano (il nome x esteso) delle tinture e delle gemme?
ho trovato diversi nomi ma preso dall'ignoranza nn ho comprato una beneamata mazza.
txs delle risposte
:wave:
Shadyr
2nd March 2005, 10:12
3 perfect fiery essence gems (results in +28 str on the legendary weapon)
or
3 perfect vapor essence gems (results in +28 dex on the legendary weapon)
- forza per le armi slash/blunt, dex per thrust
dipende dal tipo di arma ( basta che tu fai info sull'icona dell'arma che devi fare )
le tinture sono le volatili arcanium/arcanite
Omnio
2nd March 2005, 10:15
3 perfect fiery essence gems (results in +28 str on the legendary weapon)
or
3 perfect vapor essence gems (results in +28 dex on the legendary weapon)
- forza per le armi slash/blunt, dex per thrust
dipende dal tipo di arma ( basta che tu fai info sull'icona dell'arma che devi fare )
le tinture sono le volatili arcanium/arcanite
txs shad...
stasera corro a comprarle^^
Brendoh
2nd March 2005, 11:30
è difficile farle ?
che sia un 100
Omnio
2nd March 2005, 11:50
è difficile farle ?
che sia un 100
se vuoi una qual 100% si e' difficile...
se vuoi solo una legendary basta avere un WS 1020+ o un FLETCHER 1080+ che ti combina gli ingredienti
io x dirti (x ora) mi son comprato 4 torch of innovation...e sicuramente me ne dovro' comprare altre xche' mi serve minimo qual 99
:confused:
Brendoh
2nd March 2005, 11:51
l'arma neutra deve essere 100 ?
San Vegeta
2nd March 2005, 12:01
no
l'arma leggendaria è creata di qualità random da 94% a 100%
farla con WS a 1020 implica rischiare di perdere tutto (a meno che le cose non siano cambiate, quando usavo lo zerker le vedevo rosse a 1045 e arancio a 1076, diventano gialle a 1095).
Ad ogni creazione servono gli ingredienti sopra elencati.
Non solo. Il proc danno/debuff dura circa 15 secondi... è un tempo brevissimo per sperare che entri un altro proc e notate la differenza del danno.
Il danno rimane sempre lo stesso altrimenti, e imo non vale la pena spendere soldi alla ricerca di una LW di alta qualità...
Brendoh
2nd March 2005, 12:17
non ho capito..
X DIVENTARE LEGENDARIA, l'arma craftata lvl 51 non deve essere necessariamente di qua 100? puo essere anche di qua 94?
P.S. smvegeta su lance mid sei te?
San Vegeta
2nd March 2005, 12:25
No, ora sono su Galahad Hib
per fare la LW serve un'arma di liv 51 (non una qualunque, quella richiesta dalla ricetta dell'arma che vuoi creare) craftata, ergo di qualità 94% o superiore. Uno che usa una 99% o 100% per fare una LW è un pazzo imperiale, dato che la qualità dell'arma base non influenza la qualità dell'arma leggendaria.
usare l'oggettino proveniente dalla quest delle tradeskill aiuta ad avere la qualità minima del 95%... meglio di un c***o in culo...
Aioros
2nd March 2005, 12:27
non ho capito..
X DIVENTARE LEGENDARIA, l'arma craftata lvl 51 non deve essere necessariamente di qua 100? puo essere anche di qua 94?
P.S. smvegeta su lance mid sei te?
Esatto Brendah, avere arma di base a qualità 100% o 94% non cambia nulla, io ho craftato un paio di leg wep 99% da armi 95% o 96% cosi come mi son capitati dei cessi di qualità 95% da armi MP 100%
Sull'utilità delle armi leggendarie....x 1 assassino/arciere almeno delle 99% a calore sono 1 must, io però ho visto pure 1 assist train di tank con armi leg matter in assist al debuf materia del 50% del sorcio e facevano il loro porco danno...
Brendoh
2nd March 2005, 12:31
, io però ho visto pure 1 assist train di tank con armi leg matter in assist al debuf materia del 50% del sorcio e facevano il loro porco danno...
esattamente ;)
hai x caso idea di dove si possa trovare il video di costoro? erano su mordred non so quanto tempo fa..so che i tank venivano shottati..:D
cmq sia grazie x le spiegazioni..non so magari puo essere utile aver ein inventario 3-4 tipi differenti di armi con danno differente, tanto da switcharle sui diversi target..
magari puo tornare utile..
BlackCOSO
2nd March 2005, 12:45
Se ti puo servire , ieri abbiamo provato assist con skald, zerk e savage con armi leggendarie da freddo ( non sto a spiegare perche abbiamo scelto freddo), quando anche solo una procca , il target che puo essere dio in terra con 4000pf cade in 2 secondi :P..ovviamente quando era richiesto avevamo un rune dark in assist che su un nemico con resistenze a freddo scadenti salta in aria :P
Aioros
2nd March 2005, 12:57
esattamente ;)
hai x caso idea di dove si possa trovare il video di costoro? erano su mordred non so quanto tempo fa..so che i tank venivano shottati..:D
cmq sia grazie x le spiegazioni..non so magari puo essere utile aver ein inventario 3-4 tipi differenti di armi con danno differente, tanto da switcharle sui diversi target..
magari puo tornare utile..
Di quelli di Mordred non sapevo nulla, mai giocato sul PvP, però su Igraine dove gioco una gilda usava quel tipo di assist train sui target, roba che ho visto implodere hero in un lampo. Adesso stiamo attrezzando il grp heavy tank anche noi in gilda e ci stiamo orientando verso quella soluzione. Abbiamo optato x matter perchè in genere è la resist che nessuno cappa se gira in 8 visto che i Wlock son mortali giusto 1vs1 (anche se su Albion visto che la res matter è 1 lusso gira il ca**o perdere sempre 1 pool di DI x colpa del primo pg di carta pesta che poppa in 1 inc a leechare).
Cold come utilizza Black è ottimo vs Plate/Scale mentre Matter ha un malus del 10% contro queste corazze. Cold però è maxata da cani e porci mentre matter molto trascurata quindi secondo me le cose si compensano alla fine.
Un'altra alternativa sarebbero le armi con danno elementale su Spirit che sono neutrali su TUTTI i tipi di corazza quindi ne bonus ne malus. Piccolo dito al cu*o x Albion: il debuff spirit sta sul cabalista, non esattamente una classe facile da collocare in un grp tank oriented Albion
Shadyr
2nd March 2005, 13:39
Di quelli di Mordred non sapevo nulla, mai giocato sul PvP, però su Igraine dove gioco una gilda usava quel tipo di assist train sui target, roba che ho visto implodere hero in un lampo. Adesso stiamo attrezzando il grp heavy tank anche noi in gilda e ci stiamo orientando verso quella soluzione. Abbiamo optato x matter perchè in genere è la resist che nessuno cappa se gira in 8 visto che i Wlock son mortali giusto 1vs1 (anche se su Albion visto che la res matter è 1 lusso gira il ca**o perdere sempre 1 pool di DI x colpa del primo pg di carta pesta che poppa in 1 inc a leechare).
Cold come utilizza Black è ottimo vs Plate/Scale mentre Matter ha un malus del 10% contro queste corazze. Cold però è maxata da cani e porci mentre matter molto trascurata quindi secondo me le cose si compensano alla fine.
Un'altra alternativa sarebbero le armi con danno elementale su Spirit che sono neutrali su TUTTI i tipi di corazza quindi ne bonus ne malus. Piccolo dito al cu*o x Albion: il debuff spirit sta sul cabalista, non esattamente una classe facile da collocare in un grp tank oriented Albion
eh le LGW non si scelgono per i bonus su corazze eh ( o almeno e' una cosa del tutto secondaria ) solitamente si sceglie in base a chi fa assist ( danno o debuff aggiuntivo )
considera inoltre che in un parti ci stan sempre :
druido ( fire/ice/matt ----> solitamente 16/16/16 o 16/16/8 )
shammy ( fire/ice/mat ---> " idem - anche se adesso lo sharing spec va molto di moda quindi un po' piu alte come 24/24/16 al max )
cleric ( spirit/body/energy ----> solitamente 16/16/16 o 16/16/8 )
questi chars ci stanno sempre nei setup, quello hibbo spesso ha warden cosi ci sono le altre res rosse
inutile scegliere vedendo il bonus/malus su armour , o cmq tenerlo come dato importante
su albion va bene le spirit imo:
vs mid ---> l'aug non c'e' quasi mai o cmq raramente ; il teurgo aria se va in assist colpisce praticamente al cap
vs hib ---> solito discorso se non ci sta il warden, se ci sta considera cmq un 15% di res - il piercing del mago , e cmq anche senza il pierc fara' cmq danni a livelli alti
il sorcio se' l'unico mago nel party credo abbia altro da fare che star a debuffare i target del suo main ( sempre che sia nelle condizioni di star dietro all'assist )
rispetto ad un arma normale che colpisce sempre su res melee ( solitamente cappate 25/26) + i malus/bonus dell'armour , una leggendaria se procca colpisci su un target senza resist praticamente, o cmq se le han buffate colpisci sempre su una resist molto bassa ( es. 25 + res buff 24% = ) 49%-35% = 14% ), cosa che non puoi fare con armi che fan danno melee
ipotizzando un assist di 2 pg magari uno DW, c'e una possibilita' altissima che sia sempre up il debuff, e quindi massimizzare i danni
la gran cazzata di questo tipo di armi 8 soprattutto per chi ne volesse usare 2 ) sta nel fatto che han dei bonus che si incastrano male ( e non sono niente di eccezionale )in quanto non si possono scegliere le stats da inserire e quindi facile andare in over e soprattutto che non ce ne stanno molti tipi ( 1 main una off ) e quindi fan cagare solitamente per la vel
edit: la gilda che usava matter erano i bedlam di gahlad se non erro
Aioros
2nd March 2005, 14:01
eh le LGW non si scelgono per i bonus su corazze eh ( o almeno e' una cosa del tutto secondaria ) solitamente si sceglie in base a chi fa assist ( danno o debuff aggiuntivo )
considera inoltre che in un parti ci stan sempre :
druido ( fire/ice/matt ----> solitamente 16/16/16 o 16/16/8 )
shammy ( fire/ice/mat ---> " idem - anche se adesso lo sharing spec va molto di moda quindi un po' piu alte come 24/24/16 al max )
cleric ( spirit/body/energy ----> solitamente 16/16/16 o 16/16/8 )
questi chars ci stanno sempre nei setup, quello hibbo spesso ha warden cosi ci sono le altre res rosse
inutile scegliere vedendo il bonus/malus su armour , o cmq tenerlo come dato importante
su albion va bene le spirit imo:
vs mid ---> l'aug non c'e' quasi mai o cmq raramente ; il teurgo aria se va in assist colpisce praticamente al cap
vs hib ---> solito discorso se non ci sta il warden, se ci sta considera cmq un 15% di res - il piercing del mago , e cmq anche senza il pierc fara' cmq danni a livelli alti
il sorcio se' l'unico mago nel party credo abbia altro da fare che star a debuffare i target del suo main ( sempre che sia nelle condizioni di star dietro all'assist )
rispetto ad un arma normale che colpisce sempre su res melee ( solitamente cappate 25/26) + i malus/bonus dell'armour , una leggendaria se procca colpisci su un target senza resist praticamente, o cmq se le han buffate colpisci sempre su una resist molto bassa ( es. 25 + res buff 24% = ) 49%-35% = 14% ), cosa che non puoi fare con armi che fan danno melee
ipotizzando un assist di 2 pg magari uno DW, c'e una possibilita' altissima che sia sempre up il debuff, e quindi massimizzare i danni
la gran cazzata di questo tipo di armi 8 soprattutto per chi ne volesse usare 2 ) sta nel fatto che han dei bonus che si incastrano male ( e non sono niente di eccezionale )in quanto non si possono scegliere le stats da inserire e quindi facile andare in over e soprattutto che non ce ne stanno molti tipi ( 1 main una off ) e quindi fan cagare solitamente per la vel
edit: la gilda che usava matter erano i bedlam di gahlad se non erro
Oddio in effetti il tipo di danno non è certo fondamentale rispetto al tipo di corazza che usa il nemico ma visto che ci son scelte tra averlo o non averlo un 10% sempre meglio averlo in bonus che in malus se questo non sconvolge il setup del party e costringe a cercare 1 classe x il debuff che magari si incasta male nel grp.
X il setup del grp Alb se uno fa: Cleric,Cleric,Mins,Merc,Merc,Pally,Sorc Body,Sorc credo che il sorcio body possa debuffare il danno al treno assist mentre il secondo si preoccupa di fare CC ed interrupt. Noi in gilda abbiamo fatto alcune prove ed i risultati ci sono :)
Per il danno spirit bisognerebbe sostituire il sorcio body con 1 cabalista spirito e tutto sommato il setup del grp non cambierebbe molto. L'unica cosa che mi scoccia di quel setup è rinunciare al theurgist ed i suoi pets x romper le balle.
Si le stats delle Legendary fanno assai cagare e si incastano malissimo nei template,specie per i light tank che usano 2 armi son dolori poi far tornare tutto.
Sylent
2nd March 2005, 14:10
...CUT...
ciao Ajacos
:)
San Vegeta
2nd March 2005, 16:00
P.S.
ditemi a cosa serve una staffa leggendaria :)
Omnio
2nd March 2005, 16:02
P.S.
a fine mana...vuoi mettere un inca che debuffa in melee? :sneer:
Romolos
2nd March 2005, 16:33
E fare un treno assist basato su armi leggendarie da caldo che ne pensate?
Gioco su Albion e dovrei avere nel party degli arcifire
Shadyr
2nd March 2005, 16:55
P.S.
al max per un friar no?
per un mago uhmmm /ponder
Brendoh
2nd March 2005, 16:58
E fare un treno assist basato su armi leggendarie da caldo che ne pensate?
Gioco su Albion e dovrei avere nel party degli arcifire
non ti seguo scusa, cosa c'entra un arci fire, ok fa lo stesso tipo di danno, ma non ha debuff caldo..almeno cosi ricordo da quando lo giocavo su vorti anni fa (prima di respeccarlo ice :P)
Romolos
2nd March 2005, 17:46
No infatti ma il debuff ce lo ha il treno assist e visto che caldo ha bonus sulle borchiate pensavo che forse l'arma da caldo fosse in generale la più indicata
Sylent
2nd March 2005, 18:09
No infatti ma il debuff ce lo ha il treno assist e visto che caldo ha bonus sulle borchiate pensavo che forse l'arma da caldo fosse in generale la più indicata
:nono:
ha bonus su PELLE e malus sul resto...
Romolos
2nd March 2005, 19:00
ops vero sorry