View Full Version : Eramai
Alexon
6th March 2005, 16:34
ma ogni quanto repoppa circa? che ho il latte aI ginocchI :sneer:
:wave:
Jingle
6th March 2005, 17:12
ma ogni quanto repoppa circa? che ho il latte aI ginocchI :sneer:
:wave:
:rotfl:
già ti ho detto in game che ho dovuto aspettare 7 ore e mezza :shocked:
campera campera !!!! :sneer:
Alexon
6th March 2005, 17:14
va a laura' barbun :sneer:
:bleach: :bleach:
dade
7th March 2005, 13:57
Aspetta e spera .... e guarda storto tutti i grigini di loggano dopo di te .....
repop e' di 8 ore comunque .
Sylent
7th March 2005, 14:00
Aspetta e spera .... e guarda storto tutti i grigini di loggano dopo di te .....
repop e' di 8 ore comunque .
sbaglio o era stato aumentato a 24h alzando il drop rate oltre il 50% con la 1.74?
:look:
dade
8th March 2005, 11:44
Sulle note di release della 1.74 non c'e' scritto niente a riguardo quindi il repop non dovrebbe essere cambiato . A dire il vero' pero' non avendo + bisogno del mantello non mi sono + messo farmarlo .
Ragionando comunque visto che hanno aumentato il drop rate per facilitare i giocatori non avrebbe senso aumentare il tempo di repop per fare un passo indietro.
Incoma
8th March 2005, 13:16
sbaglio o era stato aumentato a 24h alzando il drop rate oltre il 50% con la 1.74?
:look:
Pare proprio di si.
viking
8th March 2005, 13:24
hanno aumentato il drop rate secondo loro... :look: ...ma in pratica quando lo feci non diede ne encounter ne drop... hanno aumentato cmq di gran lunga il repop è stato scritto anche in una patch notes... chiaramente era meglio prima della patch :sneer:
Sylent
8th March 2005, 13:29
Ragionando comunque visto che hanno aumentato il drop rate per facilitare i giocatori non avrebbe senso aumentare il tempo di repop per fare un passo indietro.
ha senso eccome.
Ora se lo killi quasi sicuramente ti da il drop..in pratica il numero di CLoudsong droppati è lo stesso di prima ma non devi killarlo millemila volte x averlo...
tutto qua.
Incoma
8th March 2005, 13:32
ha senso eccome.
Ora se lo killi quasi sicuramente ti da il drop..in pratica il numero di CLoudsong droppati è lo stesso di prima ma non devi killarlo millemila volte x averlo...
tutto qua.
50% mi pare... siamo ben lontani dal quasi sicuramente.
Dando un'occhiata al mercato, anche se è difficilissimo fare valutazioni del genere basandosi solo su prezzi di foudation e offerta di CS, direi che si fa più fatica di prima a recuperarne uno droppandolo.
Sylent
8th March 2005, 13:38
50% mi pare... siamo ben lontani dal quasi sicuramente.
Dando un'occhiata al mercato, anche se è difficilissimo fare valutazioni del genere basandosi solo su prezzi di foudation e offerta di CS, direi che si fa più fatica di prima a recuperarne uno droppandolo.
diciamo di si...nel senso ke ora è + lungo il repop quindi c'è MOLTA meno gente ke lo campera.
Prima mi è capitato in 1 weekend con Drago e Kuroko di fare tipo 15 volte Eramai forse + e di droppare 3-4 mantelli...ora in 2gg lo fai 2 max 3 volte...
edit: la percentuale non è ESATTAMENTE 50% ma OLTRE il 50%...
JacoImperator
8th March 2005, 16:49
la release patch diche che è stato aumentato il drop rate degli oggetti che prima della patch avevano un drop rate inferiore al 50%...quindi ora nn è 50% ma può essere anche 51% come 99%....la patch nn lo dice....
per il repop dice che in conseguenza a questo aumento del drop rate è stato aumentato il tempo di repop di questi Named ma anche qua nn specifica di quanto.
Questo è ciò che dice la patch indi traetene le conseguenze,per scoprirlo dovrete fare prove campionarie e poi fare la media...
Alexon
8th March 2005, 22:12
cmq 9 ore...-.- :gha:
San Vegeta
9th March 2005, 11:18
vabbè, portate un paio di animisti, un druido con fop e fate PL al resto del server :)
poi avrete tanti tanti amici
Epilol
19th March 2005, 21:24
assurdo camperato ieri 10 ore su 2 servers e ed sempre stato dawn. oggi idem
Drako
20th March 2005, 05:48
cmq 9 ore...-.- :gha:
9 ore un par de ciufoli, sia ad appeal che a feedback mi han risposto che ora è uno spawn rar, random e che va dalle 24 alle 72 ore, io l'ho camperato 3gg prima di riuscire a trovarlo. Ci son stato 11 ore senza vederlo dopo la 1.74.
Epilol
20th March 2005, 12:12
9 ore un par de ciufoli, sia ad appeal che a feedback mi han risposto che ora è uno spawn rar, random e che va dalle 24 alle 72 ore, io l'ho camperato 3gg prima di riuscire a trovarlo. Ci son stato 11 ore senza vederlo dopo la 1.74.
si ma dai assurdo veramente, ieri alle 4 di notte era ancora down sia su nimue ke su percival
DAoC-Dipendente
20th March 2005, 14:33
io avuto un culo scandaloso allora :look: 4.15...stavo farm...poppato e via un cloud,5.50...stavo farm ripoppa e via un altro cloud e alle 9.15 ero li a guardare gov e un altro cloud ancora....questa me la segno sul calendario :bow:
Epilol
20th March 2005, 14:40
lol ma sukkia. io sto qui da un botto. appena ho loggato uno stava killando eramai gli ho detto hey can u group me pls i need only encounter. manco me ha risposto -.-
DAoC-Dipendente
20th March 2005, 14:49
bhe...GRATZ MYTHIC questo posso dirlo....in quanto a stronzate non la batte nessuno
Epilol
20th March 2005, 14:59
bhe...GRATZ MYTHIC questo posso dirlo....in quanto a stronzate non la batte nessuno
già :( cioè gia toa era una palla prima, ora sono riusciti a peggiorare l'impeggiorabile