PDA

View Full Version : Galad Mid



Trish
6th March 2005, 13:42
Per curiosita' ma dopo il clustering di MLF+Galad che viene definito uno dei più riusciti come è la situazione su Galad Mid?Le gilde ci sono?l'rvr?
Thx=)

Alexon
6th March 2005, 16:31
il piu' riuscito?... han messo un server vecchio con gilde ubbah con un server + nuovo con gilde + scarse(come pr intendo)un cesso :sneer:

mio modesto parere :nod:

Nuvola
6th March 2005, 17:38
il piu' riuscito?... han messo un server vecchio con gilde ubbah con un server + nuovo con gilde + scarse(come pr intendo)un cesso :sneer:

mio modesto parere :nod:
Chi e' il nuovo e chi e' il vecchio?

Da parte mia credo che si sia arrivati ad un buon risultato
Per quel che vedo nel lato hibbo
- BG per ML con 80 persone di media e con frequenza impressionante
- Raid Artefatti anche c sono
- Rvr Sempre affollato... logico c stanno anche i treni Ieri con gli albion nn c' e' stata storia ma giorni prima erano stati gli hibby ed e' cmq la solita ruota che gira pero' francamente prima su Mlf mi capitava spessissimo di girare una serata intera senza trovare nessuno o sempre e solo un party 10lX.
Ora vedo tutto piu' vario
Certo nn posso girare piu' da solo col Vamp perche' minimo mi trovo 2 sorci 1 mene ed un caba che pattugliano ma almeno con grp trovo nemici a tutte le ore senza dover aspettare le 23 minimo per vedere tutto un po animato.

Poi sono opinioni

Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:11
E' UNA FIGATA :D Tutto qua ^^ In qualsiasi momento si logghi (soprattutto il fine settimana sbav) anche gironzolando intorno ai TP si fanno bei pr divertendosi.Ovviamente si trovano sempre dai 3/4 pg ai FG ma e' questo il bello di avere un mezz aoe :D

CiauZ