PDA

View Full Version : XP PROF Key

Kith
3rd March 2005, 22:50
Salve a tutti, vorrei installare xp pro anche sul portatile, lo ho originale gia sul desktop, qualcuno sa (per esperienza o per conoscenza) se è possibile avere 2 sistemi operativi installati con la medesima cd-key senza che diano problemi??

In sostanza non ho soldi per 1 altra licenza di xp pro, dite che posso installarlo con la stessa cdkey su entrambi i pc?

(piccolo particolare, i pc dovranno essere connessi in lan, e ho bisogno che entrambi possano scaricare gli aggiornamenti vari di winxp)

Sono stato un po contorto ma spero abbiate capito .

:awk:

Jarsil
3rd March 2005, 22:59
Negativo.

La licenza prevede l'installazione su un solo computer. Tra l'altro, non te la farebbe comunque attivare.

sorry.

arcatosa
3rd March 2005, 23:27
Legalmente non puoi però .... ci sono altre vie :sneer:

Jarsil
3rd March 2005, 23:38
Legalmente non puoi però .... ci sono altre vie :sneer:

Credo che questo, oltre che palese, sia anche stupido da ricordare, visto che qua dentro di pirateria non si parla.

Kith
4th March 2005, 13:44
Negativo.

La licenza prevede l'installazione su un solo computer. Tra l'altro, non te la farebbe comunque attivare.

sorry.

Ricevuto.

Perdonate la mia ignoranza (e pigrizia ghgh), qualcuno può gentilmente elencarmi le particolari differenze tra xp home e xp prof ??

Inoltre posso creare una rete crossata (tra 2 pc con crosscable), server xp prof, e client xp home ???

Sul server poi ci piazzo firewall, norton security e norton 2004, sul client (avast).

Ciao e grazie ancora per le celeri risposte

radeonrox
4th March 2005, 16:09
hai pm