View Full Version : [ADSL Alice] mi si è allargata la banda, a voi?
Beregond
5th March 2005, 03:24
Torno a casa dopo 3 giorni accendo il pc e tadaannn! appare il messaggino della connessione "connesso a 1.4 Mbps" :D volevo sapere se è solo na prova o un inizio x certe zone o se è gia una cosa a livello nazionale :clap:
C'è da dire che x ora il valore nominale della finestrella varia a caso tra 1.1 e 1.5 ogni volta che connetto; facendo un test con un misuratore di banda però ho notato che l'upload è rimasto invariato, forse lo sistemano in un secondo momento (o nn lo sistemano affatto nn ne ho idea :scratch: )
Fatto sta che ora arriva a scaricare a 150 KB/s :D
Alkabar
5th March 2005, 12:25
Torno a casa dopo 3 giorni accendo il pc e tadaannn! appare il messaggino della connessione "connesso a 1.4 Mbps" :D volevo sapere se è solo na prova o un inizio x certe zone o se è gia una cosa a livello nazionale :clap:
C'è da dire che x ora il valore nominale della finestrella varia a caso tra 1.1 e 1.5 ogni volta che connetto; facendo un test con un misuratore di banda però ho notato che l'upload è rimasto invariato, forse lo sistemano in un secondo momento (o nn lo sistemano affatto nn ne ho idea :scratch: )
Fatto sta che ora arriva a scaricare a 150 KB/s :D
io ce l'ho ancora a 800 .... :( ...
Uraner Almasy
5th March 2005, 18:04
a me 2 sett fa ormai
Dvalin
5th March 2005, 22:07
Ad un mio vicino di casa (dista forse 10 metri asd) gliela hanno uppata a 1.5 ... mi è sorto un atroce dubbio :mad: lui è registrato con email aliceposta invece io tin.it pur essendo utente alice e viaggio ancora a 800k uff lol ora gli rompo un po le palle a telecozz
HaWk
6th March 2005, 00:05
xche a londra danno l'adsl 8 mbps a 35 sterline al mese?=|
davek
6th March 2005, 14:44
Stanno aumentando la banda in download a 1,2 Mbps anche se spesso dice 1,5
La banda in Upload per ora rimane invariata :(
Da me hanno aggiornato tutti quelli che conosco, ma + che una 1,2 mi sembra una 800 funzionante.
Beleriand
6th March 2005, 15:31
xche a londra danno l'adsl 8 mbps a 35 sterline al mese?=|
Sono un pacco di soldi 35£ al mese
:shocked:
Questa è l'offerta di Telecom Italia in Francia:
Beleriand
6th March 2005, 15:36
Ecco mi sono pure preso il fastidio di trovare Alice in francese:
http://offres.aliceadsl.fr/alice/ep/programView.do?channelId=-536881518&programId=536891246
a me sta cazzo di banda a 1.2 sta dando solo problemi: non solo si connette ancora a 800, nonostante la mail di telecom che mi ha avvisato del passaggio a 1.2, ma ogni volta che accendo il pc prima che il modem si allinei passano dai 5 ai 20 minuti e certe volte resto senza per tutto il giorno.
Morpheus
9th March 2005, 01:42
Ecco mi sono pure preso il fastidio di trovare Alice in francese:
http://offres.aliceadsl.fr/alice/ep/programView.do?channelId=-536881518&programId=536891246
a me sta cazzo di banda a 1.2 sta dando solo problemi: non solo si connette ancora a 800, nonostante la mail di telecom che mi ha avvisato del passaggio a 1.2, ma ogni volta che accendo il pc prima che il modem si allinei passano dai 5 ai 20 minuti e certe volte resto senza per tutto il giorno.
e chi poteva avere problemi? :gha:
aho ma tutte a te capitano? :scratch:
cmq 35£=50.81€ sika :awk: