PDA

View Full Version : [OT] Formentera



Whattie
4th March 2005, 13:19
[scrivo qua visto che non trovo una sezione adatta -> vacanze]

qualcuno percaso ha contatti conosce gente ha intrallazzi con qualcuno qualcosa che
Affitta Casa/Case
a Formentera
quest'estate
per 7-12pax

grazie

Pioggia
4th March 2005, 13:53
ti faccio sapere max domenica sera.

Incoma
4th March 2005, 18:09
Ti recupero un riferimento appena arriva a casa mia moglie che sa solo lei dove tiene ste cose...

E' un privato (anzi una privata) che affitta su tutta l'isola dalla camera per 2 persone alle ville multifamiliari con tv satellitare e barbecue in giardino sul mare, trovi qualsiasi cosa per qualsiasi esigenza, credo solo possa essere un po' tardi per la prenotazione, io a Febbraio già avevo trovato pochino libero, ed erano i tempi in cui fortunatamente Formentera non era ancora diventata la Milano Marittima di ora...

Quando ci sono stato io nel lontano '98 era anche tutto sommato economico e ben atrezzato, ora francamente non mi sento di assicurarti nulla.

Stay tuned.

Warbarbie
4th March 2005, 18:39
[scrivo qua visto che non trovo una sezione adatta -> vacanze]

qualcuno percaso ha contatti conosce gente ha intrallazzi con qualcuno qualcosa che
Affitta Casa/Case
a Formentera
quest'estate
per 7-12pax

grazie


Lol Formentera...prima di affittare un qualsiasi cosa sii sicuro al 100% della sua posizione precisa sull'isola o rischi di trovarti circondato dal deserto e doverti fare i kilometri la sera per raggiungere Es Pujol o come cazzo si chiama

Tipo per esempio diffida delle ville,stanno sempre in culo al mondo

edit: a poi LoL bella merda diventata Formentera,tutti i posti dove facevano aperitivo in spiaggia non fanno piu' musica,alcuni hanno proprio smantellato tutto,cioe' poi boh quell'isola e' piu' Italiana della Toscana...una tristezza vedere i giornalai che vendevano Il Corriere dello sport e la Gazzetta..
A sto punto vattene a Panarea almeno ha un senso la cosa e non ti cascano le palle quando al bancone ti chiedono "che voi??"

edit2: Comunque magari a te piace Formentera per vedere quelli che girano come mamma li ha fatti in spiaggia,in questo caso cancella tutto quello che ho scritto di male su quell'isola,vai e divertiti :awk:

Incoma
4th March 2005, 19:34
Lol Formentera...prima di affittare un qualsiasi cosa sii sicuro al 100% della sua posizione precisa sull'isola o rischi di trovarti circondato dal deserto e doverti fare i kilometri la sera per raggiungere Es Pujol o come cazzo si chiama


SE fossi un forumer pro scriverei motorino a noleggio aoe ftw :sneer:

Warbarbie
4th March 2005, 19:38
SE fossi un forumer pro scriverei motorino a noleggio aoe ftw :sneer:

Comodo farsi 5 km a sera col motorino all'andata,meno comodo farseli la mattina dopo al ritorno

Cicul
4th March 2005, 19:49
ma no, io vi consiglio di andare tutti a lloret de mar, è così piena di italiani che ci si mette qualche ora a capire se si tratti di lloret de mar o di cattolica :D

Incoma
4th March 2005, 20:07
Comodo farsi 5 km a sera col motorino all'andata,meno comodo farseli la mattina dopo al ritorno

E che sono, le carrozze di cenerentola che alle 24 si trasformano in zucche? :sneer:

Whattie
5th March 2005, 13:12
io ci sono stato 2anni di seguito qualche anno fa mi era piaciuta molto

non speravo fosse scaduta cosi tanto :( :(

Faelar
5th March 2005, 16:37
E che sono, le carrozze di cenerentola che alle 24 si trasformano in zucche? :sneer:

No, perchè quando torni all'alba la strada di casa la fai trascinandoti sui gomiti :sneer: