PDA

View Full Version : Quali stat prediligere !!



Nadir
2nd March 2005, 10:23
Attualmente al liv 34 ho dato prevalenza a stamina e agilità .... le uniche stat che con bonus magici ho portato sopra il 100, per contro però ho pressochè ignorato la forza (mi pare che sia intorno a 48) e poco di più spirito ed intelletto.
Mi sorge il sospetto che però non sia corretto come sistema ....

Conviene equilibrare le stat o tralasciarne alcune ?

Eric
2nd March 2005, 11:19
Secondo me fai bene. Agilità (per il danno ranged) e stamina (per i pf) sono le stat + importanti dell'hunter, quindi alzale al massimo

Kappa
2nd March 2005, 12:19
Idem anche io Stamina e agilità, per ora ho lasciato stare (+ x caso che x effettiva volontà) intelletto e forza.

Gate
2nd March 2005, 12:54
piu' avanti un po' di intellect serve .. senno' finisci il mana quasi subito .. :\
in pvp poi non oso immaginare

Arkamir
2nd March 2005, 16:03
Agilita' la + imoprtante, seguita da stamina e int, di base ti fai un set con pezzi di monkey che danno agi/sta, pezzi che danno solo agi e pezzi agi/sta. Nell'indecisione cmq sempre Agi vi da critici, danno e chance di colpire. Oltre il 50 e' quasi un must averla sopra il 300 .

Galhad
4th March 2005, 12:48
Agilita' la + imoprtante, seguita da stamina e int, di base ti fai un set con pezzi di monkey che danno agi/sta, pezzi che danno solo agi e pezzi agi/sta. Nell'indecisione cmq sempre Agi vi da critici, danno e chance di colpire. Oltre il 50 e' quasi un must averla sopra il 300 .

io nn tralascerei int....oltre a avere piu' mana se nn erro son piu' possibilita' di colpo critico su spell; senza considerare che in situazioni(e accade spesso) di repop selvaggio o add vari il mana non basta mai...

Arkamir
4th March 2005, 14:09
Int non puo' essere alzata + di tanto considerata l'importanza di AGI e STA, Agilita' senza dubbio e' la + importante la base di un hunter, stamina subito dopo ti da + PF per durare di +, alla fine l'unica funzione di INT e' l'aumento di mana pool. Al 60 per ora si punta a farsi il Beaststalker Set + gorewood o per i + fortunati che vanno a MC Skystrider bow.