PDA

View Full Version : Ra



AceGentile
5th March 2005, 17:55
cristspec rr5L5.
x ora ho
aug dex 2
aug str 2
vanish1
purge1
mos3
mop3
leftover tra toughness e aug con, e pensavo di respeccare rr6l0 e prendere purge2

ora xo stavo ponderando(mi che linguaggio) di droppare mos a 2 e prendere diretto purge2 e rimettere mos3 al 6L0. si/no perche

thx

rehlbe
5th March 2005, 21:23
morboz su questo forum te li deleto direttamente post di spam evita -.-°

cmq per tornare in tema, per come la vedo io le ra da prendere per infi fondamentali sono:

purge2
mos3
vanish1

prese queste, e sono 30 punti, io prenderei:

tough\aug str-dex\mop cercando di portarle tutte a 3

sconsiglio:

viper se non si ha 50 a veleni E lo si prende a 3
aug con perche' tough funziona molto meglio
vanish a piu' di 1 perche' tanto dagli stealther neanche con vanish 3 si scappa bene, mentre dai non stealther basta avere vanish 1

rehlbe
5th March 2005, 21:26
ultima cosa: long wind anche a 1 si sente e quando non si possono spendere punti per parecchi rank reami e' buona cosa impiegarli per prendere ra del genere e poi respeccarle al momento giusto :confused:

poi per quanto riguarda rr alti, consiglio empty mind e aom se si incontrano come immagino spesso stealthers con armi leggendarie :D

wolfside
27th March 2005, 09:25
morboz su questo forum te li deleto direttamente post di spam evita -.-°

cmq per tornare in tema, per come la vedo io le ra da prendere per infi fondamentali sono:

purge2
mos3
vanish1

prese queste, e sono 30 punti, io prenderei:

tough\aug str-dex\mop cercando di portarle tutte a 3

sconsiglio:

viper se non si ha 50 a veleni E lo si prende a 3
aug con perche' tough funziona molto meglio
vanish a piu' di 1 perche' tanto dagli stealther neanche con vanish 3 si scappa bene, mentre dai non stealther basta avere vanish 1


Quoto un post forse un po vecchio ma piuttosto che aprirne uno nuovo sull'argomento uso questo. :)
Premetto che sono 6L0 e ho veleni a 50, leggendo la descrizione di viper mi sembra una ra davvero sgravata, prendendola a due avrei il 50% in piu di danni dai veleni (o sbaglio?). Quello che non capisco e' se questo 50% in piu vale anche per il debuff di 47... se cosi fosse sarebbe 118+59 = 177, non mi sembra poco... insomma se la RA funziona davvero cosi io la prenderei al volo.
Perche' la sconsigli?

rehlbe
27th March 2005, 11:20
perche' a 2 son 15 punti, e l'effetto non vale i punti spesi :D

credo che il debuff valga solo per il dot non per il debuffante.. ma io lo prenderei a 3 o non lo prenderei proprio, a 2 non mi ha mai dato problemi.. e' a 3 che la differenza si sente da morire :D

poi son gusti, se ti ci trovi bene meglio per te ;)

AceGentile
27th March 2005, 11:38
ok penso di aver trovato setup appena dingo 6L0

(4)aug dex2
(4)aug str2
(4)tough2
(10)mop3
(5)vanish1
(15)purge2
(4)mos2
(4)aom2

=50 punti. ora son indeciso su cosa pompare. aom3?mos3? tough3?dex3? bohh

opinioni welcome

wolfside
27th March 2005, 12:34
perche' a 2 son 15 punti, e l'effetto non vale i punti spesi :D

credo che il debuff valga solo per il dot non per il debuffante.. ma io lo prenderei a 3 o non lo prenderei proprio, a 2 non mi ha mai dato problemi.. e' a 3 che la differenza si sente da morire :D

poi son gusti, se ti ci trovi bene meglio per te ;)

A me interessava conoscere il tuo parere perche' il mio inf e' su deira quindi non ho modo di testare le nuove ra ancora :rolleyes:
Dalla descrizione sembrava una ra molto appetibile, pero' effetivamente se gia non ha effetto sul debuff cambia tutto...

L'assenza di schivata come ra si sente? o l'overcap ripaga ampiamente questa assenza?