PDA

View Full Version : Ommioddio TELECOM



frezzy
2nd March 2005, 17:50
Non ci posso credere, nel momento in cui sto scrivendo, i tecnici della Telecoma mi hanno detto che domani mi mettono il telefono. Le lacrime, miste alle mie dita unte e grassottelle, si stanno impastando con la tastiera da tanto sono commosso. Ora avrò la possibilità di usare un velocissimo modem a 56k appena l'avrò comprato!!!!! Meglio che due dita nel culo eh :drool:
E dopo sono tutti cazzi vostri :devil:

Ora parlando seriamente, sparatemi qualche abbonamento flat che sia un minimo decente se ne conoscete :bow:

Raga cominciate a riscaldare le dita, sto tornando :cool:

Blinck
2nd March 2005, 21:26
i tecnici della Telecoma mi hanno detto che domani mi mettono il telefono

Ma nn sei un po grandicello per credere alle favole ? :rotfl:

Randolk
3rd March 2005, 01:31
Raga cominciate a riscaldare le dita, sto tornando :cool:

Non è che ci mandi Noemi e te ti dedichi a qualcosa di più costruttivo? Tipo allevamento di cobra sputatori o bungee-jumping senza elastico?

lmnoemi
4th March 2005, 10:16
Ma nn sei un po grandicello per credere alle favole ? :rotfl:

Infatti visto la nevicata di ieri i mitici tecnici della telecoz non si sono fatti vedere...e visto che oggi è venerdi dubito che si vedranno... :fuck: :mad:

lmnoemi
4th March 2005, 10:17
Infatti visto la nevicata di ieri i mitici tecnici della telecoz non si sono fatti vedere...e visto che oggi è venerdi dubito che si vedranno... :fuck: :mad:

in caso di malintesi il :fuck: era riferito alle telecom ovviamente :awk:

lmnoemi
4th March 2005, 10:20
Non è che ci mandi Noemi e te ti dedichi a qualcosa di più costruttivo? Tipo allevamento di cobra sputatori o bungee-jumping senza elastico?

no Rand cavolo, l'assicurazione sulla vita legata al mutuo non copre questo tipo di cose....trova qualcosa che sappia meno di suicidio/omicidio :D

frezzy
4th March 2005, 10:34
Fanculo alla Telecom :fuck:
Raga lo so che vi faccio attendere e che vi rubo ore di sonno durante la notte quando mi sognate, ma purtroppo non è colpa mia :(
Non dico più niente sulla data del loro arrivo senò me la gufo :bored:

Randolk
4th March 2005, 12:50
no Rand cavolo, l'assicurazione sulla vita legata al mutuo non copre questo tipo di cose....trova qualcosa che sappia meno di suicidio/omicidio :D

50/50? Sembrerà un incidente, garantisco :cool:

lmnoemi
4th March 2005, 13:18
50/50? Sembrerà un incidente, garantisco :cool:
mmmm quasi quasi ci sto :angel:
anzi no! prima mi devo far sposare altrimenti la sua metà di casa non la eredito io! Dopo il "si" ti ricontatto che definiamo bene

Randolk
4th March 2005, 13:33
prima mi devo far sposare altrimenti la sua metà di casa non la eredito io!

Questo è amore :sneer:

frezzy
4th March 2005, 14:05
Teo, tu una volta non mi avevi detto che si poteva condividere la connessione tra 2 comp con un sistema tipo switch o roba del genere?
Mi potresti dire come potrei fare per connetterli entrambi senza per forza accenderne uno?
Thx

DevilJack
4th March 2005, 17:07
Fanculo alla Telecom :fuck:

No, non è corretto...







FANCULO ALLA TELECOM DI MERDAAAA




Ecco, così va meglio...

Randolk
4th March 2005, 17:26
Ma che bel thread :sneer:

frezzy
4th March 2005, 17:31
Originally Posted by Quel frocio di Ayurweda
Fanculo alla Telecom



Vedo che hai scoperto il mio nome d'arte :kiss:

Jack tu che sei gran.dott.strunz.iper.mega.ultra.ecc.ecc. cioè hai quel pezzo di carta che si chiama l'aura (ahahaha troppo bella questa :rotfl: ), come cazzo faccio a collegare 2 pc col modem come ho detto sopra?
Dai spremiti le meningi che qui il tempo è come il limone e mi stringe :madd:

DevilJack
4th March 2005, 19:02
Basta che prendi un modem e ci fai partire due fili (anche la lenza da pesca può andar bene) che si legano coi due piccì.

Oppure puoi usare uno suitch come ha detto teo, che forse è meglio ancora.



Lo so, non mi sono stato spiegato molto bene, ma vado un pò di fretta :devil:

Sharku
4th March 2005, 19:16
il modo migliore è prendere Jack infilargli il modem dove non batte il sole e poi attaccare ai due computer due schede di rete wireles...

hmmm si, così dovrebbe funzionare.

P.s. purtroppo jack non è economico come manutenzione...
P.p.s. sto ancora uppando il sito, prima o poi finirà...

Blinck
4th March 2005, 23:23
La cosa davvero triste è vedere che prima o poi sia Ayurweda, sia Amras, sia Jack torneranno a giocare assieme a noi...

La cosa ancora più triste è sapere che avranno così tanto periodo di gioco represso che li vedremo online tutte le sere

L'unica cosa che resta è sperare che Telecazz sia rapida come sempre e che li lasci senza linea per altri 5-6 anni :D

Fenomenon
6th March 2005, 12:08
i simpaticissimi gestori di telecom ieri sera, dopo una settimana che non toccavo coh x poco tempo a disposizione, hanno pensato bene di lasciarmi a piedi, e con me non so quanti, per un malfunzionamento alla linea, gli venisse un canchero...