PDA

View Full Version : Quando switcho in LW...



Naine
2nd March 2005, 17:24
Quando switcho da spada scudo in LW con il warrior mi succede ogni sera di crashare , mi blocca tutto e si chiude Daoc.
Non lo fa ogni volta , ho notato che lo fa una o 2 volte durante una sessione di 3 ore di rvr.
A qualcuno succede uguale?
Sulle VN mi hanno detto che sto problema e' gia stato notato.
Ma giocare cosi e' un casotto , ieri sera propio contro i Checkmathe( spero si scriva cosi ) di galahad sono andato dietro il silvano ,dopo aver stunnato di scudo, switcho LW e crash :gha:
In un ink precedente stessa situazione stunno vado dietro switch e crash :gha:
Oltre alle bestemmie del party in ts per me diventa uno stress giocare in questo modo , fatemi sapere graSSie! :p

Evon.

Epilol
2nd March 2005, 17:26
lol. e' incredibile ogni giorno esce un bug nuovo e ancora c'e gente ke dice. ma ke centra la mythic e' difficile programmare un gioco i bug nn si possono risolvere tutti. :rotfl:

Oleawyn
2nd March 2005, 17:30
lol. e' incredibile ogni giorno esce un bug nuovo e ancora c'e gente ke dice. ma ke centra la mythic e' difficile programmare un gioco i bug nn si possono risolvere tutti. :rotfl:

non e nuovo e gia stato fatto notare un po di tempo fa subito dopo la patch.

Epilol
2nd March 2005, 17:33
x me puo avere pure 10 anni, ma esiste, nn viene fixato, e nn e' il solo. io continuo a perdere targets.. oramai ci ho fatto l'abitudine. ieri mi sono avvicinato allo stable master a automaticamente me lo ha cliccato, si e' aperto menu. (mancava poko ke si comprava biglietto e saliva sul cavallo da solo. stay tuned 1.75)

leia
2nd March 2005, 17:35
succede esattamente anche a me , infatti feci un post sia qua che su vnboards....puo dipendere forse da scheda video? che cosa usi?

Naine
2nd March 2005, 17:36
lol. e' incredibile ogni giorno esce un bug nuovo e ancora c'e gente ke dice. ma ke centra la mythic e' difficile programmare un gioco i bug nn si possono risolvere tutti. :rotfl:

Ti diro' , e' una cosa snervante , ogni volta che vado per switchare mi sembra una roulett russa , crashero' o non crashero' .

PS :Non fossi una persona calma ogni volta che crasho bestemmierei :sneer:

Evon.

Jingle
2nd March 2005, 17:38
Quando switcho da spada scudo in LW con il warrior mi succede ogni sera di crashare , mi blocca tutto e si chiude Daoc.
Non lo fa ogni volta , ho notato che lo fa una o 2 volte durante una sessione di 3 ore di rvr.
A qualcuno succede uguale?
Sulle VN mi hanno detto che sto problema e' gia stato notato.
Ma giocare cosi e' un casotto , ieri sera propio contro i Checkmathe( spero si scriva cosi ) di galahad sono andato dietro il silvano ,dopo aver stunnato di scudo, switcho LW e crash :gha:
In un ink precedente stessa situazione stunno vado dietro switch e crash :gha:
Oltre alle bestemmie del party in ts per me diventa uno stress giocare in questo modo , fatemi sapere graSSie! :p

Evon.

una curiosità.....

lanci daoc con cata o con quella di toa??

dico subito che fino a qualche settimana fà, giocavo con cata e mi succedeva cose strane poi crash, fino alla 1.73 ho sempre giocato con cata senza mai avuto strani problemi, il mio problema è iniziato dal giorno che hanno uppato la 1.74, ho pensato addirittura un problema della 1.74 con la mia scheda video ati e nn so se a voi con ati + 1.74 vi crea problemi con cata....

nn ho voja di sbattermi il problema e ho risolto lanciando il gioco con toa! :)

Naine
2nd March 2005, 17:38
succede esattamente anche a me , infatti feci un post sia qua che su vnboards....puo dipendere forse da scheda video? che cosa usi?

Come scheda video ho una Nvidia GeForce 6800 della leadtek liscia.
Ma non penso sia quello , c+++o il gioco e' ottimizzato :sneer: per le Invidia .

Naine
2nd March 2005, 17:41
una curiosità.....

lanci daoc con cata o con quella di toa??

dico subito che fino a qualche settimana fà, giocavo con cata e mi succedeva cose strane poi crash, fino alla 1.73 ho sempre giocato con cata senza mai avuto strani problemi, il mio problema è iniziato dal giorno che hanno uppato la 1.74, ho pensato addirittura un problema della 1.74 con la mia scheda video ati e nn so se a voi con ati + 1.74 vi crea problemi con cata....

nn ho voja di sbattermi il problema e ho risolto lanciando il gioco con toa! :)

Sto usando Cata , stasera provo solo con ToA se mi dici cosi. THK

leia
2nd March 2005, 17:42
infatti io ho ati che non mi ha mai dato problema fino alla patch...unico modo per evitare di crashare e' : dopo che switchi l'arma aspetta un secondo prima di tirar fuori le armi...
a me capita praticamente che swithcando armi con altre se mentre switcho spammo lo stile mi sbatte sul desktop..quindi unica cosa (purtroppo..perche perdo una swingata) switchare aspettare un secondo e fare poi lo stile.
pero fai feedback o appeal..almeno si vedono segnalare questo problema da molti

mahoney
2nd March 2005, 17:51
Uso il client di Toa e non riscontro il problema, 1 o 2 volte son crashato al desktop nei primi periodi in cui usavo il client Catacombs, in una di quelle occasioni era appunto switchando le armi.

Uso ancora il client di Toa che al contrario di Catacombs conserva ancora l'opzione del Memory PreCache.

Teclo
2nd March 2005, 17:51
Io ti posso dire la mia esperienza.
Usavo un secondo pc per loggare il buffbot a druim ligen, quando esce catacombs installo il client pure su account buffbot e lo loggo senza nessun problema.
Improvvisamente patchano la 1.74, da un giorno all'altro loggo il buffbot con client catacombs e crasha dopo 20 minuti max. Riavvio il pc e succede di nuovo, a volte crashava dopo 5 minuti, a volte dopo un'ora, ho provato tutto, con effects none ecc..., il bello è che era un buffbot, quindi fermo immobile a ligen.
Provo con client toa e il problema non si presenta.
Alla fine dopo aver smontato mezzo pc ho sostituito le directx, passando dalle 9.0a alle 9.0c (le ultime) e ho installato gli ultimissimi driver Nvidia (monto una geforce 4200Ti).
Ora posso loggare non uno, ma addirittura due client catacombs sulla stessa macchina e tenermi il bot a traino per ore senza avere nemmeno un accenno di crash.
In pratica metti le nuove direct x e i nuovi driver Nvidia e secondo me la risolvi.

Romolos
2nd March 2005, 17:52
Quando switcho da spada scudo in LW con il warrior mi succede ogni sera di crashare , mi blocca tutto e si chiude Daoc.
Non lo fa ogni volta , ho notato che lo fa una o 2 volte durante una sessione di 3 ore di rvr.
A qualcuno succede uguale?
Sulle VN mi hanno detto che sto problema e' gia stato notato.
Ma giocare cosi e' un casotto , ieri sera propio contro i Checkmathe( spero si scriva cosi ) di galahad sono andato dietro il silvano ,dopo aver stunnato di scudo, switcho LW e crash :gha:
In un ink precedente stessa situazione stunno vado dietro switch e crash :gha:
Oltre alle bestemmie del party in ts per me diventa uno stress giocare in questo modo , fatemi sapere graSSie! :p

Evon.


Nelle news ci sta scritto che la cosa è voluta perchè pare che swicciare da spada e scudo a LW sia una cosa riprorevole da un punto di vista etico del giocatore e quindi hanno incaricato 20 CSR di seguire di persona ogni pg e di farlo crashare ogni qual volta si presenti il caso sopracitato.
A questo proposito la Mythic ha implementato un nuovo comando il .crash che serve appunto al CSR a risolvere il problema per direttissima

Epilol
2nd March 2005, 17:52
io ho problemi con tutti i clients.

Epilol
2nd March 2005, 17:53
Nelle news ci sta scritto che la cosa è voluta perchè pare che swicciare da spada e scudo a LW sia una cosa riprorevole da un punto di vista etico del giocatore e quindi hanno incaricato 20 CSR di seguire di persona ogni pg e di farlo crashare ogni qual volta si presenti il caso sopracitato.
A questo proposito la Mythic ha implementato un nuovo comando il .crash che serve appunto al CSR a risolvere il problema per direttissima
:look:

Falcodiluce
2nd March 2005, 17:54
io nn ho catacombs ...con toa mi va tranquillamente...al max posso fare una minilaggatina di 1 secondo se ho 2 account loggati piu' qualche altro programma...

Naine
2nd March 2005, 17:57
Nelle news ci sta scritto che la cosa è voluta perchè pare che swicciare da spada e scudo a LW sia una cosa riprorevole da un punto di vista etico del giocatore e quindi hanno incaricato 20 CSR di seguire di persona ogni pg e di farlo crashare ogni qual volta si presenti il caso sopracitato.
A questo proposito la Mythic ha implementato un nuovo comando il .crash che serve appunto al CSR a risolvere il problema per direttissima

Solo LOL :gha:

Gleak
2nd March 2005, 18:01
Anche a me è successo sia con 1 vampiro che con l'sb.. e mi è pure successo mentre cambiavo i pezzi dell'armor x mettere i veleni....
Messo client toa e non mi è più successo... (per ora..http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif )

Endeel
2nd March 2005, 18:03
Quando switcho da spada scudo in LW con il warrior mi succede ogni sera di crashare , mi blocca tutto e si chiude Daoc.
Non lo fa ogni volta , ho notato che lo fa una o 2 volte durante una sessione di 3 ore di rvr.
A qualcuno succede uguale?
Sulle VN mi hanno detto che sto problema e' gia stato notato.
Ma giocare cosi e' un casotto , ieri sera propio contro i Checkmathe( spero si scriva cosi ) di galahad sono andato dietro il silvano ,dopo aver stunnato di scudo, switcho LW e crash :gha:
In un ink precedente stessa situazione stunno vado dietro switch e crash :gha:
Oltre alle bestemmie del party in ts per me diventa uno stress giocare in questo modo , fatemi sapere graSSie! :p

Evon.
Avevo già fatto un post simile perchè mi succedeva switchando i tipi di frecce nella quiver :shocked: , ergo non potevo giocare il ranger, ma da un paio di giorni pare non mi succeda più, cmq Mythic as usual :bored:

leia
2nd March 2005, 18:04
mi sa che e' un difetto di catacombs....provero a loggare toa client e vedere......ma devono risolverlo anche perche preferisco veder la mia shar bella fighettina con cata..che quel roito che e' su toa client :/

Gleak
2nd March 2005, 18:06
mi sa che e' un difetto di catacombs....provero a loggare toa client e vedere......ma devono risolverlo anche perche preferisco veder la mia shar bella fighettina con cata..che quel roito che e' su toa client :/
Nunu tu lascia il client cata cosi quando ti inco con l'sb ti killo + easy senza lanciare malice o battler :p :D

leia
2nd March 2005, 18:21
Nunu tu lascia il client cata cosi quando ti inco con l'sb ti killo + easy senza lanciare malice o battler :p :D

come se bastasse la malice ghghghgh :angel:

/hug

Gleak
2nd March 2005, 18:23
come se bastasse la malice ghghghgh :angel:
-.- l'ultima volta è bastata :P (l'importante e che nn la tiri tu o ti faccio 25 danni a swing.... :swear: )

Puciox
2nd March 2005, 18:24
SI ftw,usate quel client e non avrete alcun problema di lag o crash!

leia
2nd March 2005, 18:31
-.- l'ultima volta è bastata :P (l'importante e che nn la tiri tu o ti faccio 25 danni a swing.... :swear: )

non vojo fa lo sborone..ma l'ultima volta stun e sei scappato -.-

vabbeh non usciamo OT

RISOLVETE STO BUG DI CATA PDPDPDDPDD che me sembro un mongolo a dover aspettare 1 secondo prima di swingare-.- gia devo stare attento a sparare o no certe cose-.-

Gleak
2nd March 2005, 18:43
non vojo fa lo sborone..ma l'ultima volta stun e sei scappato -.-

vabbeh non usciamo OT

RISOLVETE STO BUG DI CATA PDPDPDDPDD che me sembro un mongolo a dover aspettare 1 secondo prima di swingare-.- gia devo stare attento a sparare o no certe cose-.-
L'ultima volta hai usato ip e mica ci rimango a menarmi con un 8l usando un misero sb 4l5 ;_; (:P) meglio fare stop al max ne parliamo in pm :D

Up x il fatto di risolvere il bug !

Naine
2nd March 2005, 19:17
Quanti di voi hanno mandato un bel feedback alla mithyc

Coffin
2nd March 2005, 19:27
cancella file user.dat e ripatcha daoc fino a che nn funziona

leia
2nd March 2005, 19:42
cancella file user.dat e ripatcha daoc fino a che nn funziona
??

SharTeel
2nd March 2005, 19:46
mai avuto problemi con lo switching di armi... (ho una radeon del cazzo e 1 pc ancora + del cazzo ma quando mi crasha lo fa in momenti random ogni tanto -_-; )

Coffin
2nd March 2005, 20:00
??


funziona gheia! ;D

Falcodiluce
2nd March 2005, 20:01
SI ftw,usate quel client e non avrete alcun problema di lag o crash!

io laggo di meno con 2 account TOA che 1 SI ...l'unica cosa migliore di SI rispetto a toa e' che ha i movimenti piu' fluidi ( almeno sul mio pc)