Log in

View Full Version : Per la gente di Igraine

San Vegeta
4th March 2005, 11:45
stavo cercando di capire che fine avessero fatto i miei ex personaggi che avevo sull'account venduto quest'estate (sanvegeta, crazynurse, dasvidania)

qualcuno ha news al riguardo?

Falcodiluce
4th March 2005, 12:04
stavo cercando di capire che fine avessero fatto i miei ex personaggi che avevo sull'account venduto quest'estate (sanvegeta, crazynurse, dasvidania)

qualcuno ha news al riguardo?

l'unico che mi ricordo di aver visto in giro e' sanvegeta il resto mai visti...controlla l'araldo se nn e' scaduto puoi ancora vedere quel pg dove sta...ma immagino che tu l'abbia gia' fatto:P

Pioggia
4th March 2005, 12:33
visto sanvegeta 1 mese fa seduto a svadsud e basta..

San Vegeta
4th March 2005, 13:47
povero zerker...

Aioros
4th March 2005, 13:48
Non ne ho mai più visto nessuno in RvR :( e si che quando giocavate tutti Jabolis, Nello e te eravate i primi che cercavo di targhettate :D
Ma qualche ita in più visto che adesso il cluster è bello attivo e pimpante no?

San Vegeta
4th March 2005, 13:54
io mi limitavo a scegliere il bersaglio più veloce da abbattere senza guardare i nomi ;)
vabbè che ad un certo punto me ne andavo in giro da solo sapendo che tanto non mi avrebbero curato ghghgh

Aioros
4th March 2005, 14:22
io mi limitavo a scegliere il bersaglio più veloce da abbattere senza guardare i nomi ;)
vabbè che ad un certo punto me ne andavo in giro da solo sapendo che tanto non mi avrebbero curato ghghgh

Come con Jabolis e Miracle in grp non ti curavano?

San Vegeta
4th March 2005, 15:04
jabo curava eccome, Miracles faceva le selezioni: gli amici suoi si, gli altri potevano anche crepare, tanto sprecava meno mana a ressare.
Ovviamente chissenefrega se poi c'è uno zerker che mena 2 caster alla volta...
gh
basta adattarsi, quando capisci come giocano poi ti regoli :)
Quelle due volte che ho giocato con gli SvX credo di aver ricevuto più cure che in 3 mesi di gioco gh

Faelar
4th March 2005, 15:59
Non ne ho mai più visto nessuno in RvR :( e si che quando giocavate tutti Jabolis, Nello e te eravate i primi che cercavo di targhettate :D
Ma qualche ita in più visto che adesso il cluster è bello attivo e pimpante no?

Beh io ho un pò ripreso in mano il mio caro sm :confused:

Sillybee
4th March 2005, 20:34
Ho gruppato SanVegeta 1 mese e mezzo fa per RvR, poi + visto.