Log in

View Full Version : Stasera 21:30

Arcotemo
2nd March 2005, 15:18
Proviamo ( :look: ) erynis charm

3 teurghi 3 mene 2 cleric (se non ricordo male)

leonfir
2nd March 2005, 15:31
io ciapo pettone?

Hasley
2nd March 2005, 15:33
Ciapate mio account x 1 mene

YKK
2nd March 2005, 15:52
Raga ok x erynis ma dobbiamo assolutamente fare i prestep ml altrimenti non possiamo usufruire degli ml che faran il la prox settimana, cazzo!

C'é troppa gente che mancano di ml importarti, i battlemaster senza bg non servono a un cazzo, non abbiamo un zephir, ci sono alcuni che mancano ancora di sw (io pd), palur non ha manco fop.

Stasera erynis ma domani ml prestep 4/5

Dopodomani prestep 6/7

Linko di nuovo il calendario.

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/82764859/?32

E' ovvio che i primi interessati sono proprio quelli a cui mancano ancora gli ml, cercate di fare un piccolo sacrificio, altrimenti non lamentatevi se poi in gruppo principale sara' preferito un altro pg in quanto + performante.

Odo te sei quanto di meno professionale ci possa essere :D, gia'il paladino e' un pg pacco poi senza bg sei proprio una merdaccia :sneer: :sneer:, smettila di sollazzarti con giovani donzelle ^^ e logga ste sere.

Tass
2nd March 2005, 15:54
3 mene 3 teurghi e cure a go go
1 pally meglio 2 (opzione altro scudato con guardia)

Mensola pettone ml9 e puller fuori gruppo
Ricordono che servono i migliori buff che avete.

P.S.
Sto lavorando ad un tp per mago finora sono a 25 power, 10 resist pierce, 10 spell duration, cap casting speed,cap spell range, 9 spell damage, int e dex 101.

Piu' tardi aggiornamento

AngerDany
2nd March 2005, 17:01
Ange 3 cleric presente...^^

P.S.: Anke se preferisco il mio solito setup farmer... Necro skiavo - bot/buf - bot/cure... poi ditemi voi...

P.S.S. ahhh serve teurghioooo????

Tass
2nd March 2005, 17:05
[QUOTE=P.S.S. ahhh serve teurghioooo????[/QUOTE]

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per l'occasione potreste anche respeccarli pero' :D

piaga
2nd March 2005, 17:36
per ykk

ho guardato il calendario dei ml ora dire che non c'ho capito un cazzus è dire poco nel senso io che devo fare tutti i ml se il 6 marzo voglio fare ml1 che devo fare ??
tra il poco inglese che parlo e i termini tecnici..
a aprtire dall'ora al posto dove trovarsi...
se potete aiutatemi a capire cosi vedo se posos farlo visto che ora ho pc a casa

ciaps

Arcotemo
2nd March 2005, 18:13
piaga devi farti:

Fire island ( il mob si chiama sukaio quello dell'immolated)
Si fa con chierico fop+necro >oppure< chierico fop+ pala+ice

Poi barrier- ci vuole 1 party

thieves- devi parlare con un npc e andare a killare un mob ( mi pare al massimo arancio)

CMQ stasera vediamo di sistemare pure te

piaga
2nd March 2005, 18:40
grazie arco cmq tutta roba che da solo nonposso fa quindi siamo alla stessa storia deglia rtefatti gh

Arcotemo
2nd March 2005, 19:28
stasera vediamo come risolve