PDA

View Full Version : Template infi taglio



Doubleattack
6th March 2005, 00:58
Ciao, mi sevirebbe un aiuto nel fare il template per un infi bretone taglio.
Avevo pensato:
50 critico
44 taglio
20 doppia
35 silenzio
35 veleni
(autotrainato fino al 24)

Critico maxato perchè in rvr credo di usare solo stili di quella skill...
ditemi che ne pensate...
:scratch:

rehlbe
6th March 2005, 03:43
che lo devi fare bretone perfo, che veleni a 35 e taglio a 44 e' troppo e 20 doppia e' troppo poco :)

porta taglio a 39 e alza doppia, veleni portalo a 33 in modo da prendere l'ultimo debuffante al 4l0 e via via che sali di rank abbassi di un punto taglio, dopo il 4l0 abbassi di un punto anche veleni e dopo il 5l0 abbassi di un punto anche silenzio :confused:

spero si sia capito quello che intendo, altrimenti domani cerco di esprimermi meglio ma ora no n sono in condizioni di fare altrimenti :nod:

AceGentile
6th March 2005, 08:41
se nn hai il pg gia a liv alti cmq ti conviene farlo saracen o inconnu, 5% heat resist > 10con in +

Doubleattack
6th March 2005, 11:04
Gia' è liv 30.. oggi fa il 35 :)
cmq avevo sentito che il bretone non è molto portato per armi perfo...
te che mi dici rehlbe? va bene lostesso anche se è bretone e al 40 respecco perfo?

rehlbe
6th March 2005, 11:33
stat che influenza la ws del saraceno -> (80+50)\2=65
stat che influenza la ws del bretone -> (60+60)\2=60
stat che influenza la ws dell'inconnu -> (50+70)\2=60
in pratica non cambia niente ;)

con bretone hai 10 punti in piu' in con e perdi 5 punti che influenzano la ws
con saraceno hai 5 punti in piu' che influenzano la ws e 10 di meno di con
con inconnu hai 10 punti in meno a qui e perdi 5 punti che influenzano la ws

pure la scelta sulla carta peggiore di tutte (inconnu) e' comunque valida dato che tanto qui sara' facilmente cappabile a 250 per un infi che la alza come sua skill terziaria come gli scout ;)

e come dice aristotele c'e' anche da considerare il fattore resistenze razziali, dato che caldo e' la morte degli infi un 5% di res razziale fa comodo :O

in definitiva -> inconnu femmina, 10 punti in con\dex\str :D (inconnu maschio e' troppo brutto nn se puo' guarda')

santos
6th March 2005, 14:43
potresti provare

36 veleni
35 silenzio
44 cc
35 dw
39 slash/perfo

fatto sul momento eh :D speccato cosi ( se perfo nn hai df 5 sec stun su skivata) hai DW alto e cappa al 5l0 veleni al 4l0 39 su arma primaria e la cappi subito con +skill , mi sembra una spec molto equilibrata.

Bye:D

edit:ps: nn alzare ulteriormente critico visto che è difficile gia arrivare alla 3rza combo causa lag/miss e tutte le merdate e il danno tra 44 a 50 penso sia molto ridotto :D

Doubleattack
8th March 2005, 22:21
Visto che non cambia molto in quanto in razza, che ne pensate di un template:

50 cc
50 perfo
23 doppia
33 sil
26 veleni

Doubleattack
9th March 2005, 16:55
Non so che fare >.<
è una settimana che provo a pensare cosa dovro' respeccare al 40 e il termine del template... ma non ci riesco uff
se rimango taglio one-shotto i maghi, ma soko con altri.. se al contrario prendo prefo credo di non sokare (o almeno sokare di meno) contro tank e roba varia... :)
è utile il dragon fang? è utile allenare doppia? è utile poter usare veleni potenti?
ma... a voi l'ardua sentenza :)

Masteryx
9th March 2005, 20:17
facendo 2 calcoli....
44 cc
37 perfo/taglio
35 silenzio
34 veleni
39 doppia


poi via via che fai rank levi sil e perfo/taglio ( in modo da tenerli a 50 e 51) e aggiungi cc e come stili usi garrote+tallone d'achille ( si chiamano cosi' se non sbaglio)

santos
9th March 2005, 20:30
Non so che fare >.<
è una settimana che provo a pensare cosa dovro' respeccare al 40 e il termine del template... ma non ci riesco uff
se rimango taglio one-shotto i maghi, ma soko con altri.. se al contrario prendo prefo credo di non sokare (o almeno sokare di meno) contro tank e roba varia... :)
è utile il dragon fang? è utile allenare doppia? è utile poter usare veleni potenti?
ma... a voi l'ardua sentenza :)

Mah nn so.. con df hai uno stun da 5 secondi purgabile.. insomma diciamo che è utile ma di sicuro nn è quello che ti fa vincere gli inc vs rank buoni.Io maxerei danno facendo taglio , la spec che ti consiglio lo gia scritta 50 arma nn serve ancazz , idem cc basta 44 poi doppia è abb imp portala almeno a 36/37 x capparla resto su sil almeno 35 e veleni almeno 35 o + contando che inizi a rank basso e il debuffante del 47 è ubbah

Doubleattack
10th March 2005, 14:20
OK. credo di essere arrivato ad una conclusione + che accettabile:
avere un bretone perfo non è un gran male, visto che non cambia molto che averlo saraceno.
Il template finale quindi sara' :

cc 50
perfo 39 cappato gia' dall'inizio
doppia 32 finisco il cap a rr molto alti ç_ç
vel 33 al 4L prendo l'ultmo debufffante
sil 34

credo che questa vada bene...

santos
10th March 2005, 22:09
OK. credo di essere arrivato ad una conclusione + che accettabile:
avere un bretone perfo non è un gran male, visto che non cambia molto che averlo saraceno.
Il template finale quindi sara' :

cc 50
perfo 39 cappato gia' dall'inizio
doppia 32 finisco il cap a rr molto alti ç_ç
vel 33 al 4L prendo l'ultmo debufffante
sil 34

credo che questa vada bene...

Nn capisco ancora il 50 su critico, ora nn sono un esperto ma sec me è un po uno spreco di punti, soprattutto a rank basso dove cappare Sil/veleni ti salva parecchio le chiappe(...forse asd)

AceGentile
10th March 2005, 22:32
critico alto alza il cap di pa/bs e aumenta danno quando utilizzi stili cs. contando che infil prende 2.5 punti x livello 50cs ci può anche stare, se si rinuncia a arma primaria 50(cosa che io cmq nn faccio, stun purgabile > no stun, e 878 cap pa a rr5 va bene, garrote e achille faccio molto male :D)

santos
11th March 2005, 00:52
si ma il fatto è che ha sil a 34( è rank basso) ... avrà pure alzato il cap del dmg ma penso che dalla maggiorparte degli sb/ombre se lo prenderà lui il pa asd, difesa>offesa cioè io nn speccherei come ho gia ripetuto mai cc sopra il 44 e valuterei una spec con con 35 vel subito(hai debuff uber da subito 2lx o 3lx) e almeno 36 sil o 37 x capparlo e quindi girare + tranquillo e a rank alti si respecca.Poi boh questione di gusti:D


edit: lo stun è utile, arma a 50 no:P(cioè nn è indispensabile) soprattutto se usi solo ed esclusivamente stili cs.Io il mio infi lo avevo fatto DW/perfo a 50.. e li ci stava perforza:D nn avevo critico asd

Masteryx
11th March 2005, 01:13
santos per me sbagli.... sil tra 49 e 50 non cambia che con 49 ti prendi pa senza vederlo e con 50 no...e se anche accadesso prendi mos e passa la paura.
Veleni oltre 33 e' inutile visto che arrivare al 4L ci vuole un attimo

Per aristotele lo stun ( anche se nerfato e dura 5 sec) per me non conviene arrivare con arma al 50 visto che o perdi cs ( ma non e' il tuo caso visto che dici di usare garrote) o perdi ws...quindi facendo 2 rapidi calcoli arrivi ad avere ws intorno al 22 e e' poco sec me.

santos
11th March 2005, 01:27
santos per me sbagli.... sil tra 49 e 50 non cambia che con 49 ti prendi pa senza vederlo e con 50 no...e se anche accadesso prendi mos e passa la paura.
Veleni oltre 33 e' inutile visto che arrivare al 4L ci vuole un attimo

Per aristotele lo stun ( anche se nerfato e dura 5 sec) per me non conviene arrivare con arma al 50 visto che o perdi cs ( ma non e' il tuo caso visto che dici di usare garrote) o perdi ws...quindi facendo 2 rapidi calcoli arrivi ad avere ws intorno al 22 e e' poco sec me.

sisi tra 49 e 50 cambia poco.. ma quando è 45/46 e 50 ( contando pure mos il rank da pure quello se la prendi come ra:P) lo senti..:) boh se lo dici te cmq.. inutile si.. quando sei 4l0..nn è un attimo a meno che nn giochi 24/24 fare pr con infi a rank basso è stato parecchi difficile e si rosicava.. tanto tanto asd, delle volte rimanevo sorpreso mi bekkavo pa e manco me ne accorgevo cmq la mia spec lo detta 44cc 39arma (puoi anke tenere + bassa arma cmq ) resto tra sil e veleni cappi arma, hai 3rzo stile combo su pa,potresti avere da subito debff del 47+veleno del 50 e sil cappato. A me piace:P asd

Pazzo
26th March 2005, 15:55
pure la scelta sulla carta peggiore di tutte (inconnu) e' comunque valida dato che tanto qui sara' facilmente cappabile a 250 per un infi che la alza come sua skill terziaria come gli scout ;)




io vi faccio presente che il cap di 250 di Qui funziona in modo particolare, ovevro che oltre i 250 la velocità di swing non aumenta, ma da test risulta invece che salendo continua a migliorare schivata, è un cap relativo a un solo aspetto della stat quindi ;)