PDA

View Full Version : Per chi vuole spostarsi su Midgard

Jabolis
5th February 2004, 17:36
Midgard Igraine non ha bisogno di voi.
Non e' provocatorio, e' un messaggio sincero.
Se siete una persona o pochi amici che vogliono raggiungere altre persone che conoscono non c'e' problema.
Se pero' siete una gilda intera (ho notizie di spostamenti di massa) per favore NON venite su Midgard Igraine. Abbiamo raggiunto un piacevole equilibrio, e una nuova ondata di persone potrebbe romperlo.

Thx

Randolk
5th February 2004, 17:48
Sottoscrivo e approvo in pieno.
Igraine ora è un paradiso, un' oasi felice di azione e bilanciamento.
Bastano 40-50 persone che zergano all day long per mandare a puttane tutto.

Zergate altrove, grazie :D

Rozer
5th February 2004, 17:48
anche perche' non ci sarebbero avversari in rvr nelle ore pomeridiane italiane o meglio non sarebbero abbastanza credo...
il massimo sarebbe qualche gilda italiana su hib o alb

Jabolis
5th February 2004, 17:51
Si cosi il bilanciamento penderebbe dalla parte di Albion o Hibernia.
Al momento i 3 reami sono perfetti, perche rovinarli ?

Wayne
5th February 2004, 17:55
Dopo un post cosi', verrei a zergarti apposta :mad:

:bleach:

:lol:

:wave:

Rozer
5th February 2004, 17:59
lolllllllllllllllllllll

Zurlaccio è_é
5th February 2004, 18:13
Si cosi il bilanciamento penderebbe dalla parte di Albion o Hibernia.

Strizzetta strizzetta!
:sneer:

evildeva
5th February 2004, 19:04
Strizzetta strizzetta!
si strizza che certe persone facciano diventare igraine una merda ...
ogni riferimento è puramente casuale ;)

Glorifindel
6th February 2004, 14:12
Perfavore cercate di evitare anche Midgard Morgan Le Fey e possibilmente Morgan Le Fey in generale, se siete una gilda intera come già detto da Jabolis! Per i singoli non ci sono problemi ma per le gilde zergone di Vorti, meglio se famo ognuno sul proprio server grazie

p.s.
ovviamente mi rivolgo a coloro che stanno per migrare in massa da Vortigern in questi gg.
Abbiamo fatto tanto per cercare di distribuirci bene nei server e non zergare come su Vorti... cercate di fare altrettanto plz

Manfalus
6th February 2004, 14:17
Sì infatti volevamo dirvelo.. non migrate su Lancelot, thx :D

Emme
6th February 2004, 14:25
mm...io i pg su lancelot hibernia li ho da 20 giorni, che fo? deleto?

farai mica il druido manfucciolo?

Zurlaccio è_é
6th February 2004, 14:30
Sì infatti volevamo dirvelo.. non migrate su Lancelot, thx :D

o meglio, non su lancelot hib.
ben vengano dei nemici in + ad orari italiani.

Manfalus
6th February 2004, 14:32
farai mica il druido manfucciolo?

No, faccio il DROIDE :clap: così potro' divertirmi mentre mi desticko, crasho ovunque, mi scordo i medaglioni, aggro i mob in combat eccetera... ci sono un sacco di abilità speciali, sai le matte risate :sneer:

..Sì ;)

blaze
6th February 2004, 16:09
Perfavore cercate di evitare anche Midgard Morgan Le Fey e possibilmente Morgan Le Fey in generale, se siete una gilda intera come già detto da Jabolis!

What'z up with Midgard MLF?

Marphil
6th February 2004, 16:35
Se siete una persona o pochi amici che vogliono raggiungere altre persone che conoscono non c'e' problema.
Se pero' siete una gilda intera (ho notizie di spostamenti di massa) per favore NON venite su Midgard Igraine. Abbiamo raggiunto un piacevole equilibrio, e una nuova ondata di persone potrebbe romperlo.

Thx

Concordo in pieno.

Se proprio volete venire su Igraine scegliete Albion o Hibernia, ma sinceramente il Server sta bene così.

sankio
6th February 2004, 16:54
sarebbe bello se scegliessero gli altri reami così si può far rvr ad orari nostrani :)

Manfalus
6th February 2004, 16:57
Mi incuriosisce di chi si stia parlando, a questo punto ^^

Erfico
6th February 2004, 17:00
voci di corridoio mi danno xxx e rh in partenza da vortigern ehhe (o almeno ne stan discutendo)

Marphil
6th February 2004, 17:02
Mi incuriosisce di chi si stia parlando, a questo punto ^^

Penso sia un discorso generale visto che molti sono già pronti per lasciare Vortigern e stanno discutendo su dove andare.

-=Rho=-
6th February 2004, 17:06
Marp di merda :D

/hug!

Fioer
6th February 2004, 17:14
xxx "pare" su lancelot mid quindi avranno di che divertirsi.. gli RH nin zo...spero che comunque Igraine/Mid non si trasformi nella pattumiera globale in perfetto stile Vortigern 2, che gia' la strada e' quella..

Marphil
6th February 2004, 18:44
Marp di merda :D

/hug!

Tho un suker :D

/k

Emme
6th February 2004, 19:15
manfa sei malato (detto da me che ho fatto chierico....)

il problema e' che
1)non tutti coloro che intendono trasferirsi leggono questo forum
2)bastano un paio di elementi che hanno un amico su igraine piuttosto che lancelot o mlf per trascinare un'intera gilda su uno di questi server
3)la gente mal digerisce quelle che potrebbe considerare "imposizioni" ma che in realta' sono solo consigli per non rovinarsi il gioco a vicenda.
4)tocca affidarsi alla maturita' della gente (e stiamo parlando della community di vortigern)

p.s.
voci davano gli xxx quasi sicuri su midgard mlf. mah..a questo punto possiamo solo dire che gli xxx andranno su midgard.

Marphil
6th February 2004, 19:31
manfa sei malato (detto da me che ho fatto chierico....)

il problema e' che
1)non tutti coloro che intendono trasferirsi leggono questo forum
2)bastano un paio di elementi che hanno un amico su igraine piuttosto che lancelot o mlf per trascinare un'intera gilda su uno di questi server
3)la gente mal digerisce quelle che potrebbe considerare "imposizioni" ma che in realta' sono solo consigli per non rovinarsi il gioco a vicenda.
4)tocca affidarsi alla maturita' della gente (e stiamo parlando della community di vortigern)

p.s.
voci davano gli xxx quasi sicuri su midgard mlf. mah..a questo punto possiamo solo dire che gli xxx andranno su midgard.

OT

Per me Neme fino a quando non fa il "game over" con 6 relic non si muove da Vortigern :D

Fine OT

Manfalus
6th February 2004, 20:09
Penso sia un discorso generale visto che molti sono già pronti per lasciare Vortigern e stanno discutendo su dove andare.

Mmh stando a quel che ho visto ieri sera qualche numero extra vi avrebbe fatto comodo contro quella massa di rank 2-3 che tappava il wall, e sentivo che l'alternativa era un'emain semideserta.. ma può essere benissimo stato un caso.

Beh io da esterno penso che il vostro messaggio sia stato chiaro e efficace, dopo questa calorosa accoglienza, chi legge il forum avrà il terrore di loggare su Igraine ;)

shadowmoses
6th February 2004, 20:33
Mmh stando a quel che ho visto ieri sera qualche numero extra vi avrebbe fatto comodo contro quella massa di rank 2-3 che tappava il wall, e sentivo che l'alternativa era un'emain semideserta.. ma può essere benissimo stato un caso.

Beh io da esterno penso che il vostro messaggio sia stato chiaro e efficace, dopo questa calorosa accoglienza, chi legge il forum avrà il terrore di loggare su Igraine ;)

Lul manfa ma eri a casa di quel gayaccio di leo ieri sera?
L'hai violentato un po da parte mia :lol: ? :shy:

Roneth
6th February 2004, 21:09
Sinceramente ogni persona e libera di giocarfe dove piu gli pare.
Non so se siamo come dire equilibrati, vedo che albion sono sempre piu di noi, mentre contro hibbi ci si equivale + o -.
Il problema diciamo non e se dovessero arrivare 40 pg, ma se vortigern dovesse chiudere ci sarebbero 2000 persone che non si sa bene dove andrebbero a finire.......

Glorifindel
6th February 2004, 21:33
What'z up with Midgard MLF?

nulla di che se siete in pochi, tipo max una gilda piccola, chessò un 20-30 ita in tutto, è pure na bella cosa avere amici/nemici sul server a orari italiani... il problema è se arrivano le grosse gilde che su Vorti facevano le Zergatone...
ora, io non voglio dire i nomi di ste gilde perchè tanto le conosciamo tutti... su Vortigern zergare era ormai uno stile di gioco... sui server americani rovinerebbe tutto, in pratica faremmo solo incazzare chi già gioca su quei server e non potremmo fare un rvr divertente tipo quello che si fa ora, da max 2-3 gruppi contro 2-3 gruppi...

cmq lo dico anche perchè mi ha detto uno che a daoc usa ci gioca da sempre, che gli americani so parecchio vendicativi... del tipo che se gli roviniamo (e ci roviniamo...) il gioco, quelli si mettono a usare il radar ad ogni occasione e ci strafottono in 20.000 ovunque siamo...
non so se mi sono spiegato...

... e poi voglio vedere come famo a sukare e rosikare sui forum americani... :D

Zurlaccio è_é
7th February 2004, 01:57
si strizza che certe persone facciano diventare igraine una merda ...
ogni riferimento è puramente casuale ;)

non ti preoccupare; dei server di periferia non ci può fregar di meno. :D

Cicul
7th February 2004, 04:42
non ti preoccupare; dei server di periferia non ci può fregar di meno. :D

Definisci " server di periferia " .

Manfalus
7th February 2004, 11:48
E' solo uno scambio di frecciatine Cicul :)

Emme
7th February 2004, 12:06

in un server di periferiaaa
dove il tram ti porta via
ed e' piu' facile sognaree
che guardare in faccia
la realta'

buahahaha...oddio...ramazzottiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!

Manfalus
7th February 2004, 12:17
emme vai a studiare per l'uni è meglio :D

(druido è bellizzimo 'zzo vuoi :p )

Axet
7th February 2004, 12:31
Io ho sentito che gli XxX son indirizzati verso Lancelot/mid, poi boh ^^;

RH? Se partono pure loro muore Vortigern (troppi pg via in un colpo solo :D) e ci troviamo con 2k persone a spasso ^^;

Allora ci sara' invasione su Lancelot, Igraine, MLF, Merlin e molti altri -__-

Jarsil
7th February 2004, 12:44
Basta che non venga quel tritafava di Pizzini, per il resto me ne frega poco :p

Emme
7th February 2004, 15:01
no no, pizzini si e' fatto un punto d'onore di affondare nella merda con tutta la baracca...

evildeva
7th February 2004, 16:06
migrazione gia iniziata 5 min fà /who ice 23 nuove persone :look:

Cicul
7th February 2004, 16:16
1 ora e 20 minuti fa dava 26 pg in icebane.

Emme
7th February 2004, 16:42
escono dalle fottute paretii!

Nazza
7th February 2004, 19:31
Grandi.... gruppo full gilda e non immagino cosa potete fare :awk:

Pensate a quando arrivo io con IL cave.... :elfhat:

Zurlaccio è_é
7th February 2004, 20:51
Basta che non venga quel tritafava di Pizzini, per il resto me ne frega poco :p

gioca su goa.

Pioggia
8th February 2004, 04:57

Thx
Uppo e sottolineo, ci sono gia italiani in abbondanza, non riviniamo anche questo di server:D lol

Glorifindel
8th February 2004, 15:03
Io ho sentito che gli XxX son indirizzati verso Lancelot/mid, poi boh ^^;

RH? Se partono pure loro muore Vortigern (troppi pg via in un colpo solo :D) e ci troviamo con 2k persone a spasso ^^;

Allora ci sara' invasione su Lancelot, Igraine, MLF, Merlin e molti altri -__-

nooooo gli XxX su Mid Lancelot nooooo ce li ho come nemici n'altra volta quelli zergoniiiiiiii!!!!

Vabbè tanto stavolta semo nel reame + sgraved noi :D
e mi sono pure fatto na classe maga che aoeizza tutti quei lammha così nun me rompono +++

Asd forza Legionaries e Black Unicorns di Lancelot uniti! Famo a poltiglia Nemesys e la sua combriccola :P

Zurlaccio è_é
8th February 2004, 21:04

Sullo zingarelli sotto la voce "server di periferia" c'è scritto Igraine.

edotrek
19th February 2004, 17:02

Thx

uppo che e' sceso in terza pagina :)

Kadmillos
19th February 2004, 17:11
Cozzio che ho fatto ben 3 sciamani e due healer su Igraine...

Xanadas
19th February 2004, 17:15
io sono daccordo ma solo in parte.
credo sia palesemente evidente che le gilde che si trasferiscono nn dovrebbero assolutamente venire sui server gia assediati da noi italiani.
ma prendete un singolo come me. azzo faccio? vado su un server da solo con conoscenze scarse di inglese a giocare contro i mulini a vento?

intanto up

NO gildone, SI pochi singoli !

Karidi
19th February 2004, 17:17
Le gildone tendono a spostars in blocco su server/reami non popolate da altri ITA

Khè_éld
19th February 2004, 17:22
PROPOSTA UFFICIALE PER GLI ADMIN DI QUESTO FORUM:

NON DARE LA POSSIBILTA' A PIZZINI DI ISCRIVERSI CHESSO VI SEGNATE L'IP E QUANDO TENTA DI REGISTRARTI GLI POPPA UN MESSAGGIO DEL TIPO : NON CAGACAZZO HERE :sneer:

Glorifindel
20th February 2004, 11:36
PROPOSTA UFFICIALE PER GLI ADMIN DI QUESTO FORUM:

NON DARE LA POSSIBILTA' A PIZZINI DI ISCRIVERSI CHESSO VI SEGNATE L'IP E QUANDO TENTA DI REGISTRARTI GLI POPPA UN MESSAGGIO DEL TIPO : NON CAGACAZZO HERE :sneer:

E' molto http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/rotfl.gif

pero' lo uppo http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/lookaround.gif