Log in

View Full Version : Info x ml6 7 e 8 :P ( ditemi un po se ne sapete)

Burbero
7th March 2005, 10:33
MA sti ml sono difficili?

Vi diso subito ke abbiamo fatto i 2 prestep dem ml6, e i prestep del ml7 e domenica li faremo, ma sono difficili?
Dopo questo 6 e 7 fino al 10 come sono? difficili?

siamo 5 gruppi, e fortunatamente abbiamo 2 teurghi, 0 animisti, un miliardo di fop, e un bel po di tank, non molti caster il server è il PVP dtatemi qualche info se l avete graize.

Pioggia
7th March 2005, 10:35
se siete tanti sono easy :D

Shadyr
7th March 2005, 10:38
no non sono cosi difficili , dovreste farli abbastanza bene , magari qualche step sara un po' piu difficoltoso, tipo l'entrata dei taurus o katori, ma niente di cosi' terribile, magari foste un paio di party in piu' o avetse un paio di animisti , diciamo sareste agevolati nel tirare giu meglio i mob , ma niente di piu

kraus
7th March 2005, 10:58
con 5 gruppi ti fai tutte le ML fino alla 10 IN EASY MODE. Unica palla 8.10 se nn avete tanti tank

dade
7th March 2005, 11:00
Fare ml6 e ml7 lo stesso giorno mi pare duretta soprattutto xche non avete animisti che aiutano e tanto.
Per il resto avendo 5 gruppo siete in numero adeguato per farcela.

San Vegeta
7th March 2005, 11:09
tieni conto che a suo tempo su igraine era dura mettere su 60 persone per fare i vari ML... ovviamente su mid non ci sono teurghi e animisti, per cui si andava avanti a forza di tank :)
ML6, con una buona organizzazione la fai anche con 2 gruppi. ML7 l'abbiamo fatta tutta con un solo gruppo tranne l'ultimo step. Le abbiamo rifatte con vari gruppi ed è andato tutto liscio.

Burbero
7th March 2005, 11:26
ve lho detto siamo 5 gruppi, sicuro con minimo 12 tank e 2 teurgi terra, qualke mago sicuro, il resto tutto supporto.

Bho poi sul fatto ke faremo 6 e 7 assieme non so ke dirvi lo strippato ke ci guida, gioca da 6 mesi, ha tutti i pg ml10 ma lui ha 100 k :P qualcosa saprà pure per farceli fare assieme.

Vabbhe se è per i mob cmq ci sono 3 4 heretici se solo si piazzano 4 eretici e 2 teurghi su un qualsiasi viola di turno la vedo grigia ( x il mob )

rehlbe
7th March 2005, 11:32
non e' che sia impossibile farli di fila.. solo che per ml6 servono sulle 3 ore.. per ml7 1 e mezzo o 2.. pure su merlin fecero ml 6 e 7 di fila, me lo ricordo ancora :gha:

dalle 3 di notte alle 9 di mattina :gha:

e alle 9:30 ero all'univ :rotfl:

Burbero
7th March 2005, 11:55
mha dopo ml3 non mi spaventa + niente

San Vegeta
7th March 2005, 12:57
ioioio 7 ore e 11 minuti per ML3

Hem, mi spiegate cosa hanno di così forte gli eretici?

rehlbe
7th March 2005, 13:08
primo ml3 di merlin: dalle 18 del pomeriggio alle 4 di mattina FTW!!

raid di 100 persone, NESSUNO aveva spada e uovo :rotfl:

eretici cmq non sono malvagi su mordred, ma bisogna vedere come sono speccati\equippati e soprattutto come vogliono giocare

tipo ne ho trovato uno con 50 flex e 42 scudo.. :gha: un reaver mancato :confused:

Wulfila
7th March 2005, 13:11
io non ho mai portato un pg sopra ml2 e mai lo porterò finche l'ml3 sarà stà apocalisse :D

San Vegeta
7th March 2005, 13:12
ml3 è facile ora... è la gente che partecipa al raid che è deficiente

Surreal
7th March 2005, 13:21
La cosa brutta è che nn possiamo usare spell ae perchè siamo 3 gilde diverse, quindi anche se avessimo degli animisti non li potremmo usare!

Burbero
7th March 2005, 13:30
surre mandami il programma per far ei video!!!

AngerDany
7th March 2005, 13:52
Do solo un'info x il setup con i teurghi terra se li usate, oltre che per i pet, anke per il pbt con il crocco ring (ke tiene su max 2 gruppi 16 pg) ricordatevi di settare /nohelp per quelli ke teoricamente hanno meno bisogno di bolla tipo i nuker (tanto crepano uguale...). Oppure il o i gruppi main con teurgo terra in setup cosi si è certi di avere bolla...

per il resto... 5 gruppi secondo me fate veramente tutto...

Sylent
7th March 2005, 14:03
ma neanke il bg vi rende immuni dagli spell?? :shocked:

cmq la soluzione è semplice...fatevi 1 gilda sul momento, gildate tutti e fate le ML :awk:

ok torno nell'ovetto :look:

Burbero
7th March 2005, 14:25
minkia me lo vedo il mio arms con bg muaumaumaumumumaumaaumaummuamuamu

Shadyr
7th March 2005, 14:44
minkia me lo vedo il mio arms con bg muaumaumaumumumaumaaumaummuamuamu

credo si riferisse al BattleGroup :gha:

Sylent
7th March 2005, 14:49
credo si riferisse al BattleGroup :gha:

appunto...

parlavo del Battlegroup.. :swear:

Burbero
7th March 2005, 16:05
lo so ke parlava del battelgroup ma quando leggo Bg mi viene solo da pensare a quello che prenderò dopo sta crociata :=

SU mord non puoi usare il crocco dai tutto a tutti anche nemici