PDA

View Full Version : Aiuto Daoc usa :(



Alison
4th March 2005, 21:48
Salve ragazzi..mi potreste postare un link x scaricare il caricamento account..ovvero dove mettere utente e psw x caricare server usa plz?

Ps=Scusa la punteggiatura ed errori grammaticali..sono ignorantissimo :bow:

Beorkal
4th March 2005, 22:55
Per giocare a Daoc Usa devi avere l'apposito client. Le alternative che mi vengono in mente sono:

1) Ti scarichi il clienti SI gratis dal link che trovi su www.darkageofcamelot.com. Quando hai installato e inserito la cd-key ti chiedera di inserire un nome utente. Li clicchi New User e inserisci le tue informazioni e un numero di carta di credito e giochi.

2) Compri la scatola di Daoc USA (Catacoms o la Platinum), la installi, e compi le operazioni scritte sopra, cioe' inserisci le tue info, una carta di credito, e poi giochi.

Ecco tutto, Ciao :)

B.

Sylent
5th March 2005, 02:08
Ciao Alison :shocked:

Se vuoi provare DAOC USA fa come ti han detto sopra al punto 2) .... è molto + facile e veloce.

:wave:

Alison
5th March 2005, 05:26
lol ciau sylent :)

X Beorkal..intanto ti ringrazio x l'aiuto che mi stai dando...6 molto gentile.
POI volevo chiederle: x caso esiste un modo, x possedere il caricamento cosi mettendo utente e psw x provare daoc usa senza comprare il gioko?.. dato che ho account di amico?Grazie in anticipo :) Scusate le punteggiature :P

Sylent
5th March 2005, 20:39
lol ciau sylent :)

X Beorkal..intanto ti ringrazio x l'aiuto che mi stai dando...6 molto gentile.
POI volevo chiederle: x caso esiste un modo, x possedere il caricamento cosi mettendo utente e psw x provare daoc usa senza comprare il gioko?.. dato che ho account di amico?Grazie in anticipo :) Scusate le punteggiature :P

fatti prestare i cd x installarlo ... non so se è legale scaricarlo da bit torrent o roba simile...dal sito mythic non si puo.