PDA

View Full Version : Meglio eroe 1o 2?



Raptus
6th March 2005, 15:18
E' da una vita che volevo respec, ma purtrroppo mancava gemma e sopratutto mancava daoc dal mio pc^^. Ora ho la gemma ed ho nuovamente daoc.
Inutile dire che mi piacerebbe sentire i pareri di quei player che hanno avuto modo di provare eroi con questi template, pro e contro dei rispettivi template!
Inizialmente ero orientato a fare 50lw/cs e 50 scudo, ma poi ho preso pure in considerazione la combo lame che non fa proprio schifo, ed è qui che ha preso forma il dubbio. Altro dubbio deriva dal fatto che con 50 in scudo dovrei pure stun/bloc con maggior facilità, ma di questo non ne sono convinto dato che magari con le patch che voi avete di già...potrrebbe essere cambiato qualcosa!

1.Eroe 50 lw /cs, 42 scudo, 39 lame (giusto x combo Fire-Spectrum blade) e 6parry.
2.Eroe 50 lw/cs, 50 scudo, resto tra parry e blunt...ad es. 18 blunt e 22parry.


Grazie in anticipo.

Saluti!

SharTeel
6th March 2005, 15:50
50 lw/cs 50 scudo 28 parry 6 blunt/lame

santos
6th March 2005, 16:12
50 lw
39 parry
42 shield
6 blunt

puoi abbassare parry e mettere su scudo, ma portarlo a 50 è del tutto inutile :D il cambiamento manco si nota:P asd

Rude
6th March 2005, 16:17
questo 39 in parry nn suona utile...

Venal
6th March 2005, 16:57
50 lw/cs 50 scudo 28 parry 6 blunt/lame
!

Jingle
6th March 2005, 17:23
1.Eroe 50 lw /cs, 42 scudo, 39 lame (giusto x combo Fire-Spectrum blade) e 6parry.

ho questo tp e mi trovo benissimo, ovviamente parlo da pve, che insieme il bot ho fatto tutto quello che c'era da farmare x il template......

ora che ho finito di fare il pve, se ho la possibilità respecco 50lw, 50 scudo e resto parry, in rvr o ti difendi ( bguard ) o vai in assist (slam+2h oppure annihilation ftw)!! :)

Guaire
6th March 2005, 17:32
ma il caro 50lw/cs 42shield 34blade 20 parry?
oppure 50lw/cs 42shield 39blades 6parry?

parry alla fine non la vedo con questa grande utility calcolando che con la 1.74 viene anche implementata e 42shield ha + o - lo stesso probabilita' di blocking di 50 al cap, tanto alla fine in rvr utilizzerai solo l'anytime che prendi a 42shield per poi andare di 2h

Poi vedo che molta gente che porta a 50 lw e shield pero' sinceramente non ne vedo l'utility
Tutto imho ovviamente ma mi pare il tp migliore, se ci pensi fai tutto nel migliore dei modi, maggiore utility, poi boh spiegatemi voi se sbaglio e perche' sbaglio visto che alla fine non l'ho mai provato di prima persona :)

Brendoh
7th March 2005, 11:20
50 lw
39 parry
42 shield
6 blunt

puoi abbassare parry e mettere su scudo, ma portarlo a 50 è del tutto inutile :D il cambiamento manco si nota:P asd
:gha: ehh già! :gha:
un eroe deve essere speccato 50 scudo, 50 lw o 50 cs (stun o snare) 28 parry 6 1h

gli altri tp sono da considerarsi superati, obsoleti e mediocri, se volete informazioni in + fatevi una breve ricerca, questo non è il 1 post ad essere stato aperto sull'argomento..

Guaire
7th March 2005, 15:57
-Click- (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=26944&highlight=template+hero)

Trovato questo, anche se non sono proprio convintissimo del 50shield, se c'e' piu' di uno che l'ha provato e c'ha giocato molto in rvr probabilmente vuol dire che e' il migliore :)

cya

Raptus
7th March 2005, 16:26
Per ora provo 50 lw 42 scudo 39 lame...poi se patch e passano un respec vedrò se mettere 50 scudo come volevo fare dal principio. Inutile voglio levarmi il dubbio dell'utilità combo...stile S.Tommaso.
Tnx a tutti!

Saluti!

bakunin
7th March 2005, 17:26
se ti piacciono i duelli fai il tp 1 e sarai leggermente meglio,

in rvr con toa sicuramente il 2 non ti serve arma alta se sei s/s meni con stili battlemaster per gli effetti o swicchi 2h come gia è stato detto

(li ho provati entrambi per tanto tempo)

Raptus
7th March 2005, 18:15
Penso sia all'rvr di gruppo sia a girare solo; perché amo girare anche in solo, anche se 50 scudo lo vedo benone pure in duel...ma cmq vedrò, oramai ho respec! Ci sarà tempo per mettere 50 scudo...almeno testando prima 42 scudo...mi levo il prurito altrimenti, potrebbe rimanermi addosso un certo senso di "fastidio".
Grazie ancora a voi.

Saluti!

Brendoh
7th March 2005, 18:44
Penso sia all'rvr di gruppo sia a girare solo; perché amo girare anche in solo, anche se 50 scudo lo vedo benone pure in duel...ma cmq vedrò, oramai ho respec! Ci sarà tempo per mettere 50 scudo...almeno testando prima 42 scudo...mi levo il prurito altrimenti, potrebbe rimanermi addosso un certo senso di "fastidio".
Grazie ancora a voi.

Saluti!
io sono speccato 50 scudo, 50 LW 28 parata 6 blame
e devo dire che mi trovo da dio..
sei praticamente un muro in difesa e in attacco meni duro..che vuoi di + dalla vita? ;D
unica cosa che potrei fare al 10L è respeccare in 50 CS al posto di LW, x il resto il tp rimarrà cosi, xkè di meglio non lo puoi speccare un hero.
cmq è giusto che ti metti a fare le tue prove..come han fatto tutti (credo)

Raptus
7th March 2005, 19:57
Guarda cs l'ho amata a lungo(cs dalla nascita in beta del pg), pure ora ci sono legato ma purtroppo gli stili non mi aggradano molto...Pensa che al primo respec possibile (una vita fa oramai) ho speccato 50cs e 50lw, tralasciando scudo anche se già all'epoca ci avevo fatto un pensierino...ma cs non volevo abbandonarla :love:
Dopo una vita...ho deciso di lasciarla da parte anche se come danni devo dire che ne fa molti e mi ha dato grandi soddisfazioni; ma per la quasi totalità preferisco gli stili di lw.

Johavatar
7th March 2005, 20:10
Wella, salve a tutti, io sono uno di quei pakki che ha speccato 50 cs e 50 parry (si si lo so non ditemi nulla...).
Ora la mia indecisione è sul 42 scudo o 50 scudo (cs non la lascio) e se sul resto meglio parry di arma.
Il to hit mi pare dipenda solo da quanto è il liv primario per cui con 50 scudo blocco al max (bonus ed RA a parte). Raptus fammi sapere come ti trovi che al respec che avro' con TOA su deira voglio esser pronto.

santos
7th March 2005, 20:59
:gha: ehh già! :gha:
un eroe deve essere speccato 50 scudo, 50 lw o 50 cs (stun o snare) 28 parry 6 1h

gli altri tp sono da considerarsi superati, obsoleti e mediocri, se volete informazioni in + fatevi una breve ricerca, questo non è il 1 post ad essere stato aperto sull'argomento..


Boh c'erano dei dati sula % di blocco e tra scudo 42 e 50 nn cambiava un cazzo, deve? :rotfl: mediocri? perkè nn è la tua spec suppongo o magari perkè nn ne hai provate altre e pensi che sia la migliore ( oltre s/s ovviamente) :sneer:

Edit: il tuo lavoro del cazzo con scudo a 42 lo fai ugualmente e il 39 o 38 o quel che ti pare ti permette di avere un ottima difesa quando usi LW e quando giri in solo è molto utile, poi ovvio son punti di vista ma plz nn sparare le solite frasi del cazzo da skillato.


bye

Raptus
7th March 2005, 21:02
Guarda in tutta onestà l'ho provato ieri è me la son già goduta...In 2 (con altro eroe scudo)abbiamo incato 4 mid e 1 alb: sciam, berz,war e spirit(se ricordo bene) e 1 mene.
Carico e stun di scudo lo sciam ed è esploso...poi ci siam fatti gli altri.
Comunque entro venerdì dovrei riavere adsl e potrò usarlo con una certa frequenza...quindi sendami in game che ti farò sapere più che volentieri.

SharTeel
7th March 2005, 21:04
se io che sono speccato con 42 scudo 39 lame dico che è meglio mettere 50 scudo 28 parry ci sarà 1 motivo ;) e gli 1vs1 li faccio di slam+annihilation+stili lw, non con s/s...

Kveldulv
7th March 2005, 21:16
mm io sono speccato 50 lw 42 scudo 39 blunt e 6 parata.Mi sono sempre trovato bene e volevo farvi una domanda : se dovessi respeccare e seguire il vostro consiglio e togliere i 39 punti a blunt mi si abbassa l'abilità armi il che vorrebbe dire anche che si abbasserebbero i danni che faccio giusto ? Io pensavo che tra tenere scudo a 42 e tenerlo a 50 non cambiasse molto, invece mi pare di capire che cambiano molto le cose...mi potete spiegare bene quanto cambiano le cose tra la mia spec e quella che proponete voi ? Grazie in anticipo a chi ha voglia di perdere due minuti.

santos
7th March 2005, 22:59
se io che sono speccato con 42 scudo 39 lame dico che è meglio mettere 50 scudo 28 parry ci sarà 1 motivo ;) e gli 1vs1 li faccio di slam+annihilation+stili lw, non con s/s...

nn cè dubbio ma meglio quanto? vale quei punti? poi boh io mi baso sulle statistiche, i pareri sono sempre inutili in quanto molto soggettivi x me uno puo speccarlo come vuole , ma x me un 39/38/37(x cappare) in parry dove la forza di un hero è basata su 2h è necessario soprattutto se gira in solo ( in gruppo ovviamente nn è utilissimo, ma cmq il tuo slam ce lai e le differenze boh... ) si 1vs1 contro i chi? se si purga? beh tu hai 39 in lame puoi benissimo menare in s/s se ti trovi in difficoltà.

Brendoh
8th March 2005, 11:17
nn cè dubbio ma meglio quanto? vale quei punti? poi boh io mi baso sulle statistiche, i pareri sono sempre inutili in quanto molto soggettivi x me uno puo speccarlo come vuole , ma x me un 39/38/37(x cappare) in parry dove la forza di un hero è basata su 2h è necessario soprattutto se gira in solo ( in gruppo ovviamente nn è utilissimo, ma cmq il tuo slam ce lai e le differenze boh... ) si 1vs1 contro i chi? se si purga? beh tu hai 39 in lame puoi benissimo menare in s/s se ti trovi in difficoltà.
visto la tua saccenza, hai mai giocato un eroe? e se si quanto rvr c'hai fatto..
sono curioso..se volete pareri a riguardo ripeto bastava una breve ricerca, cercatevi quello che ha scritto Liaman.
io ho detto la mia, un eroe deve essere cosi..poi se uno vuole nubbeggiare e buttare 39 in punti in parry..fate vobis..
Edito per aggiungere che con 39 punti in parry c'ho fatto circa 2 milioni di pr..
in rvr quei 39 punti in parata..non li senti..parata ha il peso che ha in rvr..e pomparla quindi, è uno spreco imho..poi vabbeh uno è liberissimo di girare pure con 50 LW e 50 parry..

Rude
8th March 2005, 15:44
visto la tua saccenza, hai mai giocato un eroe? e se si quanto rvr c'hai fatto..
sono curioso..se volete pareri a riguardo ripeto bastava una breve ricerca, cercatevi quello che ha scritto Liaman.
io ho detto la mia, un eroe deve essere cosi..poi se uno vuole nubbeggiare e buttare 39 in punti in parry..fate vobis..
Edito per aggiungere che con 39 punti in parry c'ho fatto circa 2 milioni di pr..
in rvr quei 39 punti in parata..non li senti..parata ha il peso che ha in rvr..e pomparla quindi, è uno spreco imho..poi vabbeh uno è liberissimo di girare pure con 50 LW e 50 parry..

a me sembrava la questione fosse se quei 39 punti era conveniente metterli in arma. 39 in parry nn bisogna neanche prenderlo in considerazione come materia d discussione

Kveldulv
8th March 2005, 15:57
a me sembrava la questione fosse se quei 39 punti era conveniente metterli in arma. 39 in parry nn bisogna neanche prenderlo in considerazione come materia d discussione

Esatto è proprio quello il mio dubbio, volevo sapere quanto e perchè mi conviene passare a 50 scudo invece che tenere 39 in arma :scratch:

Liam
8th March 2005, 16:16
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee libertà per tutti, ognuno specca il pg come vuole. Raptus io ho fatto delle prove, (perchè non mi fido di quei cazzoni delle vn) e alla fine ho scelto 50lw 50scudo 28parry... perchè parry?? bhe... alla fine delle prove ho constatato che:

Dashing Defense è influenzata da parry.

Bye

Raptus
8th March 2005, 16:44
Ecco e ti pareva che quando abbasso parry...questa serve veramente a qualcosa :gha:
Vabbe, alla prima occasione mi sa che dovrò provvedere.

Salut!

Brendoh
8th March 2005, 17:06
alla fine delle prove ho constatato che:

Dashing Defense è influenzata da parry.

Bye
io ho messo i punti in parry invece, xkè ritengo metterli in arma ancora + inutile che tenerli in parry :D

ma te sei come mediomaaannn? appena uno scrive il tuo nome arrivi? asd come ti va? tutto ok? wow ha assimilato anche te? :/

santos
8th March 2005, 20:59
a me sembrava la questione fosse se quei 39 punti era conveniente metterli in arma. 39 in parry nn bisogna neanche prenderlo in considerazione come materia d discussione


gia 39 in arma con 50 in lw è utilissimo :rotfl: :rotfl:

santos
8th March 2005, 21:02
visto la tua saccenza, hai mai giocato un eroe? e se si quanto rvr c'hai fatto..
sono curioso..se volete pareri a riguardo ripeto bastava una breve ricerca, cercatevi quello che ha scritto Liaman.
io ho detto la mia, un eroe deve essere cosi..poi se uno vuole nubbeggiare e buttare 39 in punti in parry..fate vobis..
Edito per aggiungere che con 39 punti in parry c'ho fatto circa 2 milioni di pr..
in rvr quei 39 punti in parata..non li senti..parata ha il peso che ha in rvr..e pomparla quindi, è uno spreco imho..poi vabbeh uno è liberissimo di girare pure con 50 LW e 50 parry..


ma che saccenza ma sai leggere? ho detto che han fatto dei test su scudo 50/42( sono in sto forum se hai voglia valli a cerkare senno cazzi tuoi) bah i soliti sfotti sfotti del cazzo , e mo saltano fuori i pr :rotfl: dicevo che era meglio uno spreco di punti su parry che su scudo che è gia cappato con + 11.. capito? ce la fai? buttare 50 in scudo? eh no hai il 2% in + di bloccare cazzo!! che uber :rotfl:

Raptus
8th March 2005, 21:19
Be 50 su scudo non sono proprio buttati...ti prendi brutalize e poi su parry hai il tuo bel 28 che schifo non fà, ma mettere 39 su parry piuttosto che su lame a sto punto non ha moltissimo senso.
Comunque ognuno fa quel che più preferisce..., che sia più o meno conveniente. Altrimenti non mi sarei mai expato una lurida :D

santos
8th March 2005, 23:35
Be 50 su scudo non sono proprio buttati...ti prendi brutalize e poi su parry hai il tuo bel 28 che schifo non fà, ma mettere 39 su parry piuttosto che su lame a sto punto non ha moltissimo senso.
Comunque ognuno fa quel che più preferisce..., che sia più o meno conveniente. Altrimenti non mi sarei mai expato una lurida :D

Perfortuna, è che faccio sto ragionamento ( 42 scudo +11/12 ecct è cappato, x me aumentare ulteriormente per poi prendere un inutile brutalizer è caccoloso asd) , questione arma, si parla di LW , tu usi LW sempre e cmq, uno scudo ti serve solo per stunnare e stop quindi 42 scudo 50 LW il resto dove? lame? che nn lo si userà mai ( in pve si, ma è unaltro discorso) io sinceramente prefeirsco cappare parry e portarlo a 35/36/37/38/39 basta capparlo poi con i rank cosi hai stun e quando fai duel/1vs1 quello che vuoi hai una difesa + che ottima.Sec me cosi è molto + performante contando che il 90% del tempo lo passi con una LW.

bye

Lastdruid
9th March 2005, 00:16
tieni conto che spesso i treni assist prendon gli hero come target e avere questa difesa in + può salvare il culo, ma non meni di blunt/spada ergo il melgio è 50 lw 50 scudo 28 parry si..

Brendoh
9th March 2005, 10:10
ma che saccenza ma sai leggere? ho detto che han fatto dei test su scudo 50/42( sono in sto forum se hai voglia valli a cerkare senno cazzi tuoi) bah i soliti sfotti sfotti del cazzo , e mo saltano fuori i pr :rotfl: dicevo che era meglio uno spreco di punti su parry che su scudo che è gia cappato con + 11.. capito? ce la fai? buttare 50 in scudo? eh no hai il 2% in + di bloccare cazzo!! che uber :rotfl:
allora, ti scrivo qui cercando di mantenere una certa calma.
allora non ho messo in ballo i pr..la mia era una domanda seria..il discorso è questo: chi sei te x pronunciarti su una spec quando in firma hai uno scout? e se non sbaglio su vorti eri nel'armata molotov.. con tutto rispetto volevo sapere se quello che tu asserisci è una conseguenza di esperienza in rvr...o se è per sentito dire sulle vn, o da tuo cugino che aveva un eroe lvl 30 su deira...
se io faccio la stessa fottuta strada x arrivare al lavoro ogni giorno x 2 anni, credendola la + conveniente in quanto meno trafficata e + veloce..
poi un giorno arriva un tipo e mi fa quella strada che fai te non va bene, ne conosco una migliore... allora sto tipo non puo dirmelo senza averla mai percorsa..o solamente x "sentito dire"
capito sto esempio del cazzo? visto che non abliamo la stessa lingua, e che dopo un po diventi fastidioso con quelle tue faccine da 4 soldi.
chiaro il discorso? hai un eroe(o hai giocato), hai la tua esperienza da dividere, documentando una certa tue "discutibilissima" spec? si bene ti ascolto. NO? parli solo x sentito dire sulle vn o altri forum limitrofi, o xkè ne parlavano i tuoi amici ( o cmq non hai mai giocato un eroe)? allora semplicemente ti ignoro, xkè la gente fumo e niente arrosto non mi piase..
saluti..

P.S. ora ti scrivo un bel pm

Thor
9th March 2005, 10:16
P.S. ora ti scrivo un bel pm

bello come quelli che mandi a me? :rotfl:

Brendoh
9th March 2005, 10:20
bello come quelli che mandi a me? :rotfl:
no come i tuoi che mi auguri di crepare, ma con accanto le faccine, che rendono tutto + colorito

Thor
9th March 2005, 10:21
no come i tuoi che mi auguri di crepare, ma con accanto le faccine, che rendono tutto + colorito

la speranza è l'ultima a morire lo sai :D

rehlbe
9th March 2005, 10:38
ma dove l'avete letta che scudo a 42+11 e' cappato :O

Brendoh
9th March 2005, 11:05
ma dove l'avete letta che scudo a 42+11 e' cappato :O
ha ragione il mio 50+19 non serve a niente, o meglio è = a 42+11

:clap: :rotfl: :gha:

Incoma
9th March 2005, 11:06
Personalissima opinione personale: considero i 15p spesi per respeccare da 50 42 39 a 50 50 28 i platini meglio utilizzati della mia carriera daocchistica da hero, e a 42 shield, con l'obiettivo di guadagnare 8-10 punti in parry per un ipotetico 50lw 42shield 3x parry, non ci tornerei manco morto.

Sarà forse solo una mia impressione ma la differenza tra 42 e 50 io la vedo eccome, specie se sto sotto un bell'assist train che swiccha su di me per levare bg al caster.

Liam
9th March 2005, 13:14
Perfortuna, è che faccio sto ragionamento ( 42 scudo +11/12 ecct è cappato, x me aumentare ulteriormente per poi prendere un inutile brutalizer è caccoloso asd) , questione arma, si parla di LW , tu usi LW sempre e cmq, uno scudo ti serve solo per stunnare e stop quindi 42 scudo 50 LW il resto dove? lame? che nn lo si userà mai ( in pve si, ma è unaltro discorso) io sinceramente prefeirsco cappare parry e portarlo a 35/36/37/38/39 basta capparlo poi con i rank cosi hai stun e quando fai duel/1vs1 quello che vuoi hai una difesa + che ottima.Sec me cosi è molto + performante contando che il 90% del tempo lo passi con una LW.

bye


Scusa ma non c'hai capito na mazza dell'hero. Scudo non si cappa, ogni punto in piu' rappresenta uno 0.5% di bloccare, che a te puo' sembrare una eresia ma fidati che la differenza la fa. 90% del tempo lo passi con una LW? son tipi di gioco si... ma sembra che tu un hero non l'abbia mai giocato.

P.S. Raptus nel profilo c'è msn e icq, se ti serve qualcosa senda pure che qua cominciano a flammare e non mi va piu' di postare ;) .

Byez

Warbarbie
9th March 2005, 15:22
Sto Brendah e' troppo uno skill^^

Kali
9th March 2005, 16:32
Che stranezza sto forum qlc non puo permettersi di scrivere di "spararsi" o "esplodere " a uno xche viene bannato 7 gg.. altri lo scrivono da mesi e continuano a postare :)

Johavatar
9th March 2005, 20:12
Uhm per quello che puo' valere la mia pakka opinione, penso opterò per 50 cs 50 scudo resto (28) parry. Immagino che vista la doppia abilità offensiva/difensiva dell'eroe (nessun altro tank di hib la ha, se no non avrebbe tanti pf), ipotizzo di poter anche stare in guardia su un healer o mago che sia (si si dico la cara vecchia abilità guardia, non il bg). Certo in guardia non ci passi un inc intero ma cmq il tempo che c'è lo passi meglio sia il più efficiente possibile, senza contare che la botta data da scudo 50 risp a 42 qualche dannonzolo in più la farà. Tanks cmq a tutti coloro che hanno postato dando la propria disponibilità :nod:

Raptus
10th March 2005, 00:30
L'importante è partecipare di conseguenza chi la fa la aspetti e chi non la fa non la aspetti, invano è il tentativo, di colui che non usa le dita x scaccolarsi, quindi sotto a chi tocca, a dimenticavo chi se la rischia gode e non rosica.
Comunque motivo di queste discussioni sono i troppi pochi punti che abbiamo a disposizioni...Onestamente sarei x un bel 50lw,50scudo,50parry,50lame...direi che basta altrimenti poi mi dite che sono il solito esagerato che vuole tutto a 50 :nod:

santos
10th March 2005, 00:53
Scusa ma non c'hai capito na mazza dell'hero. Scudo non si cappa, ogni punto in piu' rappresenta uno 0.5% di bloccare

ah ok vabbe , bloccare cosa? ah beh x un bel herofarm sarebbe il max.


che a te puo' sembrare una eresia ma fidati che la differenza la fa

ma che eresia x me gli altri possono pure speccarlo 50 parry 50 scudo :D son altri che han subito sfottuto( sai gli skillati.. so uber loro :clap: ) come se la mia fosse un eresia :rotfl:


90% del tempo lo passi con una LW? son tipi di gioco si... ma sembra che tu un hero non l'abbia mai giocato.

Gia lo pure detto ,cmq che vuoi fa con un hero? nn ce vole mica la laurea per giocare a daoc, stunni/mettibg/vai di LW ovvio mica in questo ordine ma le cose da fare son queste ( scudo? solo x stunnare .. poi vabbe se vuoi stunnare x tutto l'inc ma alla fine devi menare pure tu magari tenendo bg sul MA menando di lw )

Boh cmq son semplici punti di vista, infatti sti discorsi sono un po inutili visto che alla fine uno lo specca come vuole, basta aprire il chartbuilder.. guardi le abilità ci ragioni e ti fai il tp :nod:

edit: come ho gia ribadito nn ho mai giocato un hero...ma nn si possono fa sti discorsi..ormai le classi, le loro possibilità/punti deboli ecc li conoscono pure quelli che nn giocano a daoc fa te asd

SharTeel
10th March 2005, 00:54
ah ok vabbe , bloccare cosa? ah beh x un bel herofarm sarebbe il max.



bloccare i colpi dei tank che cercano di tirare giu il bodyguarder per sempio ^^

santos
10th March 2005, 00:58
bloccare i colpi dei tank che cercano di tirare giu il bodyguarder per sempio ^^

si di sicuro vengono a menarti da davanti

eidt: cmq si è vero ma lo fai pure con 42..vabbe:D

rehlbe
10th March 2005, 01:00
oddioH :gha:

Incoma
10th March 2005, 02:28
si di sicuro vengono a menarti da davanti



Si di sicuro lascio che mi menino da dietro... anzi quasi quasi mi calo pure le brache per metterli maggiormente a proprio agio...


...sti discorsi sono un po inutili visto che alla fine uno lo specca come vuole, basta aprire il chartbuilder.. guardi le abilità ci ragioni e ti fai il tp

...come ho gia ribadito nn ho mai giocato un hero...ma nn si possono fa sti discorsi..ormai le classi, le loro possibilità/punti deboli ecc li conoscono pure quelli che nn giocano a daoc

Vabbe' dai, se non hai mai giocato un hero è come discutere di come si guida una macchina con qualcuno che ha solo studiato la teoria a scuola guida e non ha mai preso in mano un volante...

Beorkal
10th March 2005, 08:36
Geniale pontificare su come si specca l'hero senza averne mai giocato uno :gha: vabbeh.
Se quelli che han giocato l'hero per tanto tempo concordano tutti su un certo tp un motivo ci sara' no?
Io su Vorti ho un Hero e ti garantisco che la differenza tra 42 scudo e 50 scudo gia' allora (1.60) era tantissima.

Ma tanto sono discorsi inutili, e' evidente che sei qui solo per flammare.

Bye

santos
10th March 2005, 19:51
Geniale pontificare su come si specca l'hero senza averne mai giocato uno :gha: vabbeh.
Se quelli che han giocato l'hero per tanto tempo concordano tutti su un certo tp un motivo ci sara' no?
Io su Vorti ho un Hero e ti garantisco che la differenza tra 42 scudo e 50 scudo gia' allora (1.60) era tantissima.

Ma tanto sono discorsi inutili, e' evidente che sei qui solo per flammare.

Bye


gia è vero esporre le proprio idee è flammare, dimmi te DaoC un GIOCO SEMPLICISSIMO dove ormai tutti conoscono tutto si devono fare discorsi cosi' del cazzo, , va bene hai ragione blocchi il doppio con 50 invece di 42 a scudo scusa :rotfl: :rotfl:

santos
10th March 2005, 19:53
Si di sicuro lascio che mi menino da dietro... anzi quasi quasi mi calo pure le brache per metterli maggiormente a proprio agio...



Vabbe' dai, se non hai mai giocato un hero è come discutere di come si guida una macchina con qualcuno che ha solo studiato la teoria a scuola guida e non ha mai preso in mano un volante...


eh beh è sottointeso,mica ho detto che nn serve a un cazzo.


haha scusa che esempi del cazzo , si parla di un gioco e cmq le statistiche sono moooooooooooooolto + precise di un parere "umano" eh.

Venal
10th March 2005, 20:44
gia è vero esporre le proprio idee è flammare, dimmi te DaoC un GIOCO SEMPLICISSIMO dove ormai tutti conoscono tutto si devono fare discorsi cosi' del cazzo, , va bene hai ragione blocchi il doppio con 50 invece di 42 a scudo scusa :rotfl: :rotfl:

bhe magari non è proprio semplicissimo ma di sicuro lo è per te che evidentemente vinci sempre :rotfl:

non ti commenti, solo il fatto di aver detto ke usi la 2h quando 6 in bg dimostra che non hai nessuna esperienza di gioco contro un gruppo che supera il rr3.

qua nessuno ti andrebbe conto se oltre ad aver scritto la tua opinione non avessi proseguito con quel tono da saccente, rivolto a giocatori che ne sanno ben più di te e a parlare sminuendo le idee degli altri come se dicessero cazzate :rolleyes:

è ovvio che anche speccato 42 scudo anzichè 50 non sarai inutile, ma qua si parla di differenze che le persone con un minimo di esperienza notano. Nel tuo fantomatico hero ovviamente non cappi destrezza in modalità s/s vero? Bhe certo tanto serve solo x stunnare, tutti ti menano da dietro e giustamente noi stiam fermi x subire di più...

/buy pg da gruppo e impara a giocare, kk thx

Kali
10th March 2005, 20:49
Ma ancora ci parlate a santos? dsauhsdahudushuhsda
porello

bakunin
10th March 2005, 21:06
il thread ha esaurito la sua utilità, è il terzo che chiudo in 2 o 3 giorni il prossimo che risponde in maniera acida si vedra cancellati i reply senza preavviso

imparate a rispettare le idee altrui