PDA

View Full Version : Seal Fate o Setup?



KaosHammer
4th March 2005, 16:16
Come da titolo volevo chiedere (per chi ha provato) appunto quale di queste due abilità da più risultati, per risultato intendo l'avere un combo point "aggratise".
Non mi è chiaro se il 45% su schivata è paragonabile al 100% su critici generati da stili add combo points.
E nel caso fosse meglio setup qualcuno ha poi provato Hemorrhage? (avrei preferito un Hemorroidage ... ghghgh vabbe' :D ).
Tnx in anticipo.

Hikizune
5th March 2005, 15:40
Volevo solo dire: ciao Mac asd


P.s. sono Nightwing :p

KaosHammer
5th March 2005, 18:39
Volevo solo dire: ciao Mac asd


P.s. sono Nightwing :p
Ueeeee Night come va bello? do stai? server? reame? :) salutami intanto papà e fratello :)

Hikizune
6th March 2005, 13:07
sono su skullcrusher, Alleanza, Rogue (e ti pareva?): Elith

Non sono entrato sul server tutti ita perchè quando ho visto: queue 350 il giorno 2 dell'uscita, ho cambiato server :nod:

Sylent
6th March 2005, 13:31
Non sono entrato sul server tutti ita perchè quando ho visto: queue 350 il giorno 2 dell'uscita, ho cambiato server :nod:
be ora la queque oscilla rta i 550 ed i 700 stando a qnto leggo qua in giro...

:sneer:

KaosHammer
6th March 2005, 14:30
Come da titolo volevo chiedere (per chi ha provato) appunto quale di queste due abilità da più risultati, per risultato intendo l'avere un combo point "aggratise".
Non mi è chiaro se il 45% su schivata è paragonabile al 100% su critici generati da stili add combo points.
E nel caso fosse meglio setup qualcuno ha poi provato Hemorrhage? (avrei preferito un Hemorroidage ... ghghgh vabbe' :D ).
Tnx in anticipo.
Mi quoto da solo per riproporre l'argomento, sperando che ci sia qualche anima pia che ha verificato quello che chiedo :)
nessuno sa darmi delucidazioni?

Il Nando
7th March 2005, 11:50
sec me meglio seal fate, setup ti da punti se ti menano, seal fate con tutto :D

KaosHammer
7th March 2005, 12:31
sec me meglio seal fate, setup ti da punti se ti menano, seal fate con tutto :D
Questo è vero, ma pensavo che con Setup quando ti spari il buff di schivata probabilmente (non ho mai provato) quello scontro te lo fai facile per la quantità di CP che accumuli. E potendo fare un doppio Cold Blod (se si e' fatto il template con CB e Preparation) magari sparato su Eviscerate mi pare che in poco tempo potrebbe fare la sua porca figura.
Tutta questa discussione per il semplice motivo che mo il prox respec me costa 10 ori :D e volevo andar liscio...... :angel:

Il Nando
7th March 2005, 13:55
si certo in combo con evasion fa spavento ma soprattutto in pve, per il pvp sec me ha poco uso, nel senso:

- contro warlock-mage-priest nn si usa
- contro war meglio nn usarlo o ti apre di revenge
- contro hunter e druidi può aver senso ma se gli arrivi melee li apri a prescindere

alla fine si sfrutta al 100% contro rogue e pally/shaman, mi sembra un pò poco considerando che seal fate da meno combo in proporzione ma in tutte le situazioni, anche se nn nascondo che un pensierino a setup lo faccio di quando in quando.

KaosHammer
7th March 2005, 15:29
Si mi sto convincendo che le tue argomentazioni siano buone, per ora (almeno non devo respeccare) proverò Seal Fate. In effetti gli scontri con altri Rogue sono gli unici che mi impensieriscono, ma vista la "praticità" di quelli con cui mi sono scontrato fino ad ora devo dire che posso star tranquillo :D

Hank`
8th March 2005, 00:47
Mah alla soglia del 50 son rimasto con questo dubbio pure io.



Nando levami una curiosità (giusto per essere sicuro più che altro), seal fate funge anche con SS, giusto?

Il Nando
8th March 2005, 12:03
funge con tutte le opening moves, nn funge in combo a relentless (cioè se una finishing ti da un cp ed e' critica nn te lo raddoppia)