PDA

View Full Version : Arma 2h warrior e armi leggendarie...consigliatemi un po':D



Falcodiluce
3rd March 2005, 20:49
allora...sto ancora cercando una spada 2h buona per fare tanti danni dopo lo stun di scudo.....ho visto la foe ecc ecc.....16p.....oppure c'e' la dragon...me la sogno a 30p....
oltre a queste ho visto le armi leggendarie.....un arma leggendaria qua 98-99 nn si avvicina neanche lontanamente al danno di una delle 2 spade che ho detto sopra vero?
in caso contrario ho visto ci sono di vari tipo di danno....cosa mi consigliate?

Revolution
3rd March 2005, 21:43
Io ti consiglio di evitare le armi leggendarie onestamente per un personaggio non stealther. Recuperati battler/sok 2h e divertiti :) (Dragonfury e Foe Slayer sono ottime ma a mio parere non convengono per una questione di prezzo)

Falcodiluce
4th March 2005, 10:53
Io ti consiglio di evitare le armi leggendarie onestamente per un personaggio non stealther. Recuperati battler/sok 2h e divertiti :) (Dragonfury e Foe Slayer sono ottime ma a mio parere non convengono per una questione di prezzo)


ok grazie:D
posso chiederti xke' per un personaggio stealther vanno bene? visto che ho un cacciatore spada:P

Revolution
4th March 2005, 17:32
Perchè quelle fire hanno 15% bonus contro le armature in pelle ed è altamente improbabile che uno stealther abbia le resistenze di friar/druido, questo vuol dire che di norma contro gli assassini che non hanno AOM attacchi contro resistenza massima 11%.

NoeX
4th March 2005, 19:23
Perchè quelle fire hanno 15% bonus contro le armature in pelle ed è altamente improbabile che uno stealther abbia le resistenze di friar/druido, questo vuol dire che di norma contro gli assassini che non hanno AOM attacchi contro resistenza massima 11%.

Bho, a noi capita di usare l'assist train con armi leggendarie e non sono poche le volte che l'output di danno elementale > armi tradizionali

Vorfira skald rr8 mi pare colpiva per 670 danni, sharx savage 2H rr6 di più ( a memoria )

Falcodiluce
5th March 2005, 10:33
Bho, a noi capita di usare l'assist train con armi leggendarie e non sono poche le volte che l'output di danno elementale > armi tradizionali

Vorfira skald rr8 mi pare colpiva per 670 danni, sharx savage 2H rr6 di più ( a memoria )


ora ho comprato uno spadone (one ...insomma e' piccolino:p) che si chiama "Sword of the pure" na cosa del genere:p piu' che altro xke' mi servivano i bonus ..con questa spada faccio 600 di danno con ragnarok sui maghi (con buff gialli)...pero' cappo speed di attacco...nn e' male no? io sono abituato alla picca di albion prima del nerf :D quindi 600 a volte mi sembrano un po pochi:D