PDA

View Full Version : Info Pet



Tilt
7th March 2005, 20:20
Ho girato vari 3d ma non ho ancora capito come dare da mangiare al pet, so duro lo so -.-
Me lo spiegate pls?
Grazie.

CrescentMoon
7th March 2005, 20:59
dipende dal pet...se apri la finestra del personaggio premendo "C", puoi notare che tra le "Linguette" ne e' comparsa una con la scritta "Pet"...se ci clicchi sopra, oltre a darti le stat del pet ti dice pure cosa mangia

Tilt
7th March 2005, 21:02
Si quello l'ho visto, ma poi come glielo do il cibo? e va bene qualunque cibo ( tipo se mangia carne, qualunque tipo di carne ) ?

CrescentMoon
7th March 2005, 23:30
x dare da mangiare al pet serve l'abilita' feed pet che ti viene data con la seconda parte della quest di liv 10....guarda nel book e dovresti averla...come icona ha un biscotto a forma di osso...per quanto riguarda il cibo si, va bene qualsiasi tipo di carne ad es, pero' piu' e' alto il liv dell'oggetto piu' happiness guadagna ogni tick che fa ergo diventa piu' facilmente felice(ma ti conviene cmq usare roba di liv basso per risparmiare i dindi)

[edit] dimenticavo...per dargli da mangiare devi clikkare sull'icona di feed pet e poi sul cibo che gli vuoi dare

Tilt
7th March 2005, 23:39
So proprio pacco allora, non ho visto l'icona mi sa ^^
Grazie, gentilissimo.