Log in

View Full Version : ADSL satellitare

NewbieMcNasty
5th March 2005, 14:13
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi non è ignorante in materia di ADSL SAT, telecom sta telefondando in questi giorni nel mio paesino del cazzo per appioppare un adsl satellitare a 2centesimi il minuto (brutti bastardi finocchi).

Ora se casomai facessero una flat potrebbe essere decente.. 640kbit invence di 64kbit sarebbero 1 passo avanti.

Ma quando alla tipa che mi ha telefonato ho chiesto:

"Si ma mi scusi i tempi di latenza come sono? No perchè avendo 1 passaggio Modem->Provaider->server di gioco->Provaider->Satellite->Me
probabilmente risulterò avere un ping mostruoso rispetto a quello che ottengo attraverso isdn con un Modem->provaider->server di gioco->provaider->me"

Ha risposto "Bho" :fuck:

P.S.
Netsystem addirittura mi fornisce il servizio con 1 passaggio in + ed un abbonamento mensile in + Ovvero: Modem->Provaider->Netsystem->server di gioco->Netsystem->Satellite->Me.
Me sa che pingerei 1 mijone...

Beleriand
5th March 2005, 14:58
Ha risposto "Bho" :fuck:

:rotfl:

Rob J.Cole
12th March 2005, 22:17
non farti fregare.. come e' ben visibile nella sezione alice SAT, l'upload è solo disponibile a 56Kbps o 128Kbps (ISDN)

http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753182&programId=1073762522

in poche parole, per videogiocare, navigare ecc ecc resti un utente non sgravato.

Drako
12th March 2005, 23:03
L'isdn è 1000 volte megli oanche dell'adsl classico eh, tieni quello, io sto smadonnando su alice mega come pochi...

Morpheus
15th March 2005, 14:36
Provaider

:rotfl:

ShoT309
15th March 2005, 15:42
cmq x il ping si smadonna anche con alice... e non c'è verso di migliorarlo!!
se vuoi un servizio adsl che non passi dalle linee telecom e che garantisce la linea in Fast(cioè tempo di latenza minimo)...beh vedi se sei coperto da NGI

NewbieMcNasty
16th March 2005, 13:39
provaider = provider .. susu non fa il pignolo che qui si legge di peggio.. :wave:

semo italiani dopotutto...