PDA

View Full Version : Nevica

Akrom
3rd March 2005, 12:56
:mad: 2 ore per arrivare al lavoro
:mad: e non oso immaginare questa sera :fuck:

Kveldulv
3rd March 2005, 12:59
Genova è completamente bloccata, i mezzi non vanno, i caselli autostradali sono chiusi, le scuole sono chiuse e nessuno è andato a lavorare :elfhat:

Akrom
3rd March 2005, 13:07
A Milano forse se scendono 2 metri di neve ma al quel punto rimarranno solo i passeri\re a abitare in sta caxxo di città

Pioggia
3rd March 2005, 13:10
Trento: ha iniizato a nevicare ora, raffiche di vento misto neve, sembra de sta nel paesaggio de zanna bianca pm, sono senza ombrello, in autobus e devo farmi la strada fino a casa PD PM ..

Finalmente, dopo 3 mesi a 25 giorni di assenza totale d'acqua almeno scende qualcosa, qui e' tutto secco, sembra de sta nel deserto, fredddo secco spacca il culo pz

Diablo
3rd March 2005, 13:13
la cosa divertente che in alcuni posti bastan 5 cm e tutto si blocca x giorni, qua (Aosta) deve scendere 1 metro prima che chiudano tutto, infatti mi ricordo l'unica volta che so stato a casa da scuola anni fa era stato per 1,5 metri di neve

ah gli spalaneve sti sconosciuti :rolleyes:

:p

Pioggia
3rd March 2005, 13:15
pensa in molise che nevica da 1 mese e de metri de neve ce ne sono 3 circa :D

ghoulnero
3rd March 2005, 13:15
:ach: Alessandria....qui fiocca x bene e io so in ufficio a grattarmi

Pioggia
3rd March 2005, 13:16
:ach: Alessandria....qui fiocca x bene e io so in ufficio a grattarmi

pure io mi gratto, ma tra 45 min devo uscire e mi sa che la storia sara' dura..

Shub
3rd March 2005, 13:20
E' che magari in una città come Firenze dove 3cm di neve non li vedono dall'91 e la penultima volta che ne fece di più fu nell'85...bhè comprare qualche spazzaneve è una spesa un attimino a cazzo.

Lo stesso possiamo dirlo per Roma o Napoli o Bari che ne dici?

Pioggia
3rd March 2005, 13:22
E' che magari in una città come Firenze dove 3cm di neve non li vedono dall'91 e la penultima volta che ne fece di più fu nell'85...bhè comprare qualche spazzaneve è una spesa un attimino a cazzo.

a Trento non esiste 1 spazzaneve che sia della provincia :D sono tutti di privati "pagati dalla provincia" pensa che pure attaccano le pale ai camion da cava (presente gli UNIMOG?)
e poi Buy Olio di gomito e spalare i vialetti IMO nel mio paese, se no vedi il camion del sale 1 settimana dopo la nevicata!!

Akrom
3rd March 2005, 13:43
Sto guardando sconsolato fuori dalla finestra.... sopra le macchine ci sono 30 cm e io questa sera esco alle 19.30... nevica nevica nevica mi sa che faccio prima a mettermi una branda qua in ufficio che tornare a casa (30km)

Hewster
3rd March 2005, 13:46
uppo kvelduv e dico che alle 12.45 a brignole (genova centro) 40 cm di neve e continua

Venatorius
3rd March 2005, 13:49
Qua a Como continua a nevicare...beh me ne so stato a casa dall'uni almeno :D

Akrom
3rd March 2005, 13:51
nessuno vive\lavora nei pressi di SSiro (MI)? magari ha un gatto delle nevi da prestarmi :rotfl: :rotfl:

Faelar
3rd March 2005, 14:26

Di Firenze pure io, stamani m'han fatto uscire alle 11 da scuola, causa neve uauauauauauauauauauauaua :laugh:

Vindicare
3rd March 2005, 14:30
Qui a bergamo c'è una bufera di neve :elfhat:

Axelfolie
3rd March 2005, 14:37
Qui a bergamo c'è una bufera di neve :elfhat:

uaz.. bergamo città o provincia? ^^

Shub
3rd March 2005, 14:38
Aleeeeee deduco a Malpensa ci sia un rave di orsi polari, pinguini e foche monache...

Wulfila
3rd March 2005, 14:44
ERA ORA!
lol scusate tanto ma io che vivo a bolzano tra le vacche e le montagne di neve non ne avevo ancora vista st'anno, un freddo ASSURDO ma tutto secco e niente neve....almeno mo col freddo ce sta anche la neve :D :D :D (che cmq qua in centro non prende xkè fa troppo caldo :gha: )

edit: cazzu però ora faccio fatica a vedere fuori dalla finestra da tanta neve che vien giu :gha:

Eraser
3rd March 2005, 14:56
Vindicare bergamo io provincia abitiamo a 200 metri axel e nun ci siamo mai visti asd :rotfl: :scratch: :wave:

Axelfolie
3rd March 2005, 15:10
Vindicare bergamo io provincia abitiamo a 200 metri axel e nun ci siamo mai visti asd :rotfl: :scratch: :wave:

lol mi so trasferito ^^ mo abito a caravaggio (+ o -) ^^

Diablo
3rd March 2005, 15:18

ci son tante spese a cazzo che fan le regioni, e' scandaloso allo stato attuale che alcune regioni rimangano paralizzate da 3-4 e ripeto 3-5 cmq di neve (non parlo di ghiaccio...altro paio di maniche)

questo sarebbe comprensibile al sud dove effettivamente è più raro (o no :ach: , ultimamente) che nevichi.

E non e' il primo anno che si blocca tutto per questo in certe zone del nord vicine alle alpi.

p.s. : spazzaneve nn costan tanto visto che possono diventarlo qualunque camion con delle catene e con davanti na pala spazzaneve, quindi nn diciamo balle :clap:

Theodentk
3rd March 2005, 15:18
Legnago, anche qui neve neve e ancora neve :nod:

9-3v4iM-9
3rd March 2005, 15:50
lol mi so trasferito ^^ mo abito a caravaggio (+ o -) ^^
bergamaski... oddio :shocked:
pure qui a brescia è tt bianco... proprio sti giorni k nn avevo uni :gha:

Menthos
3rd March 2005, 17:23
Brescia provincia....e la neve scende pure qua

Mevelin
3rd March 2005, 17:56
Ferrara, una bufera pure qua.... ormai ci son piu di 5 cm

jamino
3rd March 2005, 18:18
ci son tante spese a cazzo che fan le regioni, e' scandaloso allo stato attuale che alcune regioni rimangano paralizzate da 3-4 e ripeto 3-5 cmq di neve (non parlo di ghiaccio...altro paio di maniche)

questo sarebbe comprensibile al sud dove effettivamente è più raro (o no :ach: , ultimamente) che nevichi.

E non e' il primo anno che si blocca tutto per questo in certe zone del nord vicine alle alpi.

p.s. : spazzaneve nn costan tanto visto che possono diventarlo qualunque camion con delle catene e con davanti na pala spazzaneve, quindi nn diciamo balle :clap:

In fondo hai ragione ...

chiederò personalmente a Veltroni di attrezzare 10 camion a spazzaneve che così se nevica a Roma tempo 10 mesi spazzano tutto senza problemi...

maligna
3rd March 2005, 18:21
Voglio il sole, il mare, gli abbronzanti, il costume...............

dovevo nascere alle Hawai :confused:

Prato: Fino alle 14 a nevicato ora e' un po che pioviggina..... ma la vedo dura per stanotte...

San Vegeta
3rd March 2005, 18:27
bologna, ci saran 15cm di neve e la bufera non accenna a calmarsi...
che 2 maroni, sto in ufficio e mi da noia vedere che fuori nevica e dovrò farmi un'ora o due in macchina...

TaRid
3rd March 2005, 18:34
lol sta nevicando in tutta l'italia...anche in posti dove di solito nn nevica mai e NON nevica a Bolzano...solo oggi inizia a fare qlc ma nn siamo ancora rivati a 5cm :gha:
bah sto tempo :nono:

follia
3rd March 2005, 18:35
Legnago, anche qui neve neve e ancora neve :nod:

Ma legnago VR? per caso ci lavoro li io! ma sono di Montagnana

Akrom
3rd March 2005, 18:46
Aggiorno da san siro

PD 30 cm ci sono qua portatemi un gatto delle nevi ^^ che senno a casa non ci arrivo più-....-.-.-.-.-.-.

elroniel
3rd March 2005, 19:01
Aggiorno da san siro

PD 30 cm ci sono qua portatemi un gatto delle nevi ^^ che senno a casa non ci arrivo più-....-.-.-.-.-.-.

ci fosse quella neve pure in piazzale susa domani non andrei a scuola 100% :cry:

Revolution
3rd March 2005, 19:36
Milano Nord (Zara/Maciacchini):
Arrivato a casa or ora.
Oggi mancava parecchia gente dall'ufficio, quasi tutti sono arrivati in ritardo tranne un coglione ( <--- ) che è arrivato in orario nonostante abbia la febbre e avrebbe fatto bene a starsene a casa e ha dovuto chiedere asilo politico alla società a fianco perchè tutti gli altri erano in ritardo :D .
Di neve ce n'è tanta ma le strade (almeno le principali) sono pulite.
La mia macchina era sepolta sotto 30 cm di neve :p ma in ogni caso traffico abbastanza scorrevole (molto meglio di tante altre volte quando si limita a piovere per esempio)

Vindicare
3rd March 2005, 19:54
uaz.. bergamo città o provincia? ^^

Città :D

Neothon
3rd March 2005, 20:14
Lugano (canton Ticino in Svizzera):
qui nevica da stamattina alle 9.00 circa...
Ma è da una settimana che un giorno nevica..il giorno dopo è bello e la neve si scioglie......mi sa che questa neve durerà di più (spero).

Qui a scuola si va cmq...nn le chiudono manco se c'è l'inferno (lol) :elfhat:

Piola
3rd March 2005, 20:32
Nevica?

----------------

----------------

----------------

Whattie
3rd March 2005, 21:05
nevica si
dopo cena mi tuffo nella neve e poi in piscina devo provare st'ebrezza

Piola
3rd March 2005, 21:06
:shocked:
Occhio alla cagarella! :D

Dvalin
3rd March 2005, 22:14
Era ora! :gha: :awk:

Abito in valtellina ed è la prima nevicata seria quest'anno lol di mattina -15 ... un secco terribile

:oro:

Kith
3rd March 2005, 22:33
domani sera devo andare a vedere i The Clayrvoiants a Saronno se nevica ancora sclero che col pandino i testacoda non sono belli auahuahuhua

arcatosa
3rd March 2005, 23:09
Era ora! :gha: :awk:

Abito in valtellina ed è la prima nevicata seria quest'anno lol di mattina -15 ... un secco terribile

:oro:

Valtellina lol un compaesano di dove sei? io Sondrio

Yugin
4th March 2005, 14:27
Roma:

.... piove piove ...

e aspetto una spedizione da Genova di 3 bancali, cose che mi servono urgentemente per domenica :(