PDA

View Full Version : Differenza tra animali rari e elite



Rhye/Mucci
6th March 2005, 17:29
In sostanza la domanda è: che differenza c'è tra un animale raro e uno elite aldifuori dell' apparenza? Ho sentito dire che alcuni animali sono + forti degli altri dello stesso livello (quelli named e non quelli elite), cosa mi sapete dire a riguardo???

CrescentMoon
6th March 2005, 20:50
da quello che so l'unica differenza nel tamaggio di mob normali/elite e' la skin...pero' so anche di particolari mob piuttosto rari che sarebbero molto piu' forti come pet del corrispettivo normale...sono piuttosto niubbo di tame e interesserebbe anche a me qualche delucidazione ed eventualmente una lista di questi mob rari...

[edit] attualmente sto usando una tartaruga named elite come pet e non ho notato grosse differenze rispetto al lupacchiotto che usavo prima...

Arkamir
6th March 2005, 21:00
elite rare e normal sono identici come stat, l'unica differenza che si puo' riscontrare e' la velocita' del pet negli spostamenti.

Wayne
6th March 2005, 22:57
A parte la velocita', come dice Ilkdat, non cambia niente.
Quando tami un animale che ha caratteristiche particolari... che ne so... un debuff, un danno particolare, questo vien perso e il pet prende le abilita' "standard".

La skin e' quella che cambia :)

(consiglio, se sei nell'alleanza, di prenderti Den Mother di Darkshore come pet, anche solo per provare... fa sempre un bell'effetto vedersi arrivare contro un orso di 2 metri :D )

CrescentMoon
7th March 2005, 08:21
(consiglio, se sei nell'alleanza, di prenderti Den Mother di Darkshore come pet, anche solo per provare... fa sempre un bell'effetto vedersi arrivare contro un orso di 2 metri :D )

ma il pet non si rimpicciolisce una volta tamato?

Wayne
7th March 2005, 11:15
Nono, la skin no :D

Kith
8th March 2005, 00:50
dove si trova den mother e sopratutto dovè? ghghgh

raisdragon
8th March 2005, 18:14
altri pet mantengono le resistenze . tipo snaler (non ricordo preciso il nome) ha 100 a tutte le res

Arkamir
8th March 2005, 18:19
ho letto di pet con le resist anche se non ne ho mai visti, cmq la blizzard lo fixa con la prox patch.