PDA

View Full Version : Blacksmith a con cap a 300? come si fa?



sbrodolina
6th March 2005, 13:52
Come faccio? dove trovo l'allenatore? qualcuno mi spiega bene che ancora no ho capito? grazie

McLove
6th March 2005, 15:39
Come faccio? dove trovo l'allenatore? qualcuno mi spiega bene che ancora no ho capito? grazie

il trainer e' a bootybay e' un goblin.

ad ogni modo a 200 (o 210 nn ricordo) devi scegliere in che specializzarti se in armi o armature con relativa quest dito al culo in cui devi fare ad esempio per weapon 12 armi non eccessivamente pese ma spaccacazzi per il metallo che serve un centinaio di iron e una cinquantina di mithril ( la cui ultima impari dal trainer al 230).
per la quest devi fare:

4x Moonsteel Broadsword (plans in vendita limitata a bootybay)

8x Steel Bar
2x Strong Flux
2x Heavy Grinding Stone
3x Lesser Moonstone
3x Heavy Leather

-----------------------
4x Massive Iron Axe (plans in vendita limitata al camp di stangle)

14x Iron Bar
2x Strong Flux
2x Heavy Grinding Stone
4x Gold Bar
2x Heavy Leather

-----------------------
2x Heavy Mithril Axe (trainer)

12x Mithril Bar
2x Citrine
1x Solid Grinding Stone
4x Heavy Leather

-----------------------
2x Big Black Mace (trainer)

16x Mithril Bar
1x Black Pearl
4x Shadowgem
1x Solid Grinding Stone
2x Thick Leather


oltretutto gli item dati dai trainer per skillare via via diventano sempre meno e diventi plans dipendente droppandoli oppure facendo per prima cosa la quest che ti porta fino a galvan the ancient, che parte dalla capitale (lato ally a storm per voi puzzoni nn so)
ti chiede di fare:

6x Golden Scale Bracers (trainer)

5x Steel Bar
2x Heavy Grinding Stone

poi ti manda a bootybay dove ti indicano dove e' galvan a stangle.

il fancazzista ti da un tot di quest in cui devi portargli metalli e gemme e ti da plans su cui poi potrai skillare (spesso di item di merda cmq).


piu in la per fare alcuni item avrai bisogno di fare altre quest(gadgetzan) o farti faction o recarti in darkculonia dove trovi la dark anvil con la dark forge e puoi smeltare il darkiron, e cose cosi simpaticissime ditoalculo.

poi la gente pensa che i bs sono ebrei che ti vendono una truesilver a 100 gold, quando oltre a tutto il dito al culo per farla se ne vanno pure 2 ore per cercare i materiali per farne una.

Nazgul Tirith
6th March 2005, 16:10
WeaponSmith e' solo la penultima scelta di specializzazione.


L'ultima scelta e' a 250, dove con una quest che finisce dentro uno degli ultimi Istanziati (Stratholme), e a seconda della quest che si prende si otterra' la specializzazione in : Swordsmith, Axesmith e HammerSmith (In caso si abbia scelto Weaponsmith).

sbrodolina
6th March 2005, 19:02
quindi mo me tocca decidere o armorcrafter o weapon crafter se non ho mal'inteso ^^, qual'è meglio per uno shammy? puntare su armi o armor craftate? calcolate ke prima ke al guadagno penso al mio sostentamento come pg, in modo da potreci già li risparmiare :angel:

Garty
6th March 2005, 23:37
Armor, le weapon so meglio i drop ad alti liv :)

McLove
7th March 2005, 03:40
Armor, le weapon so meglio i drop ad alti liv :)

cazzata :)

Ladro di anime
7th March 2005, 10:06
Le armor che crafti fanno pena.

Le armi ancora ancora le puoi usare.


edit: e poi lui è shamano, non se ne fa niente delle armor che puo fare, sono tutte in plate...

kruga
7th March 2005, 10:58
Le armor che crafti fanno pena.

Vah che belle notizie di lunedì mattina :gha:

Edeor
7th March 2005, 11:02
Armorcrafter se non sbaglio ha il vantaggio di dare un trinket molto bello ( http://www.thottbot.com/?i=4593 ), per caso con Weaponcraft danno una cosa simile?

Ladro di anime
7th March 2005, 11:04
Armorcrafter se non sbaglio ha il vantaggio di dare un trinket molto bello ( http://www.thottbot.com/?i=4593 ), per caso con Weaponcraft danno una cosa simile?

Lo da blacksmithing, non armorcrafter.

Boroming
7th March 2005, 11:41
io ho sempre fatto e sono weaponsmith.... che però è davvero un dito un culo...

le armi le si vende ma nn a cifre esorbiranti... per un farming di breath of wind e core of hearth che ti fa venire il voltastomaco....

nn so come sia armorcraft..... ma se nn rikiede drop come i 2 sopracitati e ottimo é_é

Edeor
7th March 2005, 11:53
Lo da blacksmithing, non armorcrafter.

Ah su Thotbot dicevano Armorsmith....allora meglio così :)

Ladro di anime
7th March 2005, 12:00
Ah su Thotbot dicevano Armorsmith....allora meglio così :)

Se leggi avanti nei reply sotto lo dicono che è di black.

Edeor
7th March 2005, 13:00
si letto solo ora :p

McLove
7th March 2005, 13:27
Le armor che crafti fanno pena.

Le armi ancora ancora le puoi usare.


edit: e poi lui è shamano, non se ne fa niente delle armor che puo fare, sono tutte in plate...

nemmeno questo e' vero.
su toto'bot ed allakazam mancano molti item da potere fare con armorsmith, oltre a mancare quasi tutto il set di darkiron(che e' un leggero dito al culo da fare).

oltretutto l'armorcrafter puo fare un sacco di item in maglia non diversi dalla spec maglia di leather, la specializzazione nn da solo item in plate.

che voglio dire in summa? che sia le armi craftate endlevel che le armor sono analoghe all equip drop, in alcuni caso meglio quelle drop in altri quelle craft.

catalogare drop uba, craft merda o viceversa o ancora discriminare weapon o armor ha poco senso, claro ci sara l'arma drop che ti summona biscardi con effetto supermoviola in campo che devi farmare per 2 mesi, ma li e' questione di tempo e volonta'
certo l'intero judgment armor set o il lawbringer set spaccano per pala ad esempio, ma spacca anche i coglioni a farlo eh

Ladro di anime
7th March 2005, 13:55
Perfino dalla blizzard il craft viene indicato solo come una valida alternativa ai drop, ma che i drop saranno sempre meglio del craft.

E tutte le armor che potete fare come armorsmith fanno alquanto schifo, tra i drop comuni e/o quest ce sempre di meglio.

Le armi invece sono del tutto utilizzabili anche alla fine, ci sono martelli 2h che stunnano per 8 secondi con un dps decente, ecc..

Che poi siano facili o meno da fare è tutta un altra storia.

Puo fare tanti oggetti in mail? oggetti per shamano? il set del dark iron?

La roba droppata è molto meglio.... e cmq la roba per shamano sta sotto leather.

McLove
7th March 2005, 15:19
Perfino dalla blizzard il craft viene indicato solo come una valida alternativa ai drop, ma che i drop saranno sempre meglio del craft.

E tutte le armor che potete fare come armorsmith fanno alquanto schifo, tra i drop comuni e/o quest ce sempre di meglio.

Le armi invece sono del tutto utilizzabili anche alla fine, ci sono martelli 2h che stunnano per 8 secondi con un dps decente, ecc..

Che poi siano facili o meno da fare è tutta un altra storia.

Puo fare tanti oggetti in mail? oggetti per shamano? il set del dark iron?

La roba droppata è molto meglio.... e cmq la roba per shamano sta sotto leather.


mestruato oggi? guarda se vuoi flammare sono a disposizione, ma eviterei.

te hai detto che
- armor fa merda, weapon ancora ancora etc.
- che armor fa solo plate

il che sono cose errate, apparte il fatto che indicavo il set dark iron come mancanza dai siti non come item in mail, btw l'assolutezza nel definire le cose bianco o nero come fai te mi pare immotivata dal fatto che non tutti hanno voglia tempo o trovano necessario sbattersi per l'itemuzzo sborone ( personalmente nn l'ho mai fatto nemmeno in daoc ita e nemmeno in daoc usa eh dove avevo 2 artefatti e gg il che nn mi precludeva di giocare al "meglio").

su armorsmith cmq nn mi riferivo solo al caso dello shammy te hai detto che l armorsmith fa solo plate, contestavo quello, nn ho detto che fa item per shamano, e cmq se mi leggi indico oltre la spec leather.

che poi esistano drop ipersburi da farmare in raid e' un conto, ma nn vale per catalogare quelli craft merda.

ps. l'hammer of titans stunna per 3 sec nn 8.

mi sembra come il discorso assoluto che facevi sui root che si rompono sempre o quasi..visto il video in cui un druido durante il root uccide un war con 5 cast e miracolosamente nn si rompe?^^

Ladro di anime
7th March 2005, 15:24
Esiste il dark iron pulverizator ---> 8 sec stun

Mostrami questi pezzi che si possono craftare che sono mail ed usabili.

Mostrami cosa puo dare di buono armorsmith.

Itemuzzo sborrone? boh, fatti 4-5 raid --> 2 pezzi di lightforge - fist of omokk(2) - gioielleria varia, di cui certi raid meno di 1 ora per farli in 10.

Quanto tempo ci impiegherei per fare per esempio il dark iron pulverizator?

McLove
7th March 2005, 16:13
Esiste il dark iron pulverizator ---> 8 sec stun

Mostrami questi pezzi che si possono craftare che sono mail ed usabili.

Mostrami cosa puo dare di buono armorsmith.

Itemuzzo sborrone? boh, fatti 4-5 raid --> 2 pezzi di lightforge - fist of omokk(2) - gioielleria varia, di cui certi raid meno di 1 ora per farli in 10.

Quanto tempo ci impiegherei per fare per esempio il dark iron pulverizator?

bona per il pulverizator.

btw sul forum di daoc quando si parlava del minore sbattimento per l'equip di wow mi quotavi dicendo:


WoW alla fine è = per quanto riguarda l'eq (settimane di istanziati per aver il settino di base, o mesi per il settone).

ora addirittura in poche ore fai l'equip?

be delle due una nn credi?

ad ogni modo tie item armor spec mail lvl 57 per shamano http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=16988

poi ci sarebbe anche l'invulnerable mail

per comprare la recipe si deve essere honored con la thorium brotherood, un mese fa di st'item nn c'era traccia claro speccare armor per 1 item, questo risulta per ora e fuori luogo, solo che nn vedo per nulla l'inutilita di armor smith se fatta al livello giusto per farsi gli item ed usufruirne, se fatta per tirare su soldi ed eventualmente completare l'equip endgame con qualche oggettuzzo.

btw discorso chiuso modi di pensarla opposti nn arriviamo a nulla.

btw rispetto a toto'bot e alakkazzon
questo e' molto meglio e leggibile x craft http://members.cox.net/katy-w/Trades/Blacksmithing.htm

oltretutto e' aggiornato con una certa frequenza.

Ladro di anime
7th March 2005, 16:33
1. 4-5 raid = 1 settimana = 2 pezzi di set = tante settimane per il set.

2. Per quel pezzo quanto ci impeghi ad averlo? è meglio di un drop verde xy? no, è qualcosa che puoi usare anche al 60? no

3. quella mail sai quanti soldi/tempo ci vuole solo per craftarla?

McLove
7th March 2005, 17:03
1. 4-5 raid = 1 settimana = 2 pezzi di set = tante settimane per il set.

2. Per quel pezzo quanto ci impeghi ad averlo? è meglio di un drop verde xy? no, è qualcosa che puoi usare anche al 60? no

3. quella mail sai quanti soldi/tempo ci vuole solo per craftarla?

babbe come dici tu anzi no.

1. pochino per paragonarlo agli sbattimenti di daoc.

2. & 3. esattamente lo stesso tempo che ci metti per tenere pari passo il craft al livello di utilizzo degli item ed Usufruirne, e non mi venire a raccontare che fare/arrivare a fare un truesilver champion per usufruirne al 47 sia cosa facile/ nn richieda tempo.

oltretutto trascuri nei pezzi armor piu bassini l'af che hanno rispetto a quelli verdi( io la reputo una stats come le altre ed i primi pezzi in mithril hanno af doppio rispetto a quelli accessibili al livello ma verdini) e la facilita nel farli, e nelle armi il dps che hanno per il livello di equip rispetto ad analoghe di livello equip ma verdine.

poi e' chiaro se sottovaluti tutti questi fattori e pensi solo al 60 o all ipotesi di salire di livello e poi uppare bs allora hai ragione, nn serve niente a nulla instanze e gg, pero ti perdi na bella dose del gioco, anche perche ritengo che il crafting sia proprio studiato per accompagnare il pg nella sua crescita che vale 60 livelli.

un disorso come il tuo equivale a dire: "cazzo vi fate le istanze pre 60 per drop al 60 faranno merda, via a grindare"

sbrodolina
10th March 2005, 20:00
ma che tristezza cmq... e se respecco eng?

Ladro di anime
10th March 2005, 20:07
ma che tristezza cmq... e se respecco eng?
Con black puoi prendere un trinket che ti immunizza a paura per 30 sec ogni 10 min.

Se vuoi fai black / eng ma ti vanno via parecchi soldi.

Per ora continua cosi, in seguito decidi.

sbrodolina
10th March 2005, 20:40
dico se abbandono black per eng :P

Ladro di anime
11th March 2005, 09:50
Si si avevo capito, ma meglio black / eng se hai soldi da spenderci.

sbrodolina
11th March 2005, 14:15
e le risosre le compro? asd:D

Ladro di anime
11th March 2005, 15:19
e le risosre le compro? asd:D
Si :sneer: