PDA

View Full Version : Dubbi sul RR str di Lance ieri



Saffo
4th March 2005, 16:00
E’ stato molto strano il Relic Raid di ieri, bè certo che un RR fatto solo da SB e un healer lo potrebbe sembrare già di suo, ma le 2 cose che mi hanno stupito più di tutte sono state l’aggro delle guardie (nullo) e il messaggio di “under siege” sulla Warmap:

Eravamo circa 13 SB dentro il Relic Keep a swingare con il war ram….quante guardie hanno aggrato? 1 e per giunta arancione, non ho fatto caso di dove fossero le altre guardie, ma non le vedevo, boh….

La porta interna stava a pezzi, e non dava under siege sulla Warmap (anche se c’e’ da dire che io sono arrivato a metà serata per il 2ndo assalto alla porta che infatti stava già al 41%)…

Poi siamo saliti dal Lord che è stato ucciso anche abbastanza facilmente…

Il keep era claimato Deus Ex, era livello basso? Aggrano in modo particolare le guardie? Boh di solito ne aggro il doppio da solo io quando entro in un keep…. :gha:

Cioe’ certi keep appena ci si avvicina arrivano 5/6 guardie red/purple…li’…oramai me le sarei fatte in solo io… :look:

C’e’ qualcosa di tremendamente noob che mi sfugge sulle guardie di un relic keep? :scratch:

Saffo

Masteryx
4th March 2005, 16:11
il keep era uppato a 9...io entro molto spesso nei keep e noto che le guardie che aggro avvolte sono 0.... i deus ex non hanno difeso perche' stavano facendo ml...unica difesa erano gli YCL che come al solito sisono sbattuti per il reame...fine della storia di un RR fatto in un modo molto astuto ( insomma ) e truffaldino

rehlbe
4th March 2005, 16:12
:gha:

Luceen
4th March 2005, 16:12
btw il keep era a 9...

Brendoh
4th March 2005, 16:19
dico solo che ieri c'è stato un fatto che mi ha indignato parecchio..rr a parte
-no comment va-

Teclo
4th March 2005, 16:20
Questi non sono dei RR, son delle porcate.
Se proprio volevate una reliquia bastava chiederla e si faceva l'elemosina.

Pazzo
4th March 2005, 17:07
che cesso i RR cosi lol

SharTeel
4th March 2005, 17:12
forti le guardie dei keep lol

rehlbe
4th March 2005, 17:31
cmq su merlin alb lo stavano per fare in 5 rr in quel modo, stessa dinamica all'arvakr :confused:

Kali
4th March 2005, 17:34
Bella per voi...ora leverete il culo da quelle torri/keep si spera

Thor
4th March 2005, 17:43
:rotfl:

Xangar
4th March 2005, 17:45
il relic raid in quel modo ( ero su ts e ho sentito tutto ) e' lameroso perche sfrutta dei bug che la mythic si ostina a non fixare, ovvero l'aggro completamente nullo delle guardie nel cortile interno... i numerosi feedback alla mythic non son serviti a nulla e nonostante patch su patch se ne fottono e non fixano quel problema che per chi ha la memoria lunga, e' lo stesso bug famoso della 1.60 e dei ninja relic raid di vorti

rehlbe
4th March 2005, 17:50
sempre che di bug si tratti e non sia invece voluto

Xangar
4th March 2005, 18:00
sempre che di bug si tratti e non sia invece voluto

beh vedi te, ai tempi della 1.60 quel comportamento delle guardie fu considerato bug e fixato in seguito e dato che da NF le guardie dei keep si comportano allo stesso modo mi pare ovvio considerarlo un bug

Saffo
4th March 2005, 18:01
Questi non sono dei RR, son delle porcate.
Se proprio volevate una reliquia bastava chiederla e si faceva l'elemosina.

Io ho partecipato 30 minuti, come ho scritto sono arrivato a eventi quasi fatti, tutto organizzato da Burrp, inoltre la mia gilda invece nel mentre ha solo fatto roaming, quindi non so a chi ti stai rivolgendo: gli americani non ti leggono......

Ci ho pensato su quanto fosse lecito e comunque era da tempo che mi chiedevo perche' nessuno avesse provato a prendere un keep con ombre e arieti e pensavo non fosse possibile per le guardie....non voglio difendere una mia azione sia ben chiaro, accetto commenti e suggerimenti e se hanno una motivazione fa piacere discuterne....

Per intenderci: non mi piace vedere che i cast PBAE si estendono in verticale, che un arcere ti possa sfondare una porta in solo, che i funghi castino sulle lag facendoti crepare, però sinceramente per come sono impostati ora i keep non lo vedo una porcata entrare in un keep montando arieti, piuttosto la mia domanda e' sulle guardie che non hanno aggrato....
Exploit alla fine? sfruttato il fatto che gli SB scalano i muri ma questo non e' un exploit...e' il gioco fatto così....


Edit: causa riunione di lavoro ho letto ora, se è un bug dell'aggro guardie interno ok allora mi e' chiaro, anche se non capisco perche' solo ycl hanno fatto difesa....
Saffo

Teclo
4th March 2005, 18:06
Io ho partecipato 30 minuti, come ho scritto sono arrivato a eventi quasi fatti, tutto organizzato da Burrp, inoltre la mia gilda invece nel mentre ha solo fatto roaming, quindi non so a chi ti stai rivolgendo: gli americani non ti leggono......

Ci ho pensato su quanto fosse lecito e comunque era da tempo che mi chiedevo perche' nessuno avesse provato a prendere un keep con ombre e arieti e pensavo non fosse possibile per le guardie....non voglio difendere una mia azione sia ben chiaro, accetto commenti e suggerimenti e se hanno una motivazione fa piacere discuterne....

Fa una cosa, la prox volta invece di partecipare al relic raid e poi porre queste domande a misfatto compiuto, fai appeal mentre avviene il RR e chiedi al csr come mai le guardie non aggrano. Chissà che magari lui ti dia la risposta che cerchi.

Incoma
4th March 2005, 18:12
anche se non capisco perche' solo ycl hanno fatto difesa....
Saffo

Forse perchè se non vedi il keep sulla warmap under siege e nessuno sa nulla non ti immagini che ci sia RR in atto?

Saffo
4th March 2005, 18:22
Forse perchè se non vedi il keep sulla warmap under siege e nessuno sa nulla non ti immagini che ci sia RR in atto?


Ripeto "io sono arrivato a eventi quasi fatti", il mio dubbio sulla difesa e':

se la prima volta hanno portato la porta al 41% sulla warmap non e' comparso nulla? come funziona?

Per chi parla di aggro e che invece di partecipare (lol come facevo a sapere in anticipo che le guardie non avrebbero aggrato? :look: ) dovevo fare /appeal...cioe' dovevo fare appeal perche' ci aggrava solo una guardia...invece tutte le volte che le guardie mi aggrano e anche con vanish non perdono aggro? cioe' io nn so come cakkio funziona l'aggro delle guardie, so solo che a volte me lo prendo in quel posto e mi aggra il keep intero e non ci sono vanish che tengano e altre posso averle accanto...faccio appeal ogni volta? e dicendo cosa? stavolta hanno aggrato in troppe? ora non mi aggra? vanish non ha fatto perdere aggro?

Vabbuo' ringrazio xangar per la risposta, anche se ancora non mi e' chiaro il discorso della warmap....

Saffo

Thor
4th March 2005, 18:22
sto 3d ha ottime possibilità!

Saffo
4th March 2005, 18:25
il relic raid in quel modo ( ero su ts e ho sentito tutto ) e' lameroso perche sfrutta dei bug che la mythic si ostina a non fixare, ovvero l'aggro completamente nullo delle guardie nel cortile interno... i numerosi feedback alla mythic non son serviti a nulla e nonostante patch su patch se ne fottono e non fixano quel problema che per chi ha la memoria lunga, e' lo stesso bug famoso della 1.60 e dei ninja relic raid di vorti

Però scusa non capisco in grp con noi c'era un healer che ci curava e ovviamente non e' potuto entrare, inoltre io non so dove fosse piazzato, ma..di certo era fuori dal keep..... :scratch:

Saffo

Saffo
4th March 2005, 18:26
sto 3d ha ottime possibilità!


te' suka va.......

oh quando fate una piazzata/birrata a Bologna?

Saffo

Thor
4th March 2005, 18:27
te' suka va.......

oh quando fate una piazzata/birrata a Bologna?

Saffo

buh... direi mai :D

Xangar
4th March 2005, 18:35
Però scusa non capisco in grp con noi c'era un healer che ci curava e ovviamente non e' potuto entrare, inoltre io non so dove fosse piazzato, ma..di certo era fuori dal keep..... :scratch:

Saffo

guarda non e' la prima volte che mid si prende una relic nello stesso modo su lancelot, visto che prese quella che noi ycl difendemmo per 4 mesi nello stesso identico modo sfruttando bug ben peggiori ( SB adirittura nel balcone interno dove si piazzano i 2 calderoni ) e dopo ripetuti tentativi falliti, perche avevamo ormai capito i "sintomi" del relic raid

le guardie esterne non si sa perche non aggrano l'healer che sta attaccato al muro, forse problema di path e in ogni caso bug che quei coglioni della mythic si ostinano a non fixare, stessa cosa accade all'interno del cortile, quindi in tutti i sensi e' un exploit fare relic raid in quel modo

i CSR mi risposero al tempo che avrebbero dovuto monitorare il relic raid durante l'esecuzione e che solo in quel momento avrebbero potuto capire cosa non funzionava però testarlo loro internamente nemmeno se ne parla

edit:
per le warmap, la percentuale a cui la porta fa incendiare il keep, si basa sul numero dei keep posseduti dal reame... non so quanti ne aveva ieri hib

Saffo
4th March 2005, 18:42
guarda non e' la prima volte che mid si prende una relic nello stesso modo su lancelot, visto che prese quella che noi ycl difendemmo per 4 mesi nello stesso identico modo sfruttando bug ben peggiori ( SB adirittura nel balcone interno dove si piazzano i 2 calderoni ) e dopo ripetuti tentativi falliti, perche avevamo ormai capito i "sintomi" del relic raid

le guardie esterne non si sa perche non aggrano l'healer che sta attaccato al muro, forse problema di path e in ogni caso bug che quei coglioni della mythic si ostinano a non fixare, stessa cosa accade all'interno del cortile, quindi in tutti i sensi e' un exploit fare relic raid in quel modo

i CSR mi risposero al tempo che avrebbero dovuto monitorare il relic raid durante l'esecuzione e che solo in quel momento avrebbero potuto capire cosa non funzionava però testarlo loro internamente nemmeno se ne parla

edit:
per le warmap, la percentuale a cui la porta fa incendiare il keep, si basa sul numero dei keep posseduti dal reame... non so quanti ne aveva ieri hib

Non sapevo tutte ste cose....
Cmq continuo a non capire il warmap...proprio per la situzione keep chiedevo: hib era addirittura sotto di 1... :scratch:

Edit: lul come ci sono arrivati gli sb nel balcone interno? (cioe' la mia domanda è curiosa soltanto se la porta interna era intatta ovviamente...)

Saffo

Xangar
4th March 2005, 18:48
Non sapevo tutte ste cose....
Cmq continuo a non capire il warmap...proprio per la situzione keep chiedevo: hib era addirittura sotto di 1... :scratch:

Edit: lul come ci sono arrivati gli sb nel balcone interno? (cioe' la mia domanda è curiosa soltanto se la porta interna era intatta ovviamente...)

Saffo

boh come sono arrivati al balcone interno non l'ho mai capito, non si puo' nemmeno saltare con speed dalle torrette accanto perche c'e' un muro invisibile che lo impedisce, comunque uno dei 2 sb all'epoca era proprio burpp
e tieni conto che in quel balcone non ci si puo' arrivare nemmeno a porte aperte se il keep non fa parte del tuo reame, quindi utilizzarono al 100% cheat come gear o simili

per la warmap, se hib era a -1 il keep avrebbe dovuto incendiarsi attorno all'80%

Vindicare
4th March 2005, 18:50
meno male che ho smesso :rolleyes:
Peace&Love

Saffo
4th March 2005, 18:55
boh come sono arrivati al balcone interno non l'ho mai capito, non si puo' nemmeno saltare con speed dalle torrette accanto perche c'e' un muro invisibile che lo impedisce, comunque uno dei 2 sb all'epoca era proprio burpp
e tieni conto che in quel balcone non ci si puo' arrivare nemmeno a porte aperte se il keep non fa parte del tuo reame, quindi utilizzarono al 100% cheat come gear o simili

già mi scordavo la porticina...... :gha:
bah non dico altro su questo, tanto.....


per la warmap, se hib era a -1 il keep avrebbe dovuto incendiarsi attorno all'80%

Infatti quello che mi chiedo e' "ma la prima volta (door portata al 41%) gli hibby non hanno visto nulla sul Warmap?"

Saffo

Brendoh
4th March 2005, 18:57
qc giorno fa in un assedio c'era burrp in quel punto che nastrosegava tutti quelli che passavano di la, io ero in un pug di americani, il tank che era con me viene segato..lo raggiungo incontro burrp full vita..lo pikkio, ma c'era qualcuno che lo curava..io ero senza ra..sono rimasto al 5% di vita..e lui è schiattato..

come avesse fatto non l'ho mai capito..ed è tipo la terza volta che mi capita di vederlo inq uel punto..almeno ha sokato

Cicul
4th March 2005, 19:06
ha spammato una e dico UNA guardia, il keep nn era under siege,

secondo voi pensiamo che sia sotto attacco ? quando stavo per andare a controllare ( ero l'unico deus nn in ML ) in quel momento abbiamo perso la relic .

il keep era uppato a 9, di piu nn potevamo fare, ma tant'e 9 o 10 non ci sarebbe stata differenza, l'avremmo persa cmq

Saffo
4th March 2005, 19:25
ha spammato una e dico UNA guardia, il keep nn era under siege,

secondo voi pensiamo che sia sotto attacco ? quando stavo per andare a controllare ( ero l'unico deus nn in ML ) in quel momento abbiamo perso la relic .

il keep era uppato a 9, di piu nn potevamo fare, ma tant'e 9 o 10 non ci sarebbe stata differenza, l'avremmo persa cmq

Ma quindi quando hanno portato la porta interna al 41%?

Io faccio ste domande anche perche' prima ero a cena e nn so nulla quindi...

Saffo

Cicul
4th March 2005, 19:39
non ha mai segnato come under siege.
e te lo dico con assoluta certezza visto che in gilda c'abbiamo i nostri nerd che mangiano davanti al pc :p

BlackCOSO
4th March 2005, 19:55
sull'RR non dico niente anche perche non mi interessa ...

Saffo sul fatto delle guardie seppur in casi diversi e lo stesso " bug " ( che poi ad esempio Brendah disse che era tutto corretto :sneer: ) di quando entri dentro "determinati " keep con l'ombra da solo per segare gente , puoi metterti di fianco a tutte le guardie che voi che non ti aggrano :) , e vanish nella maggior parte dei casi non ti serve :sneer: ....in teoria dato che qualcuno mi avrebbe dato all'ora del sukone cazzone , ricambio adesso :D

bakunin
4th March 2005, 19:59
a parte sta fiera del bug per sollevarla che si commenta da sola...

noi ci siamo accorti che qualcosa non andava quando un paio di gruppi tappavano a dc, per poco non li asfaltiamo... ma relliamo noi

il tempo di buffare e partire, passiamo da dc alla relic di dagda per evitarli e puntare allo scat ma guarda caso sono dietro il cancello ad aspettarci -.-

data la loro somma scarsezza questa volta li asfaltiamo (erano appena arrivati non c'erano ward per terra) tuttavia chi guidava quel gruppo doveva essere un fine stratega per intuire che si cambiava giro :rolleyes:

thx degli rp ma abbiam perso 10 e passa minuti in questo passaggio, arriviamo allo scat e nn c'è piu un cane. partiamo alla riceca del runner.

ci mettiamo in mezzo al mare alle bocche di mid, aspettando la relic, il solito fine stratega colpisce ancora e un party viene a incarci in pieno oceano (eravam tutti sparpagliati per avvistare chi arrivava da hib) pigliandoci impreparati alle spalle

complimenti al fine stratega che in bg/chat midda dava la loc esatta e spostamenti dei nemici :confused:

Saffo
4th March 2005, 20:08
a parte sta fiera del bug per sollevarla che si commenta da sola...

noi ci siamo accorti che qualcosa non andava quando un paio di gruppi tappavano a dc, per poco non li asfaltiamo... ma relliamo noi

il tempo di buffare e partire, passiamo da dc alla relic di dagda per evitarli e puntare allo scat ma guarda caso sono dietro il cancello ad aspettarci -.-

data la loro somma scarsezza questa volta li asfaltiamo (erano appena arrivati non c'erano ward per terra) tuttavia chi guidava quel gruppo doveva essere un fine stratega per intuire che si cambiava giro :rolleyes:

thx degli rp ma abbiam perso 10 e passa minuti in questo passaggio, arriviamo allo scat e nn c'è piu un cane. partiamo alla riceca del runner.

ci mettiamo in mezzo al mare alle bocche di mid, aspettando la relic, il solito fine stratega colpisce ancora e un party viene a incarci in pieno oceano (eravam tutti sparpagliati per avvistare chi arrivava da hib) pigliandoci impreparati alle spalle

complimenti al fine stratega che in bg/chat midda dava la loc esatta e spostamenti dei nemici :confused:

Per alcune cose ti rispondo io:

Burrp e' rimasto dentro la torre dello scat per altri 30 minuti con circa 20 middy senza che nessuno ne uscisse...

Voi in mare....be' la gente ha fatto il giro con una scout bout e altri prendevano navi per vedere proprio se c'era gente in mare e almeno 2 ombre diverse han dato la stessa info....

Saffo

Thor
4th March 2005, 20:09
in costante ascesa!!

Indios
4th March 2005, 20:14
complimenti al fine stratega che in bg/chat midda dava la loc esatta e spostamenti dei nemici :confused:

Ho detto a kley di fare lo screen del bg di qunado hanno detto:
1 party hibbo sta all'entrata di north see lato odino......

noi eravamo a albion...
abbimao deciso di gatare e venire a vedere chi era...


(+) Poco dopo pero' mi e' toccato sentire dei commenti incresciosi davvero deludenti... non capisco se derivanti da una sukata o perche' lo pensavaTE veramente..

Poco dopo....sempre nel bg.....:
YCL sulla costa del fiume lato poc direzione glen......

ma eravamo gia' diretti altrove.....dove poi siete venuti a beccarci x altro.....


Una piccola nota.....a me il keep bruciava nella war map......non ne sono sicuro al 100% ma diciamo al 90%.... Ps: non so qaunto stava la porta interna in quel momento

edit: lo screen lo ho fatto fare quando ho sentito le cose scritte al punto (+)

bakunin
4th March 2005, 20:20
Per alcune cose ti rispondo io:

Burrp e' rimasto dentro la torre dello scat per altri 30 minuti con circa 20 middy senza che nessuno ne uscisse...

Voi in mare....be' la gente ha fatto il giro con una scout bout e altri prendevano navi per vedere proprio se c'era gente in mare e almeno 2 ombre diverse han dato la stessa info....

Saffo

e dentro dagda chi c'era? hai capito il giro che abbiam fatto? puoi chiedere a federik (che era li in mezzo) chi guidava e chi dava le info alla loro fajolada?

l'inc in mezzo al mare te lo posso concedere, con un bg efficente ci puo stare pero cerca di capire in che condizioni stiam giocando

Kali
4th March 2005, 20:51
Il keep non bruciava,come dice baku l'inc sottoacqua era abbastanza sospetto ma cmq poteva starci (..) ma la gente che ci aspettava a dagda fuori dal cancello dopo che avevamo appena combattuto sotto Druim Cain(siamo partiti instant dopo che abbiamo rellato sotto il border dallo zergame)...lol...il bello e' che erano appena arrivati di corsa e visto che non avevano fatto in tempo a piazzare Fop,sw e warlock sono crepati come delle merde.
Poi altra cosa e' IMPOSSIBILE che siate rimasti dentro mezzora con la relic alzata per il semplice fatto che 2 minuti dopo che e' stata alzata gli unici hibbi che difendevano con noi hanno spammato un 20/25 middi...al che noi che facevamo roaming nell uniche zone che potevate usare per scappare siamo corsi al keep e l'abbiamo ripreso in meno di 10 minuti...ovviamente dentro era deserto...siamo partiti con la barca per midgard e al'entrata della frontiera c'e' stato l'inc dei BT....poi altri 10 min per tornare eravamo ad altezza del glen e l'avete posata...in quel preciso momento era passata mezzora(anzi forse meno) quindi o il runner e' superman oppure le scout boat fanno prima da Scataigh a Glenlock che una barca normale da Crau a Blendrake.

@indipendent
Sukata presi in mezzo al mare con voi che incate bodo e brendah lontani km dal grp con sos+sw ?:)
le info come ti ho detto ieri FORSE possono starci ma se viene avvistato un gruppo in quella zona da una barca di passaggio(come avete detto voi) o hanno qlc che gli indica che siamo fermi oppure NESSUNO potrebbe essere certo al 100% che noi fossimo li ad aspettare piuttosto che di passaggio.

Saffo
4th March 2005, 20:52
e dentro dagda chi c'era? hai capito il giro che abbiam fatto? puoi chiedere a federik (che era li in mezzo) chi guidava e chi dava le info alla loro fajolada?

l'inc in mezzo al mare te lo posso concedere, con un bg efficente ci puo stare pero cerca di capire in che condizioni stiam giocando

Del dagda non so nulla...cioe' se intendi il gate penso fosse normale che dei middy fossero lì...sarebbe stato un po' stupido no? o ti riferisci ad altro?

Per il mare in effetti ti dirò che lo hanno ripetuto piu' volte in BG tanto che mentre i miei gildi mi dicevano "fai in modo che vi sgamino oppure date la relic agli albion" io per 5 minuti ho ripetuto "non me scassate e andate a farmarvi gli hibby all'entrata di Odino"....

Saffo

Kali
4th March 2005, 21:01
Del dagda non so nulla...cioe' se intendi il gate penso fosse normale che dei middy fossero lì...sarebbe stato un po' stupido no? o ti riferisci ad altro?

Per il mare in effetti ti dirò che lo hanno ripetuto piu' volte in BG tanto che mentre i miei gildi mi dicevano "fai in modo che vi sgamino oppure date la relic agli albion" io per 5 minuti ho ripetuto "non me scassate e andate a farmarvi gli hibby all'entrata di Odino"....

Saffo

i middi erano sotto DC siamo arrivati e ci siamo presi 3fg in faccia...n sarann morti 10/15 ...noi abbiamo rellato e siamo partiti in 1 minuto passando da dietro(s6 oltretutto)...e sorpresa all'uscita di dagda c'erano gli stessi middi che arrivavano a rate...ora dimmi xche sono venuti TUTTI a dagda :)..e sopratutto a colpo sicuro con gli healer che stavano gia piazzando i ward...senza contare che molti hibbi poi sono passati(1 min dopo)per la strada normale non incontrando nessuno

Saffo
4th March 2005, 21:03
---- Poi altra cosa e' IMPOSSIBILE che siate rimasti dentro mezzora con la relic alzata per il semplice fatto che 2 minuti dopo che e' stata alzata gli unici hibbi che difendevano con noi hanno spammato un 20/25 middi...al che noi che facevamo roaming nell uniche zone che potevate usare per scappare siamo corsi al keep e l'abbiamo ripreso in meno di 10 minuti...ovviamente dentro era deserto...siamo partiti con la barca per midgard e al'entrata della frontiera c'e' stato l'inc dei BT....poi altri 10 min per tornare eravamo ad altezza del glen e l'avete posata...in quel preciso momento era passata mezzora(anzi forse meno) quindi o il runner e' superman oppure le scout boat fanno prima da Scataigh a Glenlock che una barca normale da Crau a Blendrake.

Guarda kali, io ero in grp con Burrp ed ero di fianco a lui quando la ha lootata...appena lootata siamo andati a speed 1 alla torre midda di scath a nord (non mi ricordo il numerino) mentre voi siete andati al keep...quando il keep e' caduto noi eravamo dentro alla torre....(noi= 14 sb e un party americano misto) siamo rimasti nn so quanto dentro (ora che mi ci fai pensare 30 min no, ma almeno 10 sicuramente sì però nn so dirti ero distratto a parlare in ts coi gildi e dal cell) ...ad un certo punto 20/25 hibby sembrava la incassero ho letto anche "huscarl bla hit Elagnik" quindi penso foste li' fuori....noi siamo rimasti dentro senza attaccare....poi quasi tutti gli hibby se ne sono andati? segati? boh...siamo usciti e non c'erano piu'.... da qui io nn li ho piu' seguiti ho sgruppato e sono andato verso il Ged mentre Burpp e CO sono andati a speed 1 verso il behn....cmq mi sa che e' passato piu' tempo di quello che ti sembra.....

Edit: letto tuo intervento..nn so... forse hanno pensato che fosse normale che sareste passati dall'altra parte anche perche' le 2 alternative sono o radar o spia loggata con acco hibbo....(mmm ho riletto di nuovo...intendi che i middy stavano cercando proprio voi?)

Saffo

Kali
4th March 2005, 21:08
Guarda kali, io ero in grp con Burrp ed ero di fianco a lui quando la ha lootata...appena lootata siamo andati a speed 1 alla torre midda di scath a nord (non mi ricordo il numerino) mentre voi siete andati al keep...quando il keep e' caduto noi eravamo dentro alla torre....(noi= 14 sb e un party americano misto) siamo rimasti nn so quanto dentro (ora che mi ci fai pensare 30 min no, ma almeno 10 sicuramente sì però nn so dirti ero distratto a parlare in ts coi gildi e dal cell) ...ad un certo punto 20/25 hibby sembrava la incassero ho letto anche "huscarl bla hit Elagnik" quindi penso foste li' fuori....noi siamo rimasti dentro senza attaccare....poi quasi tutti gli hibby se ne sono andati? segati? boh...siamo usciti e non c'erano piu'.... da qui io nn li ho piu' seguiti ho sgruppato e sono andato verso il Ged mentre Burpp e CO sono andati a speed 1 verso il behn....cmq mi sa che e' passato piu' tempo di quello che ti sembra.....

Saffo

Ieri eravamo 9 online Elagnik era con l'altro party hibbo che girava li attorno per dare una mano...noi non eravamo li in quel momento ma in roaming nella zona immediatamente fuori la torre vs...quindi o e' passato sottoterra/in aria o non si spiega :)
Quando il keep e' caduto siamo ripartiti a cercare il runner in tutte le zone dove poteva passare....e guarda caso per farti capire la tempistica quando l'avete posata noi eravamo esattamente davanti al Glen(in direzione arvark xche pensavo la metteste li)...e noi ti ripeto eravamo a s6 :)

Edit.
Io penso che qlc sapeva che eravamo partiti vs dagda e visto che in quel momento a DC eravamo soli (xche il resto degli hibbi stava ancora a rebuffare a DL) si sono spostati tutti a DC x segare l'unico gruppo che poteva disturbare il lavoro al keep.....la cosa che mi fa pensare e' che non era un gruppo differente messo li apposta per tappare(questo si che sarebbe normale) ma erano GLI STESSI che ci avevano zergato 1 minuto prima sotto DC

Saffo
4th March 2005, 21:16
Buh nn so... cmq quella torre a scath era claimata BT e mentre eravamo dentro ha spamamato varie volte 20 e poi 25, infatti ero io a dire in BG ste cose, e quando ho letto nel log il combat tra elagnik e una guardia ho pure aggiunto "ycl outside"....cmq quando voi avete preso barca per blend noi eravamo ancora alla torre di scathaigh....ricordo infatti che uno sb disse "hib boat to blendrake" in bg mentre ero dentro la torre e pensavo "ma quando azzo ce ne andiamo?"....


Edit: mmm ora che mi ci rifai pensare ricordo che Burrp disse piu' volte in BG segate il gank group, però nn so altro.....

Saffo

feldigard
4th March 2005, 21:47
Una piccola nota.....a me il keep bruciava nella war map......non ne sono sicuro al 100% ma diciamo al 90%.... Ps: non so qaunto stava la porta interna in quel momento

Confermo il keep bruciava e sono sicuro al 100% :wave:

Cicul
4th March 2005, 22:00
il keep non bruciava.
neanche è comparso il msg in gu : under siege. ergo inventare minchiate è squallido :)

Masteryx
4th March 2005, 22:00
le relic vanno e vengono punto



p.s. prossima volta vengo con N massa di brehon vampiri e faccio = ghgh

rehlbe
4th March 2005, 22:08
la scritta che il keep era under siege e' apparsa, ma una roba tipo mezzo minuto prima che poppasse il messaggio del keep che cadeva :p

in buona sostanza e' come se non fosse apparsa, perche' tanto ormai sarebbe stato troppo tardi in ogni caso per accorgersene :confused:

Cicul
4th March 2005, 22:11
si era questo che intendevo...è apparsa 30 sec prima che ci fregassero la relic...e cmq ANCORA NON ERA in fiamme.

okay l'avete presa la relic, in modo lamer ma l'avete presa, gratz e GG a voi ma inventare minchiate sul keep in fiamme please no

Saffo
4th March 2005, 22:18
si era questo che intendevo...è apparsa 30 sec prima che ci fregassero la relic...e cmq ANCORA NON ERA in fiamme.

okay l'avete presa la relic, in modo lamer ma l'avete presa, gratz e GG a voi ma inventare minchiate sul keep in fiamme please no

Organizzazione Burrp
Partecipanti al 90% americani
io ho partecipato gli ultimi 30 min senza manco sapere che fosse e la mia gilda ha fatto roaming....

Prendo atto del tuo intervnto e lo riferirò agli interessati, appena lo becco in game sendo Burrp e i suoi seguaci....

Saffo

Piola
4th March 2005, 22:31
Schifo ste cose, onore Mythic!

Cicul
4th March 2005, 22:36
Organizzazione Burrp
Partecipanti al 90% americani
io ho partecipato gli ultimi 30 min senza manco sapere che fosse e la mia gilda ha fatto roaming....

Prendo atto del tuo intervnto e lo riferirò agli interessati, appena lo becco in game sendo Burrp e i suoi seguaci....

Saffo

boh ma ti dico, per me è da lamer ma cmq un minimo di cervello ce l'han messo nel fare sto RR,bona per voi e ciccia. le relic son fatte per essere conquistate, il come è relativo.

Saffo
4th March 2005, 22:39
Cicul tu dici "voi", ma Burrp e chi lo ha fatto non ti legge..... boh

Saffo

Cicul
4th March 2005, 22:47
per voi intendo ( vocativo ) " OHH popolo di midgard ",
non necessariamente lo sbirulino che ha organizzato il raid >.<

Saffo
4th March 2005, 22:52
per voi intendo ( vocativo ) " OHH popolo di midgard ",
non necessariamente lo sbirulino che ha organizzato il raid >.<

ah k pensavo mi stessi dando del voi.... :sneer:

Saffo

Cicul
4th March 2005, 22:55
ah k pensavo mi stessi dando del voi.... :sneer:

Saffo

poffare cosa veggono le mie pupille, ohibo signor saffo , voi mi deludete, vi sfidero' a duello mortale >.< :gha:

Indios
5th March 2005, 03:16
in merito al discorso keep in fiamme......la sequenza temporale e' stata

Saffho: che palle brup li come cazzo si chiama mi stressa x andare al relic ascataig
Io: relic?
saffho si: deve essere na roba tipo ninja relic
io: che palle soki mo
saffho: lol ma dice che la porta interna al 41%

io apro la war map e non brucia nulla

.......................spazio temporale non definito..............................

saffho: porta al 30 29 28 27

apro al rw e il keep bruciava

saffho: minchia se scende veloce....
io: bla
keope: digli che fo io il ranner che mi spianto al keep albion
exxxe: si hahaha dai dai saffho digli che fa keope il runner
saffho: bla bla bla lba 3% 2% 1% down


allora io te dico....la rw la ho aperta al keep inotrno al 35%

forse non avete capito che il relic e' startato con la porta gia' al 41% + che questo non so e non vedo cosa ci guadagno a sparare cazzate sul fatto che vedessi il keep bruciare.....proprio non ce lo vedo il guadagno...

sarcazzo se x qualche bug arcano o chicchessia se si inca la porta interna il keep da under siege molto dopo.....

Saffo
5th March 2005, 12:48
in merito al discorso keep in fiamme......la sequenza temporale e' stata

Saffho: che palle brup li come cazzo si chiama mi stressa x andare al relic ascataig
Io: relic?
saffho si: deve essere na roba tipo ninja relic
io: che palle soki mo
saffho: lol ma dice che la porta interna al 41%

io apro la war map e non brucia nulla

.......................spazio temporale non definito..............................

saffho: porta al 30 29 28 27

apro al rw e il keep bruciava

saffho: minchia se scende veloce....
io: bla
keope: digli che fo io il ranner che mi spianto al keep albion
exxxe: si hahaha dai dai saffho digli che fa keope il runner
saffho: bla bla bla lba 3% 2% 1% down


allora io te dico....la rw la ho aperta al keep inotrno al 35%

forse non avete capito che il relic e' startato con la porta gia' al 41% + che questo non so e non vedo cosa ci guadagno a sparare cazzate sul fatto che vedessi il keep bruciare.....proprio non ce lo vedo il guadagno...

sarcazzo se x qualche bug arcano o chicchessia se si inca la porta interna il keep da under siege molto dopo.....


Ero con lo SB non con lo skald ....

e poi io parlo molto piu' forbito e ricercato :cool:

Saffo

Verci
5th March 2005, 14:15
e poi io parlo molto piu' forbito e ricercato :cool:

Saffo

è Indi, che pretendi Saffo? :rolleyes:

cmq lo screenshot se interessa lo posto lunedì che ora son fuori casa e ho solo il notebook e non ho lo screenshot. Non ricordo le parole esatte ma diceva tipo "A full group camping the north sea entrance in odin's gate".
Non erano loc precise xxx yyy, ma la zona non era vasta da controllare.
Poi sempre in bg si è avuto la segnalazione degli YCL sul fiume verso Glen, ma eravamo altrove.




Btw imho le relic uno le prende come vuole, non ci vedo nulla di scorretto nel raid organizzato da Burrp se non la brama di avere la relic che avrebbe invece dovuto essere portata ad alb per farli risvegliare ed allontanare dai ponti...
Ci era anche passato in mente di fare i runner e consegnare a d alb la relic che sarebbe stato molto meglio come balancing per l'RvR :look:



Ciaps