PDA

View Full Version : Strenght



Nanoschifoso
3rd March 2005, 09:44
ma se Strenght alza danno weapon
e Agility alza danno weapon, velocità, dodge, af e fa il caffè...

che cazzo la alzo a fare strenght? ^^

nel senso ... a volte cerco qualche item che abbia pure un po di bonus strenght x non lasciarla tropo bassa... ma forse sarebbe meglio pompare a dismisura agility che gia di per se cmq ho alle stelle?

Iscariot
3rd March 2005, 09:53
magari alza stamina e agilità, ma quanto sarebbero le stelle :p ?

Nanoschifoso
3rd March 2005, 09:56
nel senso in proporzione vedo che se di bonus ho un +20 a strenght, ho mettiamo un +100ad agi... allora mi vien da piazzare qualcosa pure a strenght ma magari farei meglio ad aggiungere ancora agi...

Daendur
3rd March 2005, 13:56
si ci ho pensato pure io ... pero non so come forza alzi il danno ... cioè magari +1forza alza di 10 il danno mentre +1agility alza 3danno 3velocita 3dodge e 1caffe ...

cmq da quello che so l'a velocita nn è influenzata... agility alza danno, l'armor, il dodge, e la chance di fare critici

Sylent
3rd March 2005, 14:04
cmq da quello che so l'a velocita nn è influenzata... agility alza danno, l'armor, il dodge, e la chance di fare critici
poco credibile...
non ci sarebbe nessuna stat ke alza melee speed...ed ho visto 1 video di 1 rogue60 ke swingava sotto il secondo...

so daccordo sul fatto ke non alzino il danno in proporzioni uguali...

ke sia come daoc ke su pugnali e fist agi conta moltissimo mentre su spade conta + str?

boh

Galandil
3rd March 2005, 17:19
Penso che per ogni Rogue che si rispetti la sequenza in termini di importanza delle stats sia Agi -> Sta -> Str.

Per la velocità di swing... poi proverò, cronometro alla mano. :D

Daendur
3rd March 2005, 19:53
beh basta passare col mouse su agility... dice danno, dodge, armor e critici... da nessuna parte si parla di velocita di swingata e non vedo cosa ci sarebbe di strano se i tempi fossero quelli dati dall'arma, infondo qui nn è daoc dove tutto si basava sul dps, qua il dps è solo indicativo e ogni arma ha 1 danno minimo e un danno massimo oltre che una velocita di swing. sarei curioso di vedere un troll con pugnale 1.3 slice&dice e berserk a quanto swinga...

Xangar
3rd March 2005, 19:58
da quel che so la velocità di swing e' basata unicamente dall'arma e non si puo' diminuire se non agendo direttamente sull'arma stessa, comunque agility influenza anche la percentuale di critici

Nanoschifoso
3rd March 2005, 21:31
ma un calcolo su cui basare le proprie scelte non c'e' modo di averlo?

a me piacerebbe proprio sapere QUANTO influenzano le varie stats

Il Nando
4th March 2005, 12:07
allora:
(ap = attack power)
15ap = 1dps circa
Per rogue/hunter +1agi = +1ap, +1str = +1ap
Per tutte le altre classi nn so...

Ora è abbastanza palese che str nn serva a una mazza, se uno se la trova su un item insieme ad agi/stamina ok, ma andarsela a cercare è sbagliato.

Da quello che so nn esiste stat che aumenti la velocità di swing, cmq per un rogue combinare slice&dice e blade flurry basta e avanza a portare un pugnale ben sotto al secondo...

Nanoschifoso
4th March 2005, 12:41
la fonte di questi valori?

Il Nando
4th March 2005, 12:51
Guida rogue sui forum ufficiali usa e calcoli abb banali in game