PDA

View Full Version : Galapino



troubledig
4th March 2005, 21:05
Io sono snello e asciutto e a volte mi riesce non morire ma tu firbolgono beddu che scappi a fare a meta' inc? Poi sprechi grapple e campo su di me ahahha mi hai fatto divertire troppo :clap: dai che quando prendi campo a 3 mi fai tirare ip.
Chi la fa l'aspetti firobolgone beddu :D
P.s.: per i moderatori e seriamente: io sono nuovo di questo forum, se i flame che ogni tanto mi piace aprire per divertirsi un po non sono di gradimento mi adeguo e chiedo scusa in anticipo.

Shadyr
4th March 2005, 21:09
siete il beautiful di wayne2k1 :gha:

Galaphine
4th March 2005, 21:16
Io sono snello e asciutto e a volte mi riesce non morire ma tu firbolgono beddu che scappi a fare a meta' inc? Poi sprechi grapple e campo su di me ahahha mi hai fatto divertire troppo :clap: dai che quando prendi campo a 3 mi fai tirare ip.
Chi la fa l'aspetti firobolgone beddu :D
P.s.: per i moderatori e seriamente: io sono nuovo di questo forum, se i flame che ogni tanto mi piace aprire per divertirsi un po non sono di gradimento mi adeguo e chiedo scusa in anticipo.
lol@scappo.
1 a te non t'avevo manco visto avevo letto solo lo spam di lagmezz e lui che si muovevano con altra gente dietro, fico eravate quanti 4 ? che dovevo fare lol? perche' giustamente te il dd di truoi, il bolt di pirite e lo stun + leviatano di lagmezz non li hai visti :rotfl: :rotfl: .
forte !!

Ian
4th March 2005, 21:21
lol@scappo.
1 a te non t'avevo manco visto avevo letto solo lo spam di lagmezz e lui che si muovevano con altra gente dietro, fico eravate quanti 4 ? che dovevo fare lol? perche' giustamente te il dd di truoi, il bolt di pirite e lo stun + leviatano di lagmezz non li hai visti :rotfl: :rotfl: .
forte !!

Peccato che sei crashato prima che partissimo, il meglio è venuto dopo.

Acheron
4th March 2005, 21:21
invece Ig perche' relli subito? :clap:

troubledig
4th March 2005, 21:24
invece Ig perche' relli subito? :clap:
Perche rosiko abbBBestia ovvio :D
Ma vuoi mettere la soddisfazione di dingare 8l3 con i 200 pr di galapippo che tenta di scappare sott'acqua? :rotfl:

editato : avevo scritto suko al posto di rosiko. Lapsus freudiano :awk:

troubledig
4th March 2005, 21:33
lol@scappo.
1 a te non t'avevo manco visto avevo letto solo lo spam di lagmezz e lui che si muovevano con altra gente dietro, fico eravate quanti 4 ? che dovevo fare lol? perche' giustamente te il dd di truoi, il bolt di pirite e lo stun + leviatano di lagmezz non li hai visti :rotfl: :rotfl: .
forte !!
ceTTo ceTTo altrimenti se ero solo vincevi con i 70 danni del tuo campo ubba.
Giuseppinoooooooo /laugh

x4d00m
4th March 2005, 21:36
Perche rosiko abbBBestia ovvio :D
Ma vuoi mettere la soddisfazione di dingare 8l3 con i 200 pr di galapippo che tenta di scappare sott'acqua? :rotfl:

editato : avevo scritto suko al posto di rosiko. Lapsus freudiano :awk:

bhe e' stato bello vederti quittare dopo la vostra ennesima rellata :rotfl: ah e per piacere, se usi il radar impara ad usarlo in modo meno spudorato :rotfl: che ormai gli inc da dietro so old e lo sanno anche i polli :sneer:....anche le sw magari cercate di metterle quando ci vedete nn prima di entrarci nel cliprange :rotfl:

p.s. ero elyzebeth

troubledig
4th March 2005, 21:40
bhe e' stato bello vederti quittare dopo la vostra ennesima rellata :rotfl: ah e per piacere, se usi il radar impara ad usarlo in modo meno spudorato :rotfl: che ormai gli inc da dietro so old e lo sanno anche i polli :sneer:....anche le sw magari cercate di metterle quando ci vedete nn prima di entrarci nel cliprange :rotfl:

p.s. ero elyzebeth
Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.

rehlbe
4th March 2005, 21:42
cristo santo :gha:

IBTL&B

x4d00m
4th March 2005, 21:43
Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.

auauau ma che lol che sei, se mi dici che video visto che nn ne abbiamo mai fatti o pubblicati sarei contento :confused: :confused:

nn sai manco di che cazzo stai parlando rotfl

troubledig
4th March 2005, 21:44
Cmq troppo bello vedere che con un party di mirminchioni del tp vi attizzo piu di exile, guidance etc.
Vi do almeno un 50% di stimolo in piu nel giocare, dovreste pagarmi almeno 10 platini al mese :D

troubledig
4th March 2005, 21:45
auauau ma che lol che sei, se mi dici che video visto che nn ne abbiamo mai fatti o pubblicati sarei contento :confused: :confused:

nn sai manco di che cazzo stai parlando rotfl
Ormai hai pisciato, la gente sta gia guardando, scusati con i rush :sneer:

x4d00m
4th March 2005, 21:46
Cmq troppo bello vedere che con un party di mirminchioni del tp vi attizzo piu di exile, guidance etc.
Vi do almeno un 50% di stimolo in piu nel giocare, dovreste pagarmi almeno 10 platini al mese :D


l'unico stimolo che ci dai e' che ci dai pr gratis senza venirli a cercare visto che siete voi che ci venite addosso da dietro sempre :rotfl:

Gramas
4th March 2005, 21:57
incare gli exile & co è bello.Belli scontri tirati ecc...ma incare te ormai è come quando lo facevo io su vorti solo per spammarti qualche emote e farti rosicare

troubledig
4th March 2005, 21:57
l'unico stimolo che ci dai e' che ci dai pr gratis senza venirli a cercare visto che siete voi che ci venite addosso da dietro sempre :rotfl:
dai che ti ownato 2 reply sopra, dai su su fatti da parte fai rispondere gli altri che sei un forumer noob e lo hai dimostrato ampiamente. Qui hai a che fare con i MasterPvoForumers non è roba per te :sneer:

edotrek
4th March 2005, 21:58
Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.

A parte il fatto che quelle due frasi non significano nulla... ma davvero non hai un cazzo di meglio da fare che leggere le chat dei video? :gha:


ps: xadooom è svx e non rush. forse nell'impeto di leggere le chat nel video ti sei dimenticato questo piccolo particolare :rotfl: :rotfl:

troubledig
4th March 2005, 22:00
incare gli exile & co è bello.Belli scontri tirati ecc...ma incare te ormai è come quando lo facevo io su vorti solo per spammarti qualche emote e farti rosicare
eccolooooooo miiiiiii il mio forumer preferito :bow: . Mi raccomando non insultare e non far chiudere il 3d che domani pomeriggio mi devo leggere 20 pagine che non mi passa piu al lavoro.

troubledig
4th March 2005, 22:03
A parte il fatto che quelle due frasi non significano nulla... ma davvero non hai un cazzo di meglio da fare che leggere le chat dei video? :gha:


ps: xadooom è svx e non rush. forse nell'impeto di leggere le chat nel video ti sei dimenticato questo piccolo particolare :rotfl: :rotfl:
legittima difesa è stata Vostro Onore. Se xadoom non ha di meglio da fare che pisciare fuori dal vaso devo redarguirlo ;)
Cmq io non guidavo e non ho sw essendo mene, rush possono confermare :devil:

Acheron
4th March 2005, 22:04
e forse se anche perso il piccolo particolare che la frase e' stata detta 30 sec prima che siam passati sulla costa e abbiamo visto roba in acqua LOL

9-3v4iM-9
4th March 2005, 22:06
al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
effettivamente nn c avevo fatto caso :sneer:
ma... solo a me gli smile battono le mani ad 1 velocità spasmodica?

x4d00m
4th March 2005, 22:06
dai che ti ownato 2 reply sopra, dai su su fatti da parte fai rispondere gli altri che sei un forumer noob e lo hai dimostrato ampiamente. Qui hai a che fare con i MasterPvoForumers non è roba per te :sneer:

no il discorso e' che sei tu pollo & scemo perke' io so svx e nn rush e nn compaio in nessun video

POLLO CODARDO E SCEMO, continua cosi' :rotfl:


cio' nn toglie che 1) guidavo io ergo puoi nominare tutti i video del pd che vuoi, 2) in chat ho scritto ben due volte dopo la vstra sw piazzata fuori clip che ci avreste incato da dietro dato che di norma fate cosi', sono andato in un posto inculato sulla costa e ci avete incato da dietro ma siccome siete polli siete morti anche in quel caso 3) se i rush so radaristi te sei intelligente

troubledig
4th March 2005, 22:07
e forse se anche perso il piccolo particolare che la frase e' stata detta 30 sec prima che siam passati sulla costa e abbiamo visto roba in acqua LOL
dai su non prendiamo sto discorso del cazzo che il post non era rivolto a questo. Se poi spari cazzate anche tu devo dire per forza che in acqua oltre ai pescetti grigggini c'eravamo solo noi ergo sono prove inconfutabili. Cmq mi ha mandato il 3d in vacca sto xadoom... vaff... va :(

Acheron
4th March 2005, 22:09
Hai appena scritto che noi usiamo Radar.
Bhe scarsetto come sei ci sta che parli a sproposito, io SO che i miei non usano RADAR come SO che te sei buono solo a fare una cosa, Rosikare.

Al bind ci vai tu ricordatelo non noi ed e' questa l'unica prova inconfutabile.

x4d00m
4th March 2005, 22:11
dai su non prendiamo sto discorso del cazzo che il post non era rivolto a questo. Se poi spari cazzate anche tu devo dire per forza che in acqua oltre ai pescetti grigggini c'eravamo solo noi ergo sono prove inconfutabili. Cmq mi ha mandato il 3d in vacca sto xadoom... vaff... va :(


inutile che fai il lolman, quello che apre i post x scherzare....c'hai solo da stare zitto e stop, come nell'altro 3d dove si parlava di come sei bravo a scappare :rotfl:

Masteryx
4th March 2005, 22:12
come siete lollosi ashashash....mi ci volevano ste risate oggi

Sante
4th March 2005, 22:15
Cmq se quel cazzone di Yurja usa il radar, per favore qualcuno gli spieghi come se fa, visto che nonostante abbia buttato sti 35$ 9 volte su 10 ci continuano ad incare da dietro.

troubledig
4th March 2005, 22:16
Al bind ci vai tu ricordatelo
ioioioio si al bind io: 2300 volte mi pare. Hai guardato l'araldo? :cool:

Acheron
4th March 2005, 22:17
non serve l'araldo bastano gli scontri che abbiamo fatto :wave: :wave:

troubledig
4th March 2005, 22:18
Cmq se quel cazzone di Yurja usa il radar, per favore qualcuno gli spieghi come se fa, visto che nonostante abbia buttato sti 35$ 9 volte su 10 ci continuano ad incare da dietro.
ecco imparate niubbetti. Questo si che e' un MasterProForumers :)
Ciao sante :p

troubledig
4th March 2005, 22:19
come siete lollosi ashashash....mi ci volevano ste risate oggi
Grazie grazie , modestamente ce la so :elfhat:

9-3v4iM-9
4th March 2005, 22:22
more flame plz k ho 1 ora d coda x entrare in crushridge :gha:

x4d00m
4th March 2005, 22:24
cerca di scappare dal flame come in gioco :rotfl: :rotfl:

troubledig
4th March 2005, 22:25
Cmq se quel cazzone di Yurja usa il radar, per favore qualcuno gli spieghi come se fa, visto che nonostante abbia buttato sti 35$ 9 volte su 10 ci continuano ad incare da dietro.
macche radar e radar d'egitto! quel "so in acqua" era riferito a se stesso che lo sappiamo tutti che yuria gioca da dentro la piscina olimpionica di casa sua :sneer:

troubledig
4th March 2005, 22:26
cerca di scappare dal flame come in gioco :rotfl: :rotfl:
pussa via ti dissi, che qui ci stanno altre categorie :rotfl:

Sante
4th March 2005, 22:29
Ora Kat ci fa /appeal QQ.

x4d00m
4th March 2005, 22:29
pussa via ti dissi, che qui ci stanno altre categorie :rotfl:


guarda che puoi dire quello che vuoi :rotfl: nulla eri e nulla sei....la gente che ti prende per il culo ne e' la prova :rotfl:

troubledig
4th March 2005, 22:34
guarda che puoi dire quello che vuoi :rotfl: nulla eri e nulla sei....la gente che ti prende per il culo ne e' la prova :rotfl:
grrr io .. io...grrr io..io.... sai che ti dico??? SEI UN GIUSEPPINO GALAPINO! ecco cosi impari!

9-3v4iM-9
4th March 2005, 22:35
grrr io .. io...grrr io..io.... sai che ti dico??? SEI UN GIUSEPPINO GALAPINO! ecco cosi impari!
NO! NO! NO! devi mettere lo smile k applaude devo capire se solo a me batte le mani a 5000 rpm

troubledig
4th March 2005, 22:38
NO! NO! NO! devi mettere lo smile k applaude devo capire se solo a me batte le mani a 5000 rpm
ero incacchiolato accipicchia! quel faccia di velluto mi ha offeso :(

Axelfolie
4th March 2005, 23:22
ke postlol

Cicul
4th March 2005, 23:45
posso unirmi anch'io alla flammata ? >.<

Ian
4th March 2005, 23:49
ergo sono prove inconfutabili

Prove inconfutabili che giriamo col radar? Ti stai prendendo un sacco di soddisfazioni oggi, hai steso in almeno due contro uno pino e sei il primo che ci accusa di cittare. Se ne sei convinto fai i tuoi appeal e raccogli tutta la documentazione che ritieni valida, postala pure sul nostro forum dove la seguirò con attenzione.
Magari senza le frasi da uomo di mondo stile
Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.

Allo scontro in questione non ero presente, sarei curioso di sapere da dove stavate arrivando voi, dato che nel video vi si vede inseguire il gruppo rush in campo aperto. Non voglio nemmeno pensare che foste appena sbarcati, da voi mi aspetto almeno qualche mossa più ninja, tipo l'essere stati nascosti all'apertura dell'oceano centrale da un paio d'ore.

Sante
5th March 2005, 00:18
Voit ma che te frega asd :D

troubledig
5th March 2005, 00:18
Prove inconfutabili che giriamo col radar? Ti stai prendendo un sacco di soddisfazioni oggi, hai steso in almeno due contro uno pino e sei il primo che ci accusa di cittare. Se ne sei convinto fai i tuoi appeal e raccogli tutta la documentazione che ritieni valida, postala pure sul nostro forum dove la seguirò con attenzione.
Magari senza le frasi da uomo di mondo stile

Allo scontro in questione non ero presente, sarei curioso di sapere da dove stavate arrivando voi, dato che nel video vi si vede inseguire il gruppo rush in campo aperto. Non voglio nemmeno pensare che foste appena sbarcati, da voi mi aspetto almeno qualche mossa più ninja, tipo l'essere stati nascosti all'apertura dell'oceano centrale da un paio d'ore.
Niente d tutto questo, semplicemente ho risposto in maniera frettolosa al reply di xaddom pensando che fosse un rush, visto che il post era per voi.
E lui mi ha accusato di radar, quando nemmeno guidavo io e LO SAI benissimo.
Discreto il reply ed ababstanza da forumer ma posso rispondere che non c'e bisogno che vi accusi di nulla visto che vi accusate da soli se non pulite i video prima di renderli pubblici.
Ciao ciao :wave:

Acheron
5th March 2005, 00:38
Puliamo i video? ahahaahahaahah

Pagliaccio .

o forse per Pulire il video dovevamo togliere la parte in cui fuggivi ?

non hai prove e ciarli ?

Ciao Ninja ! ahahahahahahaahaha

troubledig
5th March 2005, 02:51
Puliamo i video? ahahaahahaahah

Pagliaccio .

o forse per Pulire il video dovevamo togliere la parte in cui fuggivi ?

non hai prove e ciarli ?

Ciao Ninja ! ahahahahahahaahaha
Non hai capito che a me le prove non interessano perche io non sto a frignare, non devi arrabbiarti con me devi arrabbiarti con chi parla a sproposito, perchè sai ti confido una cosa: se mi arriva uno spruzzettino di merda in genere ricambio con un tir pieno della stessa sostanza.
P.S.: faccia a terra 5 volte stasera eh :sneer: capita :wave:

Kappa
5th March 2005, 02:55
'notte, finite via Pm :)