View Full Version : Domanda per casa
Blackfighter
7th March 2005, 12:48
Ho cercato ma non ho torvato una risposta alla mai domanda.... so che manca un po' di tempo, xò io già mi pongo il quesito....ho una bella casetta, più quella di gilda....l'estate io stoppo l'acconto x i 2 mesi che sto fuori....mettiamo che pago 3 mesi anticipati x entrambe le case....poi stoppo l'abbonamento...che succede?...perdo la casa (soprattutto la mia personale)?...ho visto che quando si stoppa l'acconto (si fa cancel account) il pg sparisce dall'araldo...non vorrei perdere la casa, specialmente se pago l'affitto anticipato...qualcuno sa rispondermi?
Fratac
Verci
7th March 2005, 13:04
l'affitto anticipato lo puoi pagare solo per 4 settimane, non di più.
cmq basta lasciare dei soldi nel CM e paga lui per te l'affitto anche se hai acconto scaduto
Blackfighter
7th March 2005, 13:54
l'affitto anticipato lo puoi pagare solo per 4 settimane, non di più.
cmq basta lasciare dei soldi nel CM e paga lui per te l'affitto anche se hai acconto scaduto
Il dubbio mi è venuto xchè ho visto che quandosi chiude l'acconto tolgono il pg dall'araldo...quindi ho pensato vuoi vedere che ti tolgono anche casa? :P
Grazie mille :)
elarn
7th March 2005, 15:04
Come si fa a lasciare soldi nel CM? A me non riesce metterceli.
Falcodiluce
7th March 2005, 16:02
Come si fa a lasciare soldi nel CM? A me non riesce metterceli.
vabbe un po' di inventiva....metti un drop cagoso a 1p nel tuo cm dai 1p ad un tuo amico e glielo fai comprare...poi dopo ti fai ridare pure il drop se vuoi...
dangaio
7th March 2005, 16:49
al posto di ritirare tutti i soldi dal CM, basta lasciarcene una piccola parte :-P
dade
7th March 2005, 17:18
Questa cosa dei soldi dal mercante mi e' sempre venuto il dubbio che sia vera o una leggenda metropolitana in quanto nelle note di release delle varie patch non ne ho mai letto nessun accenno .
elarn
7th March 2005, 19:45
Nelle faq c'è scritto, ma ho sentito di troppa gente che ha perso la casa nonostante il CM fosse pieno.
Cmq non ho capito come fate a togliercene una parte scusate. Io qualsiasi cosa clicco preleva tutto!!!
Verci
7th March 2005, 20:01
direttamente dall'herald:
If there is insufficient rent in your lockbox to pay the rent when due, the game will check your consignment merchant, if you have one. If there is enough coin on the consignment merchant, the week's rent will be deducted. Very important: coin in your lockbox and coin on your consignment merchant cannot be combined. There needs to be sufficient rent in the lockbox or on the consignment merchant. If there is not sufficient coin to pay the rent, the lot and house will be reposessed.