PDA

View Full Version : si riparte ... 2

Everard
2nd March 2005, 22:46
ragazzi .. non molliamo subito ..
perche a mio parere nessuno ha voglia di ripartire...

da notare che nessuno ha postato i propri giorni liberi ...
se vogliamo ripartire dobbiamo anche dire settimana per settimana (per i motivi che tutti sapete.. tra i quali calcetto, lavoro e donne) i giorni che abbiamo liberi specificando quali sono con certezza e quali sono in forze;
così da poter decidere con la massima tranquillità il giorno in cui dedicarci ad una sana e rilassante sessione di AD&D.

se per vari motivi una persona non puo postare, ci sono molti modi per metterci al corrente dei suddetti giorni:
1) telefono. chiamare un amico e dirgli di postare i giorni liberi anche per voi.
2) voce. se per caso passate da qualcuno dei giocatori, non costa niente chiedere di postare al momento stesso, se possibile, i vari giorni.
3) ecc. i modi si trovano.

quindi per il bene della campagna e se avete ancora voglia di continuare ...
narrate.

:wave:

Everard
2nd March 2005, 22:51
io vi avverto subito che venerdì "non" ci sono.

e siccome poi incomincierò anche a lavorare il sabato ...
non preferirò piu il venerdì agli altri giorni..
hanno tutti la stessa importanza.

Sturm Brightblade
2nd March 2005, 22:52
vabè...son cose che sanno tutti :O apprezzo il pensiero, ma penso che ormai tutti fanno riferimento al venerdi in genere! a me va bene quasi sempre, quindi ragassi, cercate di organizzarvi tra di voi!

Sturm Brightblade
2nd March 2005, 22:55
cioè volevo dire che solitamente fanno riferimento al venerdì, non che da ora in po lo faranno O_O mi sono espresso male

Calculon
3rd March 2005, 03:52
l'incognita non è dario? farebbe comodo sapere quando lui può.

per quel che mi riguarda (apparte questa settimana che sono out) se levate il venerdì-sabato-domenica più o meno va' sempre bene.

mm.. le 2.52... stò migliorando...

Everard
3rd March 2005, 18:46
bene, siamo gia arrivati a buon punto :p

Drake
4th March 2005, 17:09
ragazzi

se vogliamo ripartire dobbiamo anche dire settimana per settimana (per i motivi che tutti sapete.. tra i quali calcetto, lavoro e ...........DONNE..........)

DONNE!?!??!?

:D :)

ve l'ho già detto io non posso sapere niente del mio futuro....vivo così....alla giornata....se pensate che ami di più lavorare che giocare a D&D non mi conoscete bene......ma non credo lo pensiate, la quale credo mi conosciate abbastanza ormai.... buon nataleeeeee!! :elfhat:

:scratch: