PDA

View Full Version : Templates



Pioggia
5th February 2004, 16:29
Io e i miei amici stiamo approdando su igraine, mettendo le mani avanti, vorrei sapere dei diversi template, non spellcraft, ma solo abilità dei seguenti pg

Selvaggio Nordico/a
Skald Nordico/a
War Trollo/a
War Nano/a

Vi ringrazio!!

So che non è il forum giusto ma senza fare due thread, anche il template Healer Nordico/a, Healer Nano/a quale dei due è migliore!!

kraus
5th February 2004, 16:37
Io e i miei amici stiamo approdando su igraine, mettendo le mani avanti, vorrei sapere dei diversi template, non spellcraft, ma solo abilità dei seguenti pg

Selvaggio Nordico/a
Skald Nordico/a
War Trollo/a
War Nano/a

Vi ringrazio!!

So che non è il forum giusto ma senza fare due thread, anche il template Healer Nordico/a, Healer Nano/a quale dei due è migliore!!

War rollo ce l'ho 50 axe 50 scudo resto parry

Molti dicono che 50 scudo non serve e basta 42 ma e' l'eterno dilemma vedi tu cosa scegliere :)
Tra Axe e Hammer meglio hammer ma io Axe l'adoro e ho fatto quella :)

Pioggia
5th February 2004, 18:09
War rollo ce l'ho 50 axe 50 scudo resto parry

Molti dicono che 50 scudo non serve e basta 42 ma e' l'eterno dilemma vedi tu cosa scegliere :)
Tra Axe e Hammer meglio hammer ma io Axe l'adoro e ho fatto quella :)

grazie per il consiglio sul war, ora mi servono le altre classi sasdasdsda

Ishamael
5th February 2004, 18:31
ma che ascia o martello..... :cool: Sword :cool: rulez :sneer:

kraus
6th February 2004, 09:42
ma che ascia o martello..... :cool: Sword :cool: rulez :sneer:

Asd ma lo 50nti il war :D :rotfl:

P.S. ciao tesoro

San Vegeta
6th February 2004, 11:44
So che non è il forum giusto ma senza fare due thread, anche il template Healer Nordico/a, Healer Nano/a quale dei due è migliore!!


dividere il forum in sezioni e postare tanti template non è una perdita di tempo, è guadagno per tuti gli altri che ne avranno bisogno.