PDA

View Full Version : help daoc crash



simoneus
4th March 2005, 22:05
ho un problema da 2-3g posto qua prima di spaccare il pc in 2 per quanto rosiko
allora gioco con connessione adsl con router con scheda di rete senza fili il segnale non è male cioe è come sempre mi funziona tutto msn siti e scarico senza problemi ma se faccio partire daoc.. dopo 1m (certe volte loggo e crasho istant ) cmq max 5m e crasho.. sempre cosi a rullo >.< ho fatto la scanzione con norton ha trovato solo 1 virus stupido che ho tolto facile facile nn è cambiato niente.. ho provato a fare un ripristino di configurazioni di sistema a circa 2settimane fa e niente crasho crasho crasho ç__________________ç°°

Faelar
5th March 2005, 16:02
"Format C" is teh solution :nod:

Tiganan
6th March 2005, 12:34
Io un problema simile l'ho avuto quando avevo la ram difettosa.... loggavo e = a te dopo 5 min o anke subito dopo la schermata di caricamento mi appariva una schermata blu con varie scritte bianke e dopo 1 sec si resettava il pc.

Medrich
6th March 2005, 12:43
Hai provato semplicemente a reinstallare daoc? :look:

simoneus
8th March 2005, 22:02
ho reistallato daoc (mi crasha anche con daoc usa^^) reistallato i driver, FORMATTATO... provato anche a chiudere tutte le aplicazioni... msn ecc niente dopo 1 po mi crasha certe volte neanche mi fa la finestra del crash se ne va via la schermata di gioco e gg-.-

ps: ho messo da poco 1 ram in aggiunta e lettore dvd..

Hide
9th March 2005, 00:17
Se ti si chiude di botto dubito sia un problema di connessione. Prova a mandarlo a risoluzioni diverse, prova a disattivare i filtri della scheda video e se riesci prova a giocare con una scheda video diversa magari è difettosa quella

RomaForLife
9th March 2005, 01:23
c'ho lo stesso problema..ma solo con toa..se loggocon client della gold edition non crasho..da quando hanno patchato..ma baffangulo va

Hide
9th March 2005, 02:55
Accertati di aver installato le direct X aggiornate, le trovi anche sul sito della Microsoft

Alarr
9th March 2005, 21:40
ps: ho messo da poco 1 ram in aggiunta e lettore dvd..
Leva la ram nuova e riprova. Se non crasha +, ti han dato un chip farlocco (capita, non e' che l'han fatto apposta)

Tiganan
11th March 2005, 18:23
Nn e' detto ke sia la ram difettosa... a volte lo fa se hai 2 blokki di ram ke lavorano a frwquenza diverse... cmq fai come ha detto alar togli il blocco nuovo e provi.