PDA

View Full Version : Come funziona il mercato delle armi/oggetti?



Malakaj
5th March 2005, 13:34
Salve a tutti, premesso che gioco a Wow da un paio di giorni, ieri sera sono entrato per la prima volta ad orgrimnar e gironzolando qua e la mi sono imbattuto nel mercatino delle armi e armor/oggetti vari, ho provato ad acquistare qualcosa ma da quello che ho capito il meccanismo sembra assomigliare ad un'asta con dei tempi d'attesa per ottenere l'item scelto.
Qualcuno mi sa spiegare come acquistare?

p.s. Ieri sera ho acquistato una tunica ma il vendor mi ha succhiato i soldi senza rendermi l'oggetto ed ho notato che c'era un tempo di attesa "very long" per ottenerlo. bah nn ci capisco niente :scratch:

grazie in anticipo :angel:

Sylent
5th March 2005, 14:04
tempo max sono 24h.
Tu fai l'offerta e punti i soldi...se non la vinci ti ritornano i soldi via posta...altrimenti, sempre via posta, ti arriva l'oggetto vinto.
Ti consiglio se è 1 item davvero interessante di camperare l'AH visto ke non hai modo di sapere se ti superano l'offerta se non stando li a controllare ogni tanto.

ciauz

Malakaj
5th March 2005, 14:19
Grazie 1000 delle info. Sei stato molto gentile!
:nod:

Defender
5th March 2005, 14:22
Ti consiglio se è 1 item davvero interessante di camperare l'AH visto ke non hai modo di sapere se ti superano l'offerta se non stando li a controllare ogni tanto.


Ti compare il messaggino in giallo se qualcuno offre più di te.

"you have been outbid on <nomeoggetto>"

Valecron
5th March 2005, 17:44
Ti compare il messaggino in giallo se qualcuno offre più di te.

"you have been outbid on <nomeoggetto>"

esattamente! :)

a me capita tutte le volte :( :madd: :mad: