Log in

View Full Version : Per Boroming e tutti i tauren...

Mirera
7th March 2005, 09:38
eh ragazzi.. sarebbe ora vi metteste tutti un po a dieta!!!
che ieri nella barca di Booty Bay non riuscivo a vedere il mob con 4 di voi che ballavano lì dentro!!!

dimagriteeeeeeeeeee :sneer:

Boroming
7th March 2005, 11:38
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
ma come ho appena raggiunto il mio peso ideale di 190kg é_é

:bored: ç_ç

poi una gita un po movimentata in barca fa la quest piu interessante é_é

edit: 4 tauren dentro le istanze fidati che è anche peggio.... specie se il 5 nn e undead....

dopo i primi target tocca andare di tab.... perke siamo 4 meeleer e selezionarne 1 in tempi brevi dventa un impresa lol

Ladro di anime
7th March 2005, 11:47

edit: 4 tauren dentro le istanze fidati che è anche peggio.... specie se il 5 nn e undead....

dopo i primi target tocca andare di tab.... perke siamo 4 meeleer e selezionarne 1 in tempi brevi dventa un impresa lol

premi 'V'

Boroming
7th March 2005, 12:56
che pensi nn lo uso...???

prova a sta con 4-5 tauren dove la camera batta sul soffitto neanche il V aiuta...

Glorifindel
7th March 2005, 21:44
Uppo e sottoscrivo sta cosa... oggi party full 5 tauri di cui 3 shamani e 2 druidi...

e indovinate che mob facevamo? Gli Ogre dentro Alterac.

Avete idea di come si veda nelle stanzine del castello di Alterac, con 5 tauren e tutti gli Ogre XXL "de panza" attorno?

p.s.

Per quello gnome mage che ho incontrato fuori dallo Scarlet due sere fa... non so se era italiano, ma se legge sto reply sappia che mi so divertito un mondo a farlo giocare a nascondino con gli altri dell'Orda che lo cercavano per segarlo e lui non sapendo dove nascondersi, s'è fatto inglobare dalla mia massa :D

Xangar
7th March 2005, 21:47
eh ragazzi.. sarebbe ora vi metteste tutti un po a dieta!!!
che ieri nella barca di Booty Bay non riuscivo a vedere il mob con 4 di voi che ballavano lì dentro!!!

dimagriteeeeeeeeeee :sneer:

il mio tauren e' in forma :(

powerdegre
7th March 2005, 22:56
ma avete provato a far bere la pozza del giant growth ad un tauren?? :rotfl:

Glorifindel
8th March 2005, 08:41
Come no... e pure quando sta sul kodo... O_O

Drako
8th March 2005, 10:57
:rotfl:

Matley
8th March 2005, 14:47
uppo.. Tauren purtroppo ha il difetto che in certi luoghi e' ingiocabile .. puoi girar le cam come ti pare.. settarle come ti pare.. non c'e niente da fare.. speriam che in futuro ci diano un ritocco.. o un "resize" :D

Mirera
8th March 2005, 15:12
uppo.. Tauren purtroppo ha il difetto che in certi luoghi e' ingiocabile .. puoi girar le cam come ti pare.. settarle come ti pare.. non c'e niente da fare.. speriam che in futuro ci diano un ritocco.. o un "resize" :D

mat e come se non bastasse avete pure una cavalcatura un minimo ingombrante... ieri a Tanaris quella bellissima maga ero io :sneer:

powerdegre
8th March 2005, 15:25
io con lo shammy ho dei seri problemi a capire quando tirare l'earthshok sui maghi, nn li vedo e non so se han ricominciato a castare o meno... devo fare rotazioni assurde di camera...

Anywyn
8th March 2005, 16:32

Asd ieri dentro la barca nn vedevo na mazza ... anche se eravate sdraiati a pisolare :ach:

Per non parlare dei problemi di target con il tab ... :sneer:

Matley
8th March 2005, 23:47
mat e come se non bastasse avete pure una cavalcatura un minimo ingombrante... ieri a Tanaris quella bellissima maga ero io :sneer:

che eri tu la maga lo avevo leggermente intuito :p

x il Kodo altra cosa da fixare.. xchè tutti posson prender altre mount con la rep exalted.. e i Tauren no?

anche se poi ci dovrebbero spiegar come fà 1 tauren di 2 metri e mezzo x 2 tonnellate.. a star su un lupo o un cavallino pelle e ossa :rotfl:

sbrodolina
9th March 2005, 02:07
per quello non puo, una volta maco avave la cavalcatura causa stazza, aveva il plain walking

Boroming
9th March 2005, 02:46
per quello non puo, una volta maco avave la cavalcatura causa stazza, aveva il plain walking

era mejo...