View Full Version : Checkmate,uno stile tutto italiano.
Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:20
Ricordatelo, Si adda 1 pg che inca 1 party e sta vincendo?? :nono:
Si addano 3 pg che incano 1 party e stanno vincendo?? :nono:
Tra voi e la marmaglia di Bacio ,abbonata ai ponti, non so chi vinca l'oscar ^_^.
Bisogna arrivare a capire che se si e' brehon e si fa cosi,si rimarra' brehon per il resto dei propri giorni
NoeX
6th March 2005, 18:23
Perchè gli dedichi un 3d ? Gli dai troppa importanza imo :nono:
Belli i vs tanks, mi han seguito da soli, se un party alb vi faceva inc chissà le risate :rotfl:
Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:24
Perchè gli dedichi un 3d ? Gli dai troppa importanza imo :nono:
Belli i vs tanks, mi han seguito da soli, se un party alb vi faceva inc chissà le risate :rotfl:
Perche' bisogna dare una possibilita' a tutti :)
VORFIRA
6th March 2005, 18:29
hahaha ozn e' diventato rosicone!
Dream Healer
6th March 2005, 18:33
eh beh forte ozn... rosiki eh
Gramas
6th March 2005, 18:34
ma i checkmate...si ho un vago ricordo...o vorfi logga ts ne parliamo!
Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:39
eh beh forte ozn... rosiki eh
Certo uno con 20k fatti nel pom in 3 rosika perche' muore contro 12 brehon -.- Va be e' come parlare al muro con gente cosi :)
Buon divertimento
Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:42
La cosa triste e' che sta gente stile Drakes di vorti non ha imparato niente in usa ^^
Rudyom
6th March 2005, 18:43
boh io mi ero fermato per nn addare ma ci siamo trovati mezzati .. prendetevela con il vostro healer
vert
6th March 2005, 18:45
Gramas a te forse Checkmate l'unica cosa che te ricoda è "Pippami la clava"
Ozn da che mondo e mondo non so stato risparmiato da assjamin nell'ultimo mese ne da te ne da tutti i fighi che giocano a Daoc, quindi non me fa ridere co ste post della fava, siamo arrivati, il tuo healer cha mezzato e allora se caricato, che forse 3 o 30 non me frega.
Immagino che non sia stata la prima volta che t'e' capitato ultimamente, se ti abbiamo rovinato l'inc della vita mi scuso, altrimenti chittesencula :)
Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:46
boh io mi ero fermato per nn addare ma ci siamo trovati mezzati .. prendetevela con il vostro healer
Vi ho mezzati io.Non per essere acido ma invece di offendersi sul forum sul chi rosichi,cerchiamo di essere corretti almeno tra di noi?
Ho mezzato visto che 10 min prima stavo killando 4 hibbi e sono stato addato dal mondo intero ^^ (italiani anche quelli ... vero loic?^^)
Stiamo formando 1 gruppo,tra un 10min siamo a hib a mazzuliarci :) Fatevi trovare pronti :)
Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:48
Ozn da che mondo e mondo non so stato risparmiato da assjamin nell'ultimo mese ne da te ne da tutti i fighi che giocano a Daoc, quindi non me fa ridere co ste post della fava, siamo arrivati, il tuo healer cha mezzato e allora se caricato, che forse 3 o 30 non me frega.
Immagino che non sia stata la prima volta che t'e' capitato ultimamente, se ti abbiamo rovinato l'inc della vita mi scuso, altrimenti chittesencula :)
-.- non c'era healer...se alludi a quel pg stickato a me e' uno speed bot.Cmq amen , speravo di riuscire a fare un dialogo costruttivo
NoeX
6th March 2005, 18:51
Ozn gioca molto poco in questi ultimi due mesi inoltre non ho mai visto addare i CCCP, bella scusa :rotfl:
vert
6th March 2005, 18:52
guarda che so nella tua stessa situazione eh, forse rispetto a te ho la fortuna di avere spesso in gruppetto di 7 o 8 pg di gilda che giocano e non faccio pick up con nessuno.
Pero' visto che mi trovo il più delle volte nella situazione che tu stesso hai vissuto qualche momento fa, e non mi lamento se non in ts, mi dispiace leggere un tuo post riguardo a chi passa la maggior parte del tempo a terra contro 8 + 8 che rivano dopo , se non so altri 8 che passano di li per caso :)
Hasley
6th March 2005, 18:54
Bon cmq non sono i Checkmate che camperano i drop point in acqua :look:
Poi Onestamente Ozn, il post iniziale non sembrava molto un "apriamo un discorso costruttivo tra italiani"
Gramas
6th March 2005, 18:54
no mi ricorda tanti bei pr e tanti bei inc vinti in rapporto 1:2: bhahah:D
Hide
6th March 2005, 18:55
Lol li hai mezzati e ti lamenti se ti hanno addato?
Ozn ZzZ
6th March 2005, 18:56
guarda che so nella tua stessa situazione eh, forse rispetto a te ho la fortuna di avere spesso in gruppetto di 7 o 8 pg di gilda che giocano e non faccio pick up con nessuno.
Pero' visto che mi trovo il più delle volte nella situazione che tu stesso hai vissuto qualche momento fa, e non mi lamento se non in ts, mi dispiace leggere un tuo post riguardo a chi passa la maggior parte del tempo a terra contro 8 + 8 che rivano dopo , se non so altri 8 che passano di li per caso :)
Io ricordo solo 3 scontri fatti la stessa sera con voi,tutti 8vs8 puliti tra noi e voi.Forse ci confondi con qualcun'altro.
Cmq amen :) amici come prima.
Ciauz
Acheron
6th March 2005, 19:20
Cioe' Mezzi e non devono addarti?
Ma che credi de essere dio in terra? Che mezzi la gente e questa deve poi pure lasciarti sta?
ahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahahahaah ahahahahahahahaahahaha
h
Vabbhe le ho sentite tutte.
Hai attaccato per primo
Nuvola
6th March 2005, 19:22
Ma perche' ora gruppo tuo e di Vorfira nn eravate insieme e c avete incati a T4 ailin mentre incavamo albion? boh qui tanta gente predica ma alla fine sti post meglio nn aprirli
NoeX
6th March 2005, 19:29
Ma perche' ora gruppo tuo e di Vorfira nn eravate insieme e c avete incati a T4 ailin mentre incavamo albion? boh qui tanta gente predica ma alla fine sti post meglio nn aprirli
Guarda che Ozn è in gruppo con noi, siamo 1 fg :rotfl:
Sillybee
6th March 2005, 19:47
Ti muovi? Respiri? Sei incabile.
Dream Healer
6th March 2005, 19:54
Ti muovi? Respiri? Sei incabile.
up :bow:
VORFIRA
6th March 2005, 19:59
eravamo tutti nello stesso gruppo eh
Nuvola
6th March 2005, 20:06
io quando giocavo a mid ricordo che avevo i party di max 8 persone + pet e da quello che ho visto i conti nn mi tornano...forse un dopopatch ha aumentato i posti per i middi?
Rudyom
6th March 2005, 20:07
pippami la clava gramasz!! (pz mi mancava .. vado a cercare l'avatar di helper ^^)
Ozn ZzZ
6th March 2005, 20:07
Cioe' Mezzi e non devono addarti?
Ma che credi de essere dio in terra? Che mezzi la gente e questa deve poi pure lasciarti sta?
ahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahahahaah ahahahahahahahaahahaha
h
Vabbhe le ho sentite tutte.
Hai attaccato per primo
Non alludevo al quel preciso inc,ma al comportamento di piu' di una volta in cui non ci sono state reazioni da parte mia.Hai capito male il senso.Se le loro intenzioni fossero buone ne sono felice,magari dopo questo post ci faremo maggiore attenzione da ambo le parti.Sinceramente vaffa (se sei sempre lo stesso di diablo2) non capisco questo tuo commento :)
...incare sotto una torre albion mentre la prende uno zerg hibbo e' addare -.-?
XHasley A te non e' mai capitato di arrivare al drop point con banche nemiche?Ecco quel pomeriggio ti e' capitato.
NoeX
6th March 2005, 20:11
io quando giocavo a mid ricordo che avevo i party di max 8 persone + pet e da quello che ho visto i conti nn mi tornano...forse un dopopatch ha aumentato i posti per i middi?
No, comprati gli occhiali ^_^
cmq è stato divertente farvi esplodere a voi e gli alb :rotfl:
Romolos
6th March 2005, 20:15
La cosa triste e' che sta gente stile Drakes di vorti non ha imparato niente in usa ^^
Scusa ma un vaffanculo per te ci sta tutto eh
VORFIRA
6th March 2005, 20:20
onestamente non ho problemi a dirti se giro in 10 o in 20 qui non ho nessuna gank non sto predicando nessun 8vs8 indi se girassi in 10 lo direi e ti assicuro che eravamo 8:)
Nuvola
6th March 2005, 20:24
No, comprati gli occhiali ^_^
cmq è stato farvi esplodere a voi e agli alb :rotfl:
ho poco e posso evitare di portare :P
Cmq nn scherzo eravate di piu' ho anche screen (con oltretutto un savage zoppo e un' altro nn entrati nella foto sul lato dx e uno sciammo a sx vicino la catapulta a dx) poi potete dire quello che volete
- Vi avevano stikkati
- Avevate un solo croco ring (mmmm no forse sta cosa era su altro server)
- Perchà c andava
- Li abbiamo incontrati per caso ad un picnic
- erano Albionesi travestiti
A me interessa poco anche perche' se vedo poco divertimento gato altrovee cmq vi ho spesso incontrati soli quindi puo' anche esserci ma francamente mi secca il titolo del post troppo altisonante specialmente se si cercava "dialogo" come fatto notare pochi reply dopo.
NoeX
6th March 2005, 20:29
ho poco e posso evitare di portare :P
Cmq nn scherzo eravate di piu' ho anche screen (con oltretutto un savage zoppo e un' altro nn entrati nella foto sul lato dx e uno sciammo a sx vicino la catapulta a dx) poi potete dire quello che volete
- Vi avevano stikkati
- Avevate un solo croco ring (mmmm no forse sta cosa era su altro server)
- Perchà c andava
- Li abbiamo incontrati per caso ad un picnic
- erano Albionesi travestiti
A me interessa poco anche perche' se vedo poco divertimento gato altrovee cmq vi ho spesso incontrati soli quindi puo' anche esserci ma francamente mi secca il titolo del post troppo altisonante specialmente se si cercava "dialogo" come fatto notare pochi reply dopo.
Posta lo shot :D
Eravamo 8 lol
lo shammy che ti ha fatto wave ero io :D
Nuvola
6th March 2005, 20:32
Posta lo shot :D
Eravamo 8 lol
lo shammy che ti ha fatto wave ero io :D
si carogna ti ho visto :madd:
anzi ho sentito i root tre ore a provare un mez su ozn :gha:
Poi quando mi ha visto sono esploso :nod:
Te la mando via mail
Rudyom
6th March 2005, 21:11
this flame has been assjammed, enjoy
Durncrag
6th March 2005, 22:31
speravo di riuscire a fare un dialogo costruttivo
beh, era chiaro visto l'incipit del thread.....
:gha:
BYRoN
6th March 2005, 23:01
beh, era chiaro visto l'incipit del thread.....
e' nei 5 giorni critici , e' stato pure calmo :look:
Ozn ZzZ
6th March 2005, 23:05
e' nei 5 giorni critici , e' stato pure calmo :look:
Kappa
6th March 2005, 23:58
Facciam basta va :)