PDA

View Full Version : Continui crash con DAOC



Revolution
4th March 2005, 17:57
Premesso che stranamente oggi non ho problemi di lag, e non ho mai avuto problemi di crash strani.
Continua a crasharmi daoc, senza motivo apparente, non si tratta di linkdead, non si tratta di problemi di lag, semplicemte, ogni tanto sto il gioco crasha e mi ritrovo al desktop.
Sono terrorizzato all'idea di contattare il supporto tecnico, (ci hanno messo circa sei mesi con mio fratello per cercare di risolvere un bug grafico, il risultato era che ad ogni cosa che gli facevano fare il gioco andava sempre peggio fin quando preso dallo sconforto ha rinunciato).

A qualcuno capita/è capitato qualcosa del genere? Come avete risolto?

Teclo
4th March 2005, 18:11
A me era successo subito dopo la 1.74 con il client catacombs, crashava di continuo, anche lasciando il pg fermo afk.
Ho risolto mettendo driver video aggiornati e le direct x 9.0c (prima avevo le 9.0a)
Scheda video Nvidia geforce 4200ti

Revolution
4th March 2005, 19:19
Sembrerebbe un problema solo di Erikstaad (zona housing di Midgard per chi non lo sapesse), dovrei cercare di capire se si è corrotto un qualche file o meno.

PS: Da quand'è che hanno tolgo la finestrella con il cd-key dove potevi fare il check completo di tutti i file? Non ci ho mai fatto caso fino ad oggi :p

NoeX
4th March 2005, 19:26
Recentemente han tolto quell'opzione, ma se provi a spostare la cartella contenente le zone cosa fa ? Te le riscarica o prosegue con il check ?

San Vegeta
4th March 2005, 20:33
io non c'ho provato, ma prova a vedere se c'è un'opzione nel file ini o da linea di comando (tipo camelot.exe -check)
E' molto probabile che tu abbia un file corrotto se crasha solo in una zona... tipo quando prova a caricare una texture che sta solo in housing...

Tanto per fare la prova del nove, installati un gioco tosto e giocaci per un po'... se aricrasha è l'hardware che non va

Axelfolie
4th March 2005, 20:47
io non c'ho provato, ma prova a vedere se c'è un'opzione nel file ini o da linea di comando (tipo camelot.exe -check)
E' molto probabile che tu abbia un file corrotto se crasha solo in una zona... tipo quando prova a caricare una texture che sta solo in housing...

gia..