View Full Version : Quesito filosofico
Galandil
4th March 2005, 14:50
Fermo restando che nel gioco è perfettamente lecito, come considerate la gente che si piazza in zone in cui expano pg di 10-20 lvl più bassi rispetto a loro e si mettono a nastrokillare griggini? :D
(Questa domanda ha tutti i requisiti in regola per scatenare un flame biblico mi sa... :sneer: )
sbrodolina
4th March 2005, 15:04
che tutti li invidiano perchè sono fortissimi :nod:
CoccoBill
4th March 2005, 15:16
Che dire Gala, non avranno visto la luce come te :D.
Inoltre dato che dice ancora le parolacce alle suore ti smorzo il tentativo di flame :p.
Ieri ad Ashenvale scopro la Howling valley, mi pare si chiami cosi :look:, entro e ci trovo un elfo warr di 31° che sta seccando dei Terrowulf, siccome volevo exparci in quello spot o tentato l'approccio vivi e lascia vivere. Morale della favola dopo, quei 20 secondi di titubanza ed emote amichevoli ci siamo bellamente ignorati.
Per ora mai incontrato camper o farma griggini, persolnamente il griefing non mi piace e tendo ad evitarlo, ovvio che se poi un paladino :mad: di 10 livelli sopra mi sega in pull perchè le tre vite che la blizzard a deciso di dargli potrebbero non bastargli, non posso far altro che rellare e cambiare spot, il pvp è cosi.
Ciao.
rehlbe
4th March 2005, 15:37
il gioco lo consente, se si divertono cosi' c'e' poco da discutere :p
io non mi diverto a killare grigini, ma evidentemente c'e' a chi piace :confused:
Xade
4th March 2005, 15:46
a molti piace farsi le seghine segando gli altri e dimostrando la propria forzahhh... dato che non esiste reward ( non oso immaginare cosa sarebbe con la reward.. qualcosa tipo guerra nucleare :confused: ) il fenomeno si limita ad alcuni giocatori che ritengo scarsi e/o in rari casi sono in momento di scazzo non avendo nulla di meglio da fare
tutto imo :nod:
Xangar
4th March 2005, 17:54
io sono del parere che il problema si risolverà da solo quando implementeranno gli honor point, dato che non riceverai nessun punto a uccidere grigini non vedo perche la gente dovrebbe perdere tempo a killarli invece di andare a killare gente del suo liv e prendere punti ;)
Wolfo
4th March 2005, 19:33
a parer mio l'uccidere uno di 10 lvl più bassi non è che sia sto gran divertimento , però ci può stare qualche volta capita vuoi per provare quelche cosa vuoi perchè ti si blocca la vena e ti va di sventrare il primo che ti capita sotto tiro. Quelli che invece seccano il grigino e poi camperano il corpo li giudico un pelino antisportivi , possono farlo però diciamo che na volta che lo hai ammazzato potresti farti un giro e poi se lo ribecchi magari lo pialli...non apprezzo sto genere di cose , ma d'altra parte se si gioca sul pvp bisonga metterle in conto.
CrescentMoon
4th March 2005, 22:52
li reputo dei poveretti...e dei bambini...non c'e' divertimento nel segare un griggino se non quello di non farlo giocare...
BlueTeam
4th March 2005, 23:03
io mi diverto un cifro a segare grigini ...
Xade
4th March 2005, 23:07
anche per gli incapaci è l unica possibilita di divertimento...
Endeel
5th March 2005, 18:14
UP :sneer: :sneer: :sneer:
Alle volte su daoc mi mettevo tipo 1-2ore a mag mell col ranger 50, prendevo un griggino a caso e lo sendavo -you have win the GREY REZKILLED PREMIUM- , il poveraccio era quello destinato al reskill finchè non cambiava posto/sloggava, se poi lo ribeccavo di nuovo reskill :sneer: :sneer:
E' il PvP tocca accettarlo :sneer: :sneer:
:wave:
Xangar
5th March 2005, 18:20
UP :sneer: :sneer: :sneer:
Alle volte su daoc mi mettevo tipo 1-2ore a mag mell col ranger 50, prendevo un griggino a caso e lo sendavo -you have win the GREY REZKILLED PREMIUM- , il poveraccio era quello destinato al reskill finchè non cambiava posto/sloggava, se poi lo ribeccavo di nuovo reskill :sneer: :sneer:
E' il PvP tocca accettarlo :sneer: :sneer:
quello era il pvp di daoc, dove a killare i grigini avevi un premio... il pvp di wow non ha nulla a che fare con quello di daoc, infatti non ci sarà nessun reward a uccidere i grigini
rehlbe
5th March 2005, 19:18
a killare grigini su daoc hai un premio?
mi viene il dubbio che tu non abbia mai killato un grigino ^O^
per tornare in tema, rewards e uccisione di grigini non hanno proprio niente a che fare
casomai se mettono dei malus per uccidere i grigini allora si vedranno molti meno greygankers.. altrimenti rewards o no la solfa sara' sempre questa: avete scelto un server pvp e poi non volete accettarne la dinamica di gioco? :nono:
rehlbe
5th March 2005, 19:21
ah per chi usa i soliti epiteti bambinetti, perdenti etc per i greygankers..
lol ma cambiate gioco o andate su un server pve :)
CrescentMoon
5th March 2005, 19:31
hai frainteso il senso della mia frase...me ne fotto se un livello grosso mi sega...cambio zona..o se voglio finire una quest cerco di evitarlo...sono stato reskillato per un pomeriggio intero da un liv 34 mentre io ero 17 o giu' di li...il mio discorso e' diverso...quello che proprio non riesco a capire e' il divertimento nell'impedire agli altri di giocare...ed e' un comportamento che solo una persona immatura ha...io i griggini non li killo(se non mi attaccano loro per primi) ed e' una mia scelta...tu mi potrai dire che sono un cretino che non ha capito niente dei server pvp...e forse e' pure vero...ma proprio non riesco a capire che divertimento ci sia nell'impedire ad un'altra persona di giocare...che fastidio ti da se un livello molto piu' basso del tuo gioca di fianco a te?solo perche' hai la possibilita' di ucciderlo devi sentirti in obbligo di farlo?il fatto che nel pvp sia possibile non lo rende automaticamente giusto o naturale...
Glorifindel
5th March 2005, 19:40
Il 99% di quelli che ho visto segare grigi sono rogue di solito (di ambo le fazioni). Se incontro altri pg che expano e sono in pull anche se sono del mio livello e non danno chiari segni di voler fare pvp io non li tocco e loro non toccano me. Ci salutiamo, io gli faccio un MUUUU e ognuno expa/fa quest dove deve.
Certo quelli che sono 10-15 liv sopra, e ti incano mentre sei pure in pull adesso come adesso che manco prendono punti fazione so veramente Wuber (si, come le salsicce :D), però questo è il gioco.
Quando ci saranno molti + 60 e dovranno confrontarsi con loro pari liv, magari pure contro + liv 60 contemporaneamente, vedremo se sapranno giocarsela...
cmq sia il liv alto che passa di là per caso e ti sega mentre expi ci può stare, quello che dà fastidio è il player che campera fisso un'altro player + basso e lo inca solo quando quest'ultimo è in pull.
Bhe, quando trovo gente così, no problem... si chiama la gilda o altra gente in zona, magari di liv + alto, così magari il tipo si convince che è meglio cambiare atteggiamento.
Perchè nessuno meglio di un italiano sa come funzionano certe cose :D
La famigghia è sempre la famigghia...
Endeel
5th March 2005, 20:15
UPPONE :sneer: :sneer:
Sylent
5th March 2005, 20:44
x come sono strutturate alcune classi di WoW (prendi rogue) se voglio ti impedisco di giocare finke non relli...e non credo sia divertente...mentre su daoc hai la possibilita di giocartela..ma se su WoW mi metto seduto sul corpo o kiami tutti gli amicici (e zerghi) o non mi skiodi da la...
bello e divertente giocare cosi :nod:
rehlbe
5th March 2005, 20:45
ma ora uno deve pure giustificarsi se ha voglia di passare un pomeriggio intero a segare grigini che tentano di expare?
o deve essere chiamato immaturo per questo?
boh se la pensate cosi' per me avete sbagliato la scelta del server :D
ps andando a ressarsi dal corpo si prende cmq una certa distanza dal punto in cui si trova, quindi il reskill non e' proprio automatico e cmq esiste sempre l'opzione di ressarsi al cimitero in cambio di pochi soldi :confused:
Kith
6th March 2005, 02:35
beh giocando sul pvp diciamo che da una parte si accettano i comportamenti lame degli ammazza griggini, si accetta, ma nessuno toglie che la gente di quelle persone non avrà mai una buona opinione (ammesso che gliene possa fregare qualcosa) .
Xade
6th March 2005, 04:35
ovvio che ognuno puo fare cio che vuole ma io su daoc mordred se vedevo un 50 solo toccare un grigio solitamente lo incollavo al bind, non avendo i mezzi su wow per fare lo stesso mi limito a giudicarlo come persona poco capace o intelligente
ci sono molte gilde che creano fg e passano intere serate reskillando pg di 40-45 liv in meno
conclusione: spero implementino anche i disonor points perche la cosa ha davvero poco senso almeno per come vedo io il gioco e le azioni che portano a soddisfazioni nel gioco :nod:
( non ho usato "epiteti bambinetti" per far contento rehlbe :confused: )
:kiss:
Uriziel
6th March 2005, 05:33
nel server pvp 1 gioca come gli pare, ank io mi sono trovato a killare qualke grigino ma di solito nn lo faccio. Xro credo sia ingiusto e scorretto reskillare sempre e continuamente dei pg livello troppo basso e specialmente camperare dungeon dove expano i piccoli(e ne ho visti parekki tipo in ashnevale) e' vero ke siamo in 1 server pvp xro certa gente dovrebbe essere emarginata e parlo sia dell orda ke alleanza e nn venitemi a dire ke siamo in 1 server pvp e abbiamo sbagliato a sceglierlo xke questa e' 1 gran cagata, lo sappiamo tutti xke esistono queste persone e il motive e' ke nn sanno confrontarsi con i loro pari livello xke sono degli incapaci e x divertirsi giocano in quel modo.
rehlbe
6th March 2005, 10:05
non potete fare il paragone pvp di daoc = pvp di wow
il pvp di wow casomai assomiglia molto di piu' all'rvr di daoc, in cui le fazioni nemiche non si possono parlare e si possono menare sempre in frontiera.. solo che qui la frontiera comprende anche i luoghi di expaggio
killare grigini su mordred o killarli su wow e' molto diverso, sia da un punto di vista piu' rpg che da un punto di vista "lameroso"
Ransy
6th March 2005, 10:32
ma gli honor point non centrano nulla.. se uno sega un grigino a nastro e per il gusto di farlo morire di nervoso di farlo rosikare come un porco ^^... volete mettere segare un pari liv per i pt con far morire di nervoso un povero piccolo grigino :D :rotfl:
CrescentMoon
6th March 2005, 11:26
ma gli honor point non centrano nulla.. se uno sega un grigino a nastro e per il gusto di farlo morire di nervoso di farlo rosikare come un porco ^^... volete mettere segare un pari liv per i pt con far morire di nervoso un povero piccolo grigino :D :rotfl:
e' proprio questo il tipo di comportamento che non potro' mai capire..."il gusto di farlo morire di nervoso"...quale gusto?ma e' davvero cosi' divertente?a me questo comportamento da fastidio...e quindi non mi comporto in questo modo con gli altri...la cosa buffa e' che quelli che dicono ioioio-sego-griggi-perche'-sono-pro sono poi gli stessi che smadonnano come dei dementi in ts se gli altri gli riservano lo stesso simpatico comportamento..
IamRoland
6th March 2005, 12:27
Io posso farvi benissimo l'esempio di quello che ho combinato ieri pomeriggio, in 2 war lvl31 eravamo a stonetalon, nella charred vale, xke dovevamo recuperare degli oggetti x una quest, abbiamo incontrato un mare di orda, + bassi di noi di lvl (nn molto, c'erano 25-26, anche qualcuno + alto) e siamo stati nella stessa zona a convivere senza mai seccarci uno con l'altro, incavo solo quelli che trovavo x strada xke arrivare li in culo al mondo senza grifone da auberdine era una seccatura e giustamente un orco o un troll x strada era simpatico segarlo. Xò poi giunto li ci siamo messi ad expare e basta, anche se erano verdi i nemici, quindi nemmeno grigini, xke a me roderebbe il culo se mi segassero a ripetizione mentre expo e allora evito. Certo che se poi vedo il tag di una gilda italiana...... ^^
Xade
6th March 2005, 12:58
non potete fare il paragone pvp di daoc = pvp di wow
il pvp di wow casomai assomiglia molto di piu' all'rvr di daoc, in cui le fazioni nemiche non si possono parlare e si possono menare sempre in frontiera.. solo che qui la frontiera comprende anche i luoghi di expaggio
killare grigini su mordred o killarli su wow e' molto diverso, sia da un punto di vista piu' rpg che da un punto di vista "lameroso"
killare un grigio e' sempre killare un pg nemico che non ha possibilita di difesa
la differenza nei 2 giochi e' che in daoc ti manda a fare in culo in wow sta zitto :D
solitamente un grigio che viene killato non rosika non avendo appunto alcuna possiblita di difesa... l opposto invece se si viene killati da un pari livello (nel caso di daoc rosikavo solo quando ero killato da RR piu bassi o player abbastanza scarsi btw in rare occasioni :sneer: )
e comunque nella maggior parte dei casi quelli che gankano i grigginih camperando i corpi sono dei mocciosi che non hanno meglio da fare nella vita... appena il mio gruppo dinga il 60 dedicheremo del tempo anche a questi incapaci
Trish
6th March 2005, 13:46
A me fa solo che incazzare...cioe' io sono liv 23 vado a farmare pelli e vedo uscire fuori un tauren 51 shamano che mi killa...e li mi sale lo scazzo...rello,torno inizio nuovamente il mio farm e arrivano una decina di pg e mi killa ankora li veramente lo scazzo e' a mille...dai nn si puo...
Wolfo
6th March 2005, 14:08
Io posso farvi benissimo l'esempio di quello che ho combinato ieri pomeriggio, in 2 war lvl31 eravamo a stonetalon, nella charred vale, xke dovevamo recuperare degli oggetti x una quest, abbiamo incontrato un mare di orda, + bassi di noi di lvl (nn molto, c'erano 25-26, anche qualcuno + alto) e siamo stati nella stessa zona a convivere senza mai seccarci uno con l'altro, incavo solo quelli che trovavo x strada xke arrivare li in culo al mondo senza grifone da auberdine era una seccatura e giustamente un orco o un troll x strada era simpatico segarlo. Xò poi giunto li ci siamo messi ad expare e basta, anche se erano verdi i nemici, quindi nemmeno grigini, xke a me roderebbe il culo se mi segassero a ripetizione mentre expo e allora evito. Certo che se poi vedo il tag di una gilda italiana...... ^^
be questo forse e fin esagerato...cioè se ci sono dei pari lvl è giusto menar le mani , come un amico mio che l'altro gg mi metto a fare pvp con pari lvl e anche quelcuno di lvl piu alto , a volte si muore a volte no , poi mi senda uno e mi fa" smettila perchè qua oggi pare non si volgia fare del pvp quindi non meniamoci che facciamo tutti le quest..."poi infatti faccio un giro e vedo tutti , sia orda che ally che girano tranquillamente uno vicino all'altro senza manco prendersi in nota :ach:
non è che sia molto divertente così , ci vuole la giusta misura , non reskilliamo i grigini ma neanche rendiamo sto server un pve...
IamRoland
6th March 2005, 15:02
Magari considerando che in quella zona ci sono stato 1 ora e + se mi mettevo ad andare in giro a seccare la gente con 6-7-8 lvl meno di me ogni volta che passavano rischiavo di trovarmi qualche scassaballe un po + alto tra i piedi che mi ripuliva il sederino.....cioè, lasciando stare l'idea di rendere un server pvp pve solo xke una volta nn si killano nemici anche + bassi di lvl, se io mi mettevo li a scassare le balle a tutti, magari quando sono passati dei lvl + alti che venivano da desolace mi segavano e a quel punto rosikavo io, ci siam messi li, loro facevano le loro quest, io la mia, e basta. Cioè, se siete grigini e vi segano rosikate, se uno nn killa grigini rosikate cmq?
Ransy
6th March 2005, 15:50
raga ma chi e lo stronzo che vi ha minacciato e obbligato a venire sul server pvp :scratch: no xche se nno vi hanno obbligato zitti e sokate.. come ho fatto io quando usavo l hunter 35 e arrivato napalm o come cazzo si chiama liv 60 mi ha segato manco riusciva a prendermi il niubbo hahaha mi ha rincorso per mezza mappa la prima volta :fuck: ... mi ha segato 3 volte.. embe pace sara morto per le mie maledizioni ma e anche questo ilo bello... aspetta che faccio il 60 e lo vado a cercAre io :awk:
Defender
6th March 2005, 17:54
be questo forse e fin esagerato...cioè se ci sono dei pari lvl è giusto menar le mani , come un amico mio che l'altro gg mi metto a fare pvp con pari lvl e anche quelcuno di lvl piu alto , a volte si muore a volte no , poi mi senda uno e mi fa" smettila perchè qua oggi pare non si volgia fare del pvp quindi non meniamoci che facciamo tutti le quest..."poi infatti faccio un giro e vedo tutti , sia orda che ally che girano tranquillamente uno vicino all'altro senza manco prendersi in nota :ach:
non è che sia molto divertente così , ci vuole la giusta misura , non reskilliamo i grigini ma neanche rendiamo sto server un pve...
Guarda che il fatto che sia un server pvp non significa che si DEBBA fare pvp...
Personalmente ritengo abbastanza stupido mettersi a uccidere nemici in una zona in cui si devono fare quest, è ovvio che questi tornano e ti ammazzano mentre sei lì che stai pullando, non so a me non sembra molto divertente metterci 3 ore a fare una quest invece di 30 minuti perchè "è un server pvp e quindi devo fare a botte per forza anche se muoio ogni 5 minuti". Chiaro se uno attacca me faccio di tutto per killarlo però non è che inizio io a rendere la zona invivibile...
Ryam Aelnord
6th March 2005, 18:08
Guarda che il fatto che sia un server pvp non significa che si DEBBA fare pvp...
Personalmente ritengo abbastanza stupido mettersi a uccidere nemici in una zona in cui si devono fare quest, è ovvio che questi tornano e ti ammazzano mentre sei lì che stai pullando, non so a me non sembra molto divertente metterci 3 ore a fare una quest invece di 30 minuti perchè "è un server pvp e quindi devo fare a botte per forza anche se muoio ogni 5 minuti". Chiaro se uno attacca me faccio di tutto per killarlo però non è che inizio io a rendere la zona invivibile...
:cool:
Sylent
6th March 2005, 18:23
anke xke esistono gilde da 150pg ke se vogliono in certe aree non ti ci fanno proprio mettere piede...
spero x voi ke non diventi come i primi giorni del cluster di daoc...con 400pg x reame a menarsi...
:look:
Bortas
7th March 2005, 11:37
Affari loro a me col Rogue mi beccano la prima volta al max poi vo in stealt e passa la paura...
Ladro di anime
7th March 2005, 12:00
Mi sa che avete proprio sbagliato server dove giocare.
Se vi da cosi fastidio venir segati dagli altri, che siano di 30 livelli sopra, che siate in pull ecc... il server pve era quello che piu si adeguava alle vostre necessità.
Il pvp lo farete nel 90% dei casi solo ed esclusivamente nei bg quando sarete di 60, mi sa che vi siete fatti un idea sbagliata dei due tipi di server.
Cubasis
7th March 2005, 12:50
credo che con gli honor points si risolverà il tutto...e cmq se si sceglie un server pvp i rischi a cui si va incontro sono questi...e' una giungla :D ...tipo ieri sono a finire una quest zona refuge point,un rogue (bello scarso) aspetta che io arrivi a dare ultimo colpo al mob (sono mage) cosichè sono leggermente ferito e scarso di mana....mi inca (e' un livello sopra il mio),pero' riesco a sheeparlo prima di crepare,bevo e mangio un po di pozioni istant di mana e cura,intanto lui bee bee...e io /laugh..teleport 20 yard avanti pom e istant fireball(criticone!) poi ancora fireball,si avvicina root istant,istant fire e istant gelo e per finire,arcane missile(con 2 bei criticozzi annessi) e crepa come un babbeo.../slap e /rude a sto lamerone e finisco quest...non e' tornato :rotfl: :rotfl: tante altre volte ovviamente ho brucato io,ma ho raccontato questa perchè mi e' sembrata un'azione da vigliacco proprio...
Bortas
7th March 2005, 13:28
credo che con gli honor points si risolverà il tutto...e cmq se si sceglie un server pvp i rischi a cui si va incontro sono questi...e' una giungla :D ...tipo ieri sono a finire una quest zona refuge point,un rogue (bello scarso) aspetta che io arrivi a dare ultimo colpo al mob (sono mage) cosichè sono leggermente ferito e scarso di mana....mi inca (e' un livello sopra il mio),pero' riesco a sheeparlo prima di crepare,bevo e mangio un po di pozioni istant di mana e cura,intanto lui bee bee...e io /laugh..teleport 20 yard avanti pom e istant fireball(criticone!) poi ancora fireball,si avvicina root istant,istant fire e istant gelo e per finire,arcane missile(con 2 bei criticozzi annessi) e crepa come un babbeo.../slap e /rude a sto lamerone e finisco quest...non e' tornato :rotfl: :rotfl: tante altre volte ovviamente ho brucato io,ma ho raccontato questa perchè mi e' sembrata un'azione da vigliacco proprio...
Si mi è capitato di vedere pesanti lamerate in giro cmq, magari segare i grigi per qualcuno è divertente non dico questo, un tizio paladino un livello sopra il mio stava menando un povero tauren di 10 lvl sotto che mentre stava facendo un mob, da iddato gli sono arrivato alle spalle e l'ho tritato col tauren che gli ballava sul cadavere, è si a volte ci sono soddisfazioni impagabili, io personalmente non rompo le scatole a chi expa e non attacco nessuno deliberatamente almeno che non lo faccia lui per primo, ma non la faccio passare liscia (se posso) a chi viene a piantare grane o a fare il grosso perchè 10 livelli sopra, poi morire o uccidere fa parte del gioco specialmente in un server pvp e se non si accetta meglio darsi ad altro...
Smoker
7th March 2005, 13:32
io, griggino, mi diverto parecchio ad essere seccato dai 60 rossi :D
McLove
7th March 2005, 13:39
Si mi è capitato di vedere pesanti lamerate in giro cmq, magari segare i grigi per qualcuno è divertente non dico questo, ..cut.., io personalmente non rompo le scatole a chi expa e non attacco nessuno deliberatamente almeno che non lo faccia lui per primo, ma non la faccio passare liscia (se posso) a chi viene a piantare grane o a fare il grosso perchè 10 livelli sopra, poi morire o uccidere fa parte del gioco specialmente in un server pvp e se non si accetta meglio darsi ad altro...
la penso esattamente cosi oltretutto sottovalutate che i Griefer ( distinzione che ancora miro ad indicare tra chi fa pvp e chi fa solo griefing) dopo un po' che rompono i cazzi vengono catalogati, nel senso che uno volendo paga le conseguenze di come si comporta, ad esempio ci sono un paio di nomi che ricordo e nn appena li vedo miro alla gola qualunque cosa sto o stiano facendo
Poi la ruota gira se vi gankano in pull mentre questate etc. amen capitera' ll'opportunita di rendere il favore magari con gli interessi e tutto questo fa parte del gioco.
Il Nando
7th March 2005, 14:16
uccidere i griggini e' da lammah... molto meglio torturali, siete netgamer aridi come un altopiano desertificato del cazzo...
IamRoland
7th March 2005, 14:22
A conferma di quanto dicevo e di quanto ha detto anche defender, mezzora fa eravamo ad arathi ad expare in 3, due war e un mage, tutti e 3 lvl32, c'era un warlock 38 nn morto che expava li, il mago l'ha incato e l'abbiamo segato. Poi siam rimasti li che avevamo da fare una quest, il warlock è tornato con tanto di sciamano 34 e rogue di 37........e abbiamo perso 20 minuti che appena ressavamo ci killavano e nn riuscivamo a finire la quest. X questo dicevo che a volte li lascio perdere anche se son pari livello, se dobbiamo expare nella stessa zona meglio convivere pacificamente.
Sylent
7th March 2005, 14:54
anke xke camperando i mob e reskillando la gente si genera 1 zerg assurdo...xke teoricamente voi 3 potevate kiamare altri 3 di gilda x farvi aiutare...a loro volta quelli dell'orda kiamano tutta la gilda x segarvi ecc ecc...
e non sarebbe bello :awk:
Alek El Azrael
7th March 2005, 15:25
E' molto semplice,
segare gente con meta vita/inferiore di livello/in pull è come essere impotenti, non ti rimane altro che farti le seghe davanti una rivista porno, chi si diverte così ha bisogno di buyare un pò di viagra, peccato però che la skill non si compra, o la si ha o si può solo killare gente grigia.
;)
blaze
7th March 2005, 15:42
di sicuro non vado a cercarli
ma se mi ritrovo 2 char 10 lv sotto di me a barrens non è che mi faccio problemi perchè sono piccoli e indifesi :D
Galandil
7th March 2005, 21:01
Mi sa che avete proprio sbagliato server dove giocare.
Se vi da cosi fastidio venir segati dagli altri, che siano di 30 livelli sopra, che siate in pull ecc... il server pve era quello che piu si adeguava alle vostre necessità.
Il pvp lo farete nel 90% dei casi solo ed esclusivamente nei bg quando sarete di 60, mi sa che vi siete fatti un idea sbagliata dei due tipi di server.
Un quote per raggruppare i commenti simili a questo. Io ho scritto in partenza:
Fermo restando che nel gioco è perfettamente lecito, come considerate la gente che si piazza in zone in cui expano pg di 10-20 lvl più bassi rispetto a loro e si mettono a nastrokillare griggini?
Imparare a leggere è troppo? Magari in bold si capisce meglio... :rolleyes:
Ladro di anime
7th March 2005, 21:20
Un quote per raggruppare i commenti simili a questo. Io ho scritto in partenza:
Imparare a leggere è troppo? Magari in bold si capisce meglio... :rolleyes:
Ogni tanto le discussioni progrediscono al di fuori del topic iniziale.
Bass
7th March 2005, 21:43
Sto post è un insulto alla mia persona!
Bla bla bla non segare grigini bla bla bla...ma sO_Okate! :sneer:
AxelMaxim
7th March 2005, 21:46
di sicuro non vado a cercarli
ma se mi ritrovo 2 char 10 lv sotto di me a barrens non è che mi faccio problemi perchè sono piccoli e indifesi :D
gayo ti riesce difficile a the barrens visto ke li vedi blu e se nn ti attaccano, te al massimo fai emote :D
oppure fai il lamer come me ke ti metti in zona confine verso Razorfen Down e aspetti ke passano in contested :sneer: :sneer: :sneer:
Xangar
7th March 2005, 21:47
gayo ti riesce difficile a the barrens visto ke li vedi blu e se nn ti attaccano, te al massimo fai emote :D
oppure fai il lamer come me ke ti metti in zona confine verso Razorfen Down e aspetti ke passano in contested :sneer: :sneer: :sneer:
fatti trovare che ti devo menare gheyz :D
Galandil
7th March 2005, 21:48
Ogni tanto le discussioni progrediscono al di fuori del topic iniziale.
Inutile parlare e rispondere su una questione perfettamente lecita in game. A meno che non si voglia spammare il thread di cose ovvie.
Sto post è un insulto alla mia persona!
Bla bla bla non segare grigini bla bla bla...ma sO_Okate!
Post tipicamente costruttivo di chi si definisce una persona. L'importante è crederci. :D
Bass
7th March 2005, 21:53
Post tipicamente costruttivo di chi si definisce una persona. L'importante è crederci. :D
Problemi?
Galandil
7th March 2005, 21:54
Problemi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ladro di anime
7th March 2005, 21:59
Inutile parlare e rispondere su una questione perfettamente lecita in game. A meno che non si voglia spammare il thread di cose ovvie.
Dai reply si evince che la maggiorparte della gente da alquanto fastidio questo tipo di comportamento, cosa che non è lecita su un server pve, se per te un reply è al di fuori dei tuoi canoni, mi spiace per te.
E poi hai aperto te questo tread dove si parla e risponde di una questione perfettamente lecita in game, quindi sei te che hai aperto un post spammer.
AxelMaxim
7th March 2005, 22:01
fatti trovare che ti devo menare gheyz :D
ok mi hai beccato, lo ammetto, ho il terrore degli shamani :(
:sneer:
Galandil
7th March 2005, 22:19
Dai reply si evince che la maggiorparte della gente da alquanto fastidio questo tipo di comportamento, cosa che non è lecita su un server pve, se per te un reply è al di fuori dei tuoi canoni, mi spiace per te.
Vediamo, comprendi la differenza fra "lecito" e "corretto/onorevole"?
E poi hai aperto te questo tread dove si parla e risponde di una questione perfettamente lecita in game, quindi sei te che hai aperto un post spammer.
Infatti io ho chiesto quanto i giocatori trovino corretto e/o onorevole e/o divertente segare gente di 10-20 lvl più sotto (o viceversa).
Anche se è perfettamente lecito segare griggini, io personalmente lo trovo squallido, pietoso, da perdenti e da "small penis people" come si dice sul nostro server. :D
E infatti è un quesito filosofico. Quindi direi proprio che non si tratta di spam, a parte le classiche risposte "blibloblu andate su un pve se non volete essere segati da rossoni" visto che qua i violoni non ci sono.
Nazgul Tirith
7th March 2005, 22:23
Piacere sono L'orsetto ricchione, e se non smettete di litigare vi inculo tutti (quindi continuate pure)
rehlbe
7th March 2005, 23:05
io faccio parte dell'alleanza, le mie regole morali mi impongono di reskillare a vista il mio ignobile nemico senza fede :confused:
morte all'orda, morte all'orda etc etc
adesso rivoltare il discorso per l'orda e abbiamo concluso :O
e' poco onorevole voler immergersi in un rpg e tenere la parte?
non e' sempre il mio caso, per quello che mi riguarda la sorte dei grigini dipende molto dal mio umore.. ma io considero peggio chi, pure in server pvp, vede rose fiori e cuoricini ovunque :D
Defender
8th March 2005, 02:08
io faccio parte dell'orda, le mie regole morali mi impongono di reskillare a vista il mio ignobile nemico senza fede :confused:
morte all'orda, morte all'orda etc etc
adesso rivoltare il discorso per l'orda e abbiamo concluso :O
:scratch: non mi è molto chiaro se sei nell'orda o nell'alleanza :P
rehlbe
8th March 2005, 09:52
>_<
Ockham
8th March 2005, 10:03
:scratch: non mi è molto chiaro se sei nell'orda o nell'alleanza :P
nn importa, rimane cmq un trimone
McLove
8th March 2005, 13:26
bo alla finfine penso che l'approccio sia personale e ben dice il culo di gala ad indicarlo come un quesito filosofico, ed in quanto tale che nn porta a nulla :D
blaterare che il server e' pvp ergo si deve killare e' molto infantile, a molti ricordo ulteriormente che fare pvp nn e' fare griefing.. sul significato fatevi una ricerca nn mi va di fare il professore.
anche in base ad esperienze di altri giochi reputo wow un gioco ed in quanto tale una sfida o mettersi alla prova con altr,i possibilmente in modo corretto. Personalmente e sottolineo personalmente, nn mi soddisfa segare un pg o un branco di pg con cui ho vita facile, semplicemente nn mi diverte e spesso nn lo faccio, con le dovute eccezioni se mi rompono le palle ( e qui sta la differenza tra il pvp o un atto di griefing corpse camping reskilling e tutte le varie cagate, lecite eh ma per non impelagarmi i discorsi ancor piu filosofici tra giusnaturalismo e positivismo, dico solo che imho non esistono solo le regole scritte, Kelsen mi sta sulla minkia da una vita ^^).
a me piace battere "l'avversario", se ci riesco, in forma limpida senza appello in modo tale da risultare piu' forte (ludicamente) e queste sono le cose che cerco da un gioco, tendenzialmente per sti motivi tendo semmai ad attaccare gente piu alta di livello nn i piu bassi.
ad ogni modo sono cose per cui nn muore nessuno o nn hai nessun malus tangibile ergo sono passabili, fermo rimanendo che trovo dementi coloro che dicono "ehhh ma e' server pvp kill on sight", perche' sara' pure un server pvp ma prima che la spec del server pve o pvp e' un gioco e come lo intendo io e' un "mettersi alla prova" e difficilemente mi metto alla prova con un nemico che bishotto.
mie opinioni ed in quanto tali nn condivisibili da molti, ma semplicemente me ne sono sempre lavato i coglioni di quello che pensano gli altri ^^
serbellone
8th March 2005, 14:27
bo alla finfine penso che l'approccio sia personale e ben dice il culo di gala ad indicarlo come un quesito filosofico, ed in quanto tale che nn porta a nulla :D
blaterare che il server e' pvp ergo si deve killare e' molto infantile, a molti ricordo ulteriormente che fare pvp nn e' fare griefing.. sul significato fatevi una ricerca nn mi va di fare il professore.
anche in base ad esperienze di altri giochi reputo wow un gioco ed in quanto tale una sfida o mettersi alla prova con altr,i possibilmente in modo corretto. Personalmente e sottolineo personalmente, nn mi soddisfa segare un pg o un branco di pg con cui ho vita facile, semplicemente nn mi diverte e spesso nn lo faccio, con le dovute eccezioni se mi rompono le palle ( e qui sta la differenza tra il pvp o un atto di griefing corpse camping reskilling e tutte le varie cagate, lecite eh ma per non impelagarmi i discorsi ancor piu filosofici tra giusnaturalismo e positivismo, dico solo che imho non esistono solo le regole scritte, Kelsen mi sta sulla minkia da una vita ^^).
a me piace battere "l'avversario", se ci riesco, in forma limpida senza appello in modo tale da risultare piu' forte (ludicamente) e queste sono le cose che cerco da un gioco, tendenzialmente per sti motivi tendo semmai ad attaccare gente piu alta di livello nn i piu bassi.
ad ogni modo sono cose per cui nn muore nessuno o nn hai nessun malus tangibile ergo sono passabili, fermo rimanendo che trovo dementi coloro che dicono "ehhh ma e' server pvp kill on sight", perche' sara' pure un server pvp ma prima che la spec del server pve o pvp e' un gioco e come lo intendo io e' un "mettersi alla prova" e difficilemente mi metto alla prova con un nemico che bishotto.
mie opinioni ed in quanto tali nn condivisibili da molti, ma semplicemente me ne sono sempre lavato i coglioni di quello che pensano gli altri ^^
uppo al 100%
cmq vorrei segnalare, per chi non lo conoscesse, l'addon Blacklist.....è molto simpatico e permette di "non dimenticare", ottimo per future faide et ritorsioni :)
http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=96
Ladro di anime
8th March 2005, 15:40
Quando prenderete d'assedio una citta nemica, dove ci sara gente grigia per voi che stara facendo quest e gli romperete le scatole con il vostro agire, ripensate a quello che avete detto qua.
Bortas
8th March 2005, 15:46
Quando prenderete d'assedio una citta nemica, dove ci sara gente grigia per voi che stara facendo quest e gli romperete le scatole con il vostro agire, ripensate a quello che avete detto qua.
Quando potrò permettermi un assedio ad una città nemica, i grigi che ci saranno di fatto sono tranquillamente secondi o terzi pg.
McLove
8th March 2005, 15:55
quando la finirai di fare post in cui pretendi di spiegare a tutti le "tue oggettive" verita' (spesso errate) sara troppo tardi.
inizia a darmi estremamente fastidio il tuo porti al di sopra della parti maturato da una presunta conoscenza dal gioco da tempo, che cmq nonostante sia lecita e giusta spesso si matura in scivoloni del tipo:
- disconoscenza di un seal base del paladino (seal of wisdom da un pala 60)
- rompibilita' sempre dei root
- inutilita' dw per war (valutando solo dps e nn il gain uniforme di rage)
- danni eviscerate in base al dps dell arma equippata
tanto per indicarne alcune e potrei pure continuare in enormi cazzate che leggo su queste stesse board da player che hanno fatto il 60 in usa e pretendono di spiegare tutto, spesso facendo una magra figura.
Ladro di anime
8th March 2005, 15:55
Quando potrò permettermi un assedio ad una città nemica, i grigi che ci saranno di fatto sono tranquillamente secondi o terzi pg.
Gia perche tutti iniziano a giocare quando iniziate a giocare voi, ed i secondi terzi o quarti pg non sono degni di aver lo stesso rispetto dei primi.
Bass
8th March 2005, 16:13
quando la finirai di fare post in cui pretendi di spiegare a tutti le "tue oggettive" verita' (spesso errate) sara troppo tardi.
inizia a darmi estremamente fastidio il tuo porti al di sopra della parti maturato da una presunta conoscenza dal gioco da tempo, che cmq nonostante sia lecita e giusta spesso si matura in scivoloni del tipo:
tanto per indicarne alcune e potrei pure continuare in enormi cazzate che leggo su queste stesse board da player che hanno fatto il 60 in usa e pretendono di spiegare tutto, spesso facendo una magra figura.
Cioè cioè...
Le "oggettive verità" di ladro te manco le dovresti metter in discussione, qui quello che spara cazzate sei te...basta guardare il post sui blacksmith e le minchiate clamorose che spari.
Quando vedo le cazzate mi incazzo...e sei riuscito a farmi incazzare dibrutto!
McLove
8th March 2005, 16:20
Cioè cioè...Quando vedo le cazzate mi incazzo...e sei riuscito a farmi incazzare dibrutto!
wow (lol) ho tutta la mutandina sporca di pupu'.
senti bello mio se a te sembra che sparo cazzate e' lecito, per quanto nn penso di postare in maniera lapidaria "E' cosi" specifico sempre che sono mie impressioni, come e' lecito che faccia una persona con materia grigia, e cerco pure di argomentare.
se poi ti incazzi nell elencazione delle minkiate che ho letto.. be derivano tutte dalla stessa matrice(indovina un po da dove?)..nulla da me inventato, pero e' indicativo che una qualunque aria di saccenza motivata da nulla e gratuita alla lunga rompe i coglioni.
Galandil
8th March 2005, 16:27
Ora come ora fare assedi è solo una perdita di tempo, non si guadagna nulla, se non perdere/far perdere tempo. Ed è solo una gara a chi c'ha il treno più grosso (com'è che si diceva una volta? Ah, si, F8 + Stick).
E cmq, i killa-griggini restano personaggi tristi, quasi di Pinkfloydiana memoria. Facile prevaricare chi non ha mezzi per difendersi, tristezza e pena infinita.
Bass
8th March 2005, 16:43
wow (lol) ho tutta la mutandina sporca di pupu'.
senti bello mio se a te sembra che sparo cazzate e' lecito, per quanto nn penso di postare in maniera lapidaria "E' cosi" specifico sempre che sono mie impressioni, come e' lecito che faccia una persona con materia grigia, e cerco pure di argomentare.
se poi ti incazzi nell elencazione delle minkiate che ho letto.. be derivano tutte dalla stessa matrice(indovina un po da dove?)..nulla da me inventato, pero e' indicativo che una qualunque aria di saccenza motivata da nulla e gratuita alla lunga rompe i coglioni.
Tu mettessi in discussione delle cose sbagliate non ci sarebbe niente di male
L'esempio più recente è il post dei blacksmith...vallo a rileggere, ci son degli sfondoni orribili e non li ha scritti certo ladro!
E nonostante tutto te vai da ladro a dirgli "tetetete fai ioioioio so tutto sono pro&forte&ubbah"
Ma dove vuoi andar? :rotfl:
Bortas
8th March 2005, 16:51
Gia perche tutti iniziano a giocare quando iniziate a giocare voi, ed i secondi terzi o quarti pg non sono degni di aver lo stesso rispetto dei primi.
Massimo rispetto, ma al dunque uno con secondo pg uno ha possibilità di difesa certe, ovvero si logga il primo pg 60 e si fa il suo scozzo con l'invasore, come succedeva con daoc e df, se sfortunatamente si trova in città mentre c'è un raid e non vuole loggarsi il 60 basta togliersi, ma conoscendo i miei polli mi immagino che tenterebbe comunque di licciare, non è un poveraccio che viene reskillato da un frustrato qualsiasi per la colpa di essere n livelli sotto ma a quel punto prende il suo tizio n1 e se la gioca, mi spiace ci hai provato ma purtroppo so intoccabile dalla vostra retorica, ma rispondete pure con le vostre argomentazioni, io resto del mio parere.
Ladro di anime
8th March 2005, 20:01
Massimo rispetto, ma al dunque uno con secondo pg uno ha possibilità di difesa certe, ovvero si logga il primo pg 60 e si fa il suo scozzo con l'invasore, come succedeva con daoc e df, se sfortunatamente si trova in città mentre c'è un raid e non vuole loggarsi il 60 basta togliersi, ma conoscendo i miei polli mi immagino che tenterebbe comunque di licciare, non è un poveraccio che viene reskillato da un frustrato qualsiasi per la colpa di essere n livelli sotto ma a quel punto prende il suo tizio n1 e se la gioca, mi spiace ci hai provato ma purtroppo so intoccabile dalla vostra retorica, ma rispondete pure con le vostre argomentazioni, io resto del mio parere.
Nella stessa maniera uno potrebbe chiamare amici per mandar via il sega griggini di turno, hai la possibilita di farlo.
Quando ci sono i raid nelle città non logghi il 60 per licciare, ora come ora non da ancora nulla il pvp, in futuro chissa come lo implementeranno.
Il brutto che forse non hai mai provato di mano è l'esempio della citta di gadgetzan o come cavolo si scrive, se la gente si mette a camperare sopra i tetti della città, la dentro non fai piu nemmeno una quest, cosa simile la puoi avere a booty bay.
Molte volte un raid indirizzato verso una qualsiasi citta nemica non lo risolvi loggando il tuo primo pg 60, perche a fronte del tuo pg 60 te ne trovi contro 10-20 organizzati, piu o meno la stessa cosa di avere a che fare con uno che sega griggini.
Nazgul Tirith
8th March 2005, 20:34
Premessa non entro nel merito della discussione in se, che poco mi porta il fatto che:
Fermo restando che nel gioco è perfettamente lecito, come considerate la gente che si piazza in zone in cui expano pg di 10-20 lvl più bassi rispetto a loro e si mettono a nastrokillare griggini? :D
(Questa domanda ha tutti i requisiti in regola per scatenare un flame biblico mi sa... :sneer: )
C'e chi gli piace fare PvE, c'e chi gli piace girare in 60 di 60 a segare altri 60 e c'e chi gli piace reskillare i grigini.
Ritornando al quote principale, premetto che a me non me ne frega nulla di difendere Ladro, ma visto che siam gia al secondo topic, e chiaramente NON vi capite.
Sinceramente e credo di non essere l'unico non vedo OBBIETTIVAMENTE nessun tono di sapienza nelle parole di ladro, ne in questo ne in altri topic.
E' il suo modo di parlare (e che ti vada bene o no, ognuno a il suo), e ovviamente se e' LUI a scrivere con il suo account e postando con il suo account e' una SUA opinione quello che scrive. (senza star a Scrivere come un branco di Mongoloidi ogni DUE parole IMO per far capire che e' una propria opinione, se uso il mio di account e posto la sto GIA' dando un opinione).
Forum=Piazza dove si discute delle proprie opinoni (a grandi linee).
Vedi che gente come Bortas ci sta parlando tranquillamente, senza l'ombra di un problema.
Quindi non credo sia un problema propriamente di ladro.
Posso capire piu' Bass che ti ha provocato direttamente.
Te stesso in questo topic http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30111 te ne sei uscito mentre discutevate con :
mestruato oggi? guarda se vuoi flammare sono a disposizione, ma eviterei.
te hai detto che
- armor fa merda, weapon ancora ancora etc.
- che armor fa solo plate
il che sono cose errate, apparte il fatto che indicavo il set dark iron come mancanza dai siti non come item in mail, btw l'assolutezza nel definire le cose bianco o nero come fai te mi pare immotivata dal fatto che non tutti hanno voglia tempo o trovano necessario sbattersi per l'itemuzzo sborone ( personalmente nn l'ho mai fatto nemmeno in daoc ita e nemmeno in daoc usa eh dove avevo 2 artefatti e gg il che nn mi precludeva di giocare al "meglio").
su armorsmith cmq nn mi riferivo solo al caso dello shammy te hai detto che l armorsmith fa solo plate, contestavo quello, nn ho detto che fa item per shamano, e cmq se mi leggi indico oltre la spec leather.
che poi esistano drop ipersburi da farmare in raid e' un conto, ma nn vale per catalogare quelli craft merda.
ps. l'hammer of titans stunna per 3 sec nn 8.
mi sembra come il discorso assoluto che facevi sui root che si rompono sempre o quasi..visto il video in cui un druido durante il root uccide un war con 5 cast e miracolosamente nn si rompe?^^
E sinceramente non credo di essere l'unico su questa Board, che non ha capito la prima parte di questo intervento.
Per quanto riguarda la parte finale del tuo topic, molti 60 o non o anche molti ottimi giocatori sono "scomparsi" dal forum e non postano per il semplice motivo che ogni volta che tentano di spiegar qualcosa salta fuori il Genio di turno "Ma basta fare ioioio te 60 bla bla" o alla prima cazzata che dicono (e CAPITA anche a chi e' 60 e' nessuno e' perfetto) viene messo alla Gogna.
In definitiva, anche su questa Board, molti si son dimenticati semplicemente UN forum.
Bass chetati o ti do fuoco.
Il brutto che forse non hai mai provato di mano è l'esempio della citta di gadgetzan o come cavolo si scrive, se la gente si mette a camperare sopra i tetti della città, la dentro non fai piu nemmeno una quest, cosa simile la puoi avere a booty bay.
Poi ti segano gli npc però :D
Ladro di anime
8th March 2005, 21:24
Poi ti segano gli npc però :D
no se stai sui tetti non ti aggrano a te, e se qualcuno prova a colpirti da sotto menano lui.
McLove
8th March 2005, 21:36
cut
guarda naz io nn contesto quello che viene detto come dici te e' un forum di discussione semmai contesto il modo in cui viene detto, e quello penso di essere libero di esporlo, sinceramente sono stanco di lapidarie scritte "questo fa merda", apparte il fatto che ritengo piu costruttivo per chi fruisce della board spiegare eventualmente il perche fa merda, a volte l'insistenza la trovo petulanza e voglia di dovere dire l'ultima parola.
tiri fuori il post di Bs nn capisci il primo rigo? e' un quote leggi quello precedente e troverai il perche del "mestruato", in quel post piuttosto che una botta e risposta volevo solo indicare la mia opinione a chi dice" questo fa merda l'altro ancora ancora fa merdina" ritenendo sulla mia pelle ad esempio nel merito di quel post bs un attivita di craft pesante ma retributiva (nn soltanto in fattore gold) per la crescita del pg.
poi e iniziato il teatrino su dimostrami questo e quello, ad ogni modo io stesso se leggi tutto ho scritto innumerevoli volte "vabbe la pensiamo in maniera diversa nn arriviamo a nulla".
analogamente qua un post di natura meno tecnica ognuno ha esposto le proprie preferenze trovo anche qua inutile petulante e saccente continuare a dire ..... e ma poi quando... ehhh ma e' pvp ehh ma.. etc per portare a dove oltretutto? a nulla ritengo lecito rispettare le opinioni esposte, sgradevole, e molto, in un post in cui nn si parla di tecnicismi (che hanno una ed una sola verita') avvalorare le proprie opinioni esclusivamente criticando i gusti, le scelte degli altri soprattutto se motivate con un incipit "Messianico":
quando...ricordate.
that's all.
Nazgul Tirith
8th March 2005, 21:44
guarda naz io nn contesto quello che viene detto come dici te e' un forum di discussione semmai contesto il modo in cui viene detto, e quello penso di essere libero di esporlo, sinceramente sono stanco di lapidarie scritte "questo fa merda", apparte il fatto che ritengo piu costruttivo per chi fruisce della board spiegare eventualmente il perche fa merda, a volte l'insistenza la trovo petulanza e voglia di dovere dire l'ultima parola.
tiri fuori il post di Bs nn capisci il primo rigo? e' un quote leggi quello precedente e troverai il perche del "mestruato", in quel post piuttosto che una botta e risposta volevo solo indicare la mia opinione a chi dice" questo fa merda l'altro ancora ancora fa merdina" ritenendo sulla mia pelle ad esempio nel merito di quel post bs un attivita di craft pesante ma retributiva (nn soltanto in fattore gold) per la crescita del pg.
poi e iniziato il teatrino su dimostrami questo e quello, ad ogni modo io stesso se leggi tutto ho scritto innumerevoli volte "vabbe la pensiamo in maniera diversa nn arriviamo a nulla".
analogamente qua un post di natura meno tecnica ognuno ha esposto le proprie preferenze trovo anche qua inutile petulante e saccente continuare a dire ..... e ma poi quando... ehhh ma e' pvp ehh ma.. etc per portare a dove oltretutto? a nulla ritengo lecito rispettare le opinioni esposte, sgradevole, e molto, in un post in cui nn si parla di tecnicismi (che hanno una ed una sola verita') avvalorare le proprie opinioni esclusivamente criticando i gusti, le scelte degli altri soprattutto se motivate con un incipit "Messianico":
quando...ricordate.
that's all.
Sinceramente, te non puoi contestare il modo in cui viene detta una cosa.
Non perche' non puoi, ma solo perche' Ognuno ha il suo modo di esprimersi, che puo andarti bene o no. Proprio perche' esiste chi si puo esprimere in maniera radicalmente diversa e a te puo' urtare i nervi (e magari per altri e' assolutamente normale), nessuno si puo' arrogare il diritto di buttarla sul flame e provocarlo direttamente.
Per te lui e' Petulante e saccente, per gli altri compreso me no, capisco il tuo punto di vista, in quanto ognuno la vede alla sua maniera, ma non per questo vado a provocare perche a ME personalmente urta i nervi.
Perche' se tutti facciam cosi, il forum in se non avrebbe ragione di esistere, e ogni tipo di topic al terzo reply sarebbe lockato.
Se a me una persona sta sulle palle, o mi sta sulle palle la maniera in cui si esprime, la evito e la ignoro, non la sto di certo a provocare.
Appunto perche' hai piu volte scritto "la pensiamo in maniera diversa blabla" che non c'era sicuramente bisogno di scader in una provocazione.
Ci son tanti modi di esprimersi, ognuno ha il suo, ma cio non avvalora il diritto che se quel modo di esprimersi ti sta sulle palle, di provocarlo e scatenare un flame, in una discussione che nel bene o nel male stava procedendo cmq gia da 5 pagine.