PDA

View Full Version : Domanda sulle quest



Metallo
3rd March 2005, 17:39
Sono quasi sicuro che sia già stato detto ma con la ricerca ho trovato circa 120 post con la parola quest :confused:

Vorrei sapere se le quest di liv basso dopo un certo liv vengono ancora date o no, ad esempio se io fossi un'ipotetico liv 60 ed avesi expato sempre camperando spot, posso farmi quest di liv 10? Se no, sapete dirmi il range di livelli?

Grazie a chiunque voglia rispondermi :)

Taran
3rd March 2005, 17:45
Sono quasi sicuro che sia già stato detto ma con la ricerca ho trovato circa 120 post con la parola quest :confused:

Vorrei sapere se le quest di liv basso dopo un certo liv vengono ancora date o no, ad esempio se io fossi un'ipotetico liv 60 ed avesi expato sempre camperando spot, posso farmi quest di liv 10? Se no, sapete dirmi il range di livelli?

Grazie a chiunque voglia rispondermi :)

Si, le quest puoi prenderle a qualsiasi livello. L'unica cosa e' che le quest "grigie" non vengono piu' segnalate dal punto esclamativo giallo sulla testa dell'npc

Metallo
3rd March 2005, 17:51
E per quanto riguarda la reputazione? le quest grigie la alzano comunque?

Xangar
3rd March 2005, 18:35
E per quanto riguarda la reputazione? le quest grigie la alzano comunque?

si, nessun problema... ricevi tutto quello che devi ricevere come se fosse una quest del tuo livello

powerdegre
4th March 2005, 11:31
quest grigie danno meno reputazione.

Ged
4th March 2005, 12:02
quest grigie danno molta meno reputazione direi :)
usando il mod per vedere quanti punti reputazione vengono assegnati, giusto ieri completando una quest grigia ho visto che mi veniva dato solo 1 punto dove normalmente sarebbero stati 25-50 se fosse stata gialla.

powerdegre
5th March 2005, 02:05
gia' che ci siamo, avevo gia' pensato a vedere sta storia della reputazione, ma non ho ancora verificato un'altra cosa, e in sti giorni non sto loggando.
qualcuno ha verificato se per caso le quest grigie pagano anche meno exp? oppure quella e' fissa?