PDA

View Full Version : Tp per menta luce



Ed86
2nd March 2005, 15:01
Ok allora. Ho un menta luce, ancora non 50 ma devo cominciare a pensare ad artefatti e blabliblu.

Premetto che lo faccio 50 luce resto mana, per poter charmare sally, ma lo voglio usare ANCHE in rvr (anche perchè se voglio poi respeccare in 48 luce conviene far prima il 5L0).

Vorrei evitaste di far commenti su menta inutile in rvr, tp di merda perchè nun c'hai il putentissimo dot aoe o l'importantisimo smezz e bla, lo so già. Non mi riferisco a nessuno in particolare, metto solo le mani avanti perchè ho prima visto un pò di topic vecchi e va a finire che qualcuno piscia sempre fuori dal vaso per via di ste menate :)

Vorrei solo, per favore, un template semplice [niente maddening scalars x esempio], che sia decente per far sia rvr, che pve (quindi il famoso 25% spell duration).

Grazie :bow:


PS: Se mentre ci siete mi dite quale ML conviene prendere ad un menta...^_^ Arigraz :bow:

Ed86
2nd March 2005, 17:17
Ok potete flammare, sennò non replya nessuno :confused:

Però postate anche un tp èèèèèèè_é

[Up]

Ed86
2nd March 2005, 22:12
Cagatemi pls :bored:

Cicul
2nd March 2005, 22:36
allora.
discorso ML, fanno schifo entrambe, il menta puo fare warlord o stormlord..la meno peggio è warlord.

discorso template, fai 50 light 20 mana, poi al 6L0 respecca in 45 light,resto mentalismo, così hai lo smezz e diventi un pg nel complesso molto piu utile.

discorso equip nn posso aiutarti il mio tp ha artefatti troppo difficili che porterebbero via troppo tempo :)

Ed86
2nd March 2005, 23:43
allora.
discorso ML, fanno schifo entrambe, il menta puo fare warlord o stormlord..la meno peggio è warlord.

discorso template, fai 50 light 20 mana, poi al 6L0 respecca in 45 light,resto mentalismo, così hai lo smezz e diventi un pg nel complesso molto piu utile.

discorso equip nn posso aiutarti il mio tp ha artefatti troppo difficili che porterebbero via troppo tempo :)

Ok thx su discorso Template ed ML, e cmq thx per la risposta :)

Aspetto un template decente senza roba impossibile...è primo pg tra l'altro, non ho nemmeno 100p da sborsare x delle scrolls.

Io aspetto :bow:

Ed86
3rd March 2005, 17:19
:(

Ed86
4th March 2005, 19:37
:(

:swear:

Taro Swarosky
5th March 2005, 05:42
suka!

Ed86
5th March 2005, 06:11
suka!

Ecco bravo, uppamelo che non mi scagazzano :|

E dire che non è tanto pigrizia (vabè dai, un pò si :O), ho provato a far tp x i cazzi miei ma forse ho i programmi sbagliati o boh, non riesco.

Mica ho chiesto di farmarmi pure gli artefatti e scrolls, solo di dirmi quali metter -.-

Taro Swarosky
5th March 2005, 06:35
nn chiedere a me che sono ignorante, mi sono limitato a scopiazzare qui e li :sneer: