PDA

View Full Version : exp dei master level? come? quando? dove ? xchè?



atomico
5th February 2004, 14:18
allora:

dalla Ml2 in poi so che si deve expare la ML.. come si fa?

e soprattutto devo finire prima tutti e 10 passi x poter expare?

e poi...se non ho finito la ML2, posso fare anche i passi della ML3,Ml4,Ml5 e così via?

ciao

Shub
5th February 2004, 14:26
Puoi fare tutti i passi tranne i finali.
Vengono accreditati e quando finisci la ML precedente trovi già attivati gli step fatti della ML successiva.

La ML2 non mi ricordo a che si expa, cmq consiglio vivamente di expare le ML rifacendole.
Date mano a chi la deve fare, prendete i drop e non per ultimo expate :D

Saluti.

Cicul
5th February 2004, 14:28
si expa a tritoni ( high priest mi pare ) . danno 1% di ml per ogni kill. non importa in quanti vai a farli ( anche gruppo full ) sempre 1% danno.

cya

atomico
5th February 2004, 15:00
c'è un modo x vedere le Ml successive che ho fatto?

sankio
5th February 2004, 15:07
dalla prossima patch 1,68 ci sarà la possibilità di vederle per ora l'unico modo è fare /quest e vedere le quest a che ml appartengono..

Jabolis
5th February 2004, 16:28
Puoi fare tutti i passi INCLUSI QUELLI FINALI sempre che tu abbia tutti passi precedenti relativi alla stessa trial.

Per capirci, tu hai fatto ml1 e basta.
Organizzano ml4 e decidi di andarci.
Se fai i passi 1-9 poi potrai fare anche il passo 10 e ti verra' accreditato normalmente, se per un motivo x salti un passo qualsiasi (mettiamo il 4) la 10 non ti verra' accreditata.

Questo vale sia per le master level a cui stai lavorando sul journal sia quelle che ancora non appaiono

Jabolis
5th February 2004, 16:33
Ci sono 4 modi di fare ml exp.

Aiutando persone che non hanno fatto passi da te gia' fatti, queste persone devono essere in gruppo con te. Piu' avanti sei con le master lvl meno exp riceverai facendo le master level di livello basso.
Per capirci se tu devi fare exp di ml6 e aiuti persone a fare steps di ml1 prenderai circa 1% per passo per persona aiutata.

Aiutare persone a recuperare artefatti, quasi sempre i boss che droppano artefatti danno anche una percentuale di ml exp, abbastanza variabile dal 1% al 6% in genere.

Seguire i consigli del Journal che indica dove andare a expare, se indica zone come non so Darkness Falls sia chiaro che prenderai exp solo uccidendo i boss non certo i mostri normali, e il gioco non vale la candela.

uccidere i tritoni high priest e high priestess, sono arancio/rossi e con 1-2 amici, per ml2 e ml3 danno 1% a kill, poi si va a calare. Anche andando in 200 persone tutti prenderanno 1% a kill, basta che siate tutti nello stesso BG e che almeno 1 persona per gruppo li colpisca.

Hide
17th February 2004, 02:18
anche gli epici di barfog danno exp

Innocuo
26th February 2004, 17:05
Facendo al livello 45 tritoni sciamani in gruppo pigliavo tra il 7% e il 10% di ML exp ogni kill. E ce ne sono tanti. Se hai un gruppo, fai il 100% di ML exp in 5-10 minuti.
Quindi la exp dipende anche dalla differenza di livello fra te e il mob che killi.