PDA

View Full Version : Salve



vezzo83
5th February 2004, 15:41
Salve a tutti,
sono un (ex)utente di DAOC ita ke,stanco del disservizio offerto da cto,ha deciso di trasferirsi in USA.
Ora come ora nn ho ancora ordinato la scatole americana+ToA,ma credo ke presto lo farò (spero ke una volta ordinate ci mettano poco ad arrivare ghgh).
Volevo sapere su quale reame e server ci trovo qualche italiano x iniziare a giocare ed ambientarmi.Io tenderei ad andare su mid,xò pure su alb mi andrebbe bene (hib nu nn mi piace :nono: ).
Altra domanda:io dispongo di una connessione Alice:comporta qualche problema ciò?

tnx x le risposte.

Saluti.

Arakno
5th February 2004, 16:07
ciao
alice mi dava problemi ora pare nn più ma perchè la stanno upgradando nn so bene..
cmq su albion (server Morgan le fay)
ci siamo noi i Reservoir Dogs e c'è il Clan McBenwick

Wayne
5th February 2004, 16:17
Censimento Gilde Ita in USA

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

:D

Benvenuto! :wave:

Aioros
5th February 2004, 17:31
Wayne al censimento gilde potresti aggiungere i Dark Knights su Albion Igraine? la gilda è mista ma ci sono dentro una ventina di italiani. Ovvio che gilda mista = si parla inglese in /gu per parlare ita si crea chat amici o si usa TS

Derinder
7th February 2004, 11:32
ciao
alice mi dava problemi ora pare nn più ma perchè la stanno upgradando nn so bene..
cmq su albion (server Morgan le fay)
ci siamo noi i Reservoir Dogs e c'è il Clan McBenwick
McSandwich non McBenwick

Sigurd
7th February 2004, 11:55
Wayne al censimento gilde potresti aggiungere i Dark Knights su Albion Igraine? la gilda è mista ma ci sono dentro una ventina di italiani. Ovvio che gilda mista = si parla inglese in /gu per parlare ita si crea chat amici o si usa TS

bah, fai come noi che a Modernagrav(Igraine) stanno imparando tutti l'italiano lol lol =)