View Full Version : Wands
Morabic
5th March 2005, 03:39
Dove le posso trovare in vendita? :scratch:
thx :bow:
powerdegre
5th March 2005, 05:36
Auction House.
Defender
5th March 2005, 13:36
Sì ma se posso darti un consiglio evita di comprarle...
Ne trovi sia come drop che come reward di quest, e personalmente non le trovo tutto sto granchè... la skill sale lentissima e se non è intorno al cap i mob hanno una percentuale di resist vergognosa, tipo 5 resist su 6 e non sto scherzando.
Dicono che ad alti livelli (50+) la cosa migliori ma non ho mai sperimentato... diciamo che per ora sono un mezzo per rendere più allegro il combattimento con delle lucine colorate ^^;
Morabic
6th March 2005, 19:23
thx .)
Allo
6th March 2005, 20:49
Per dirla tutta servono a qualcosa, alcune danno bonus mica male ^^
Tomb
6th March 2005, 22:11
le wand servono per spaccarci i totem e farci melee/wand col priest mentre recchi mana
cmq la skill e' gratis e le wand cadono spesso nei dung .. nn vedo nessun motivo per rinunciarvici :D
kopl
7th March 2005, 10:12
Sì ma se posso darti un consiglio evita di comprarle...
Ne trovi sia come drop che come reward di quest, e personalmente non le trovo tutto sto granchè... la skill sale lentissima e se non è intorno al cap i mob hanno una percentuale di resist vergognosa, tipo 5 resist su 6 e non sto scherzando.
Dicono che ad alti livelli (50+) la cosa migliori ma non ho mai sperimentato... diciamo che per ora sono un mezzo per rendere più allegro il combattimento con delle lucine colorate ^^;
veramente al momento la ho a 76/105 e su mob di lvi pari o inferiore entrano sempre.
sulle wands si può dire piuttosto che devi stare attento ai tempi di swing di arma/wand in modo da poter colpire con entrambe