Log in

View Full Version : Switch e 56k

frezzy
4th March 2005, 16:18
Qualcuno è a conoscenza di come si possa fare per collegare 2 comp con un modem 56k senza collegarli in serie?
Mi spiego: dato che posso navigare solo con un modem 56k (che comprerò esterno, dell'ADSL neanche a parlarne), i 2 comp che possiedo vorrei collegarli in parallelo di modo che non ci sia bisogno di accendere obbligatoriamente il comp principale (collegato direttamente al modem) per fare navigare anche l'altro, ma vorrei che fossero indipendenti l'uno dall'altro. Mi hanno detto che probabilmente è possibile farlo mediante uno switch, ma non so esattamente come.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

x4d00m
4th March 2005, 16:21
Qualcuno è a conoscenza di come si possa fare per collegare 2 comp con un modem 56k senza collegarli in serie?
Mi spiego: dato che posso navigare solo con un modem 56k (che comprerò esterno, dell'ADSL neanche a parlarne), i 2 comp che possiedo vorrei collegarli in parallelo di modo che non ci sia bisogno di accendere obbligatoriamente il comp principale (collegato direttamente al modem) per fare navigare anche l'altro, ma vorrei che fossero indipendenti l'uno dall'altro. Mi hanno detto che probabilmente è possibile farlo mediante uno switch, ma non so esattamente come.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

la us robotics produceva un modem/router 56k che costava un polmone
altre soluzioni nn esistono

frezzy
4th March 2005, 16:24
la us robotics produceva un modem/router 56k che costava un polmone
altre soluzioni nn esistono

Ma esiste ancora in commercio?

Thor
4th March 2005, 18:39
non c'ha sensos ta cosa :D

Jarsil
4th March 2005, 18:48
L'unica è acquistare un router 56k, del tipo di quelli che diceva Xad. Dubito che ne esistano ancora in commercio in ogni caso, e se ci sono costano ancora un polmone sul serio...

Tunnel
4th March 2005, 21:00
Ma esiste ancora in commercio?
ho cercato un po' in giro ma non riesco proprio a trovare nessuno shop online che ne venda ancora :(
Minimo isdn. Mi spiace :(

frezzy
7th March 2005, 12:45
Grazie lo stesso
Cercherò di adattarmi in qualche modo :ach: