PDA

View Full Version : Talenti, quali prendere???



Kith
8th March 2005, 00:51
SOno livello 15 che talenti mi consigliate di prendere?

CrescentMoon
8th March 2005, 07:07
io seguo questo template...che e' un po' quello che fanno tutti e fin'ora mi son trovato molto bene:


Marksmanship Mastery

Improved Concussive Shot Rank 5
Improved Hunter's Mark Rank 4
Lethal Shots Rank 5
Aimed Shot Rank 1
Improved Serpent Sting Rank 5
Mortal Shots Rank 5
Hawk Eye Rank 3
Ranged Weapon Specialization Rank 5
Trueshot Aura Rank 1
Marksmanship Total: 34
Survival Mastery

Precision Rank 5
Lightning Reflexes Rank 2
Improved Wing Clip Rank 5
Survival Total: 12

Beast Mastery Mastery

Improved Aspect of the Hawk Rank 5
Beast Mastery Total: 5


Total Points Spent: 51
Level Required: 60

Arkamir
8th March 2005, 10:05
no ScatteredShot ahi ahi ahi ahi
Hunte's mark e serpent sting sono 9 punti buttati prendi quelolo che fa risparmiare mana, in gruppo non e' malescatteed maxa lightning reflexes...

Furente
8th March 2005, 13:29
Io, come al solito ho scelto un approccio alternativo, alzando parecchio beast mastery, visto che spesso expo in solitaria, non trlalsciando ovviamente i must (aimed shot) sel ramo marksmanship.
Al 60 probabilmente respeccherò in un template più classico (marksmanship) ma resta il fatto che dipende tutto da come giochi, principalmente se expi con un gruppo fisso o no. Ricordo che wow permette il respec soltanto pagando il trainer, quindi si fa sempre in tempo a correggere eventuali errori.

Gate
8th March 2005, 14:26
io ho fatto un template dove metto su beast solamente il potenziamento dell'aspect of the hawk e aspect of the monkey ..2 punti in vita del pet e la corsa migliorata del 30% (del pet sempre)
il resto tutto su mark

Xade
8th March 2005, 14:34
questo sara il mio al 60

Beast Mastery Talents (6 points)

Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Improved Aspect of the Monkey - 1/3 point



Marksmanship Talents (31 points)

Improved Concussive Shot - 5/5 points
Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Lethal Shots - 5/5 points
Aimed Shot - 1/1 point
Mortal Shots - 5/5 points
Scatter Shot - 1/1 point
Hawk Eye - 3/3 points
Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Trueshot Aura - 1/1 point



Survival Talents (14 points)

Precision - 5/5 points
Lightning Reflexes - 3/3 points
Improved Wing Clip - 5/5 points
Deterrence - 1/1 point

Kith
8th March 2005, 19:49
ok ora come ora metto 5 pti in improved concussive shot

Rhye/Mucci
8th March 2005, 20:20
Io il mio template al 60 non sono ancora sicuro di come farlo, ovvero ho ancora qualche dubbio. Per il momento penso di farlo così:

Beast Mastery Talents (15):

Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Endurance Training - 5/5 points
Unleashed Fury - 5/5 points


Marksmanship Talents (21):

Improved Concussive Shot - 5/5 points
Lethal Shots - 5/5 points
Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Mortal Shots - 5/5 points
Aimed Shot - 1/1 points


Survival Talents (15):

Precision - 5/5 points
Improved Wing Clip - 5/5 points
Entrapment - 5/5 points


Se mi date qualche consiglio su come mi conviene modificarlo sarò felice di prenderlo in considerazione. :)

Ciao!!! :wave:

Arkamir
8th March 2005, 20:50
Non prediligee nessuna linea e' uno svantaggio in quanto non avrai nessuna abilita' particolare di una linea e quindi nessun vantaggio effettivo. Le linee che puoi scegliere sono beast o markmanship, susurvival neanche mi pronuncio come linea primria.
Ora sta a te decidere se preferisci basare molto deltuo tipo di gioco sul pet ( stai attento che il pet verra' nerfato unpo' con l'ultima patch ) o sul ranged di markmanchip. Io personalmente sto usando il template che ha postato Xade con piccole differenze, ma per ora mi sembra il migliore.
L'unico consiglio e' di scegliere una linea, poi a quel punto vedere le abilita' da preferire.

Rhye/Mucci
9th March 2005, 20:40
Queste sono le prime modifiche fatte al mio template, attualmente mi concentro su marksman (ho allenato solo quello). In futuro faro anche altre modifiche, ormai il pet lo uso solo per tenere a bada il nemico mentre lo finisco dalla distanza, forse aumentero i pf del pet per avere + tempo per sparare ancora qualche colpo, ma devo ancora vedere cosa mi riserva il futuro, e se non mi sbaglio si possono sempre respeccare i talenti andando dal hunter trainer.



Beast Mastery Talents (5 points)


Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.




Marksmanship Talents (31 points)


Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.


Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.


Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.


Scatter Shot - 1/1 point
A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.


Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.


Trueshot Aura - 1/1 point
Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.




Survival Talents (15 points)


Precision - 5/5 points
Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.


Improved Wing Clip - 5/5 points
Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.


Entrapment - 4/5 points
Gives your Immolation Trap, Frost Trap, and Explosive Trap a 20% chance to entrap the target, preventing them from moving for 5 seconds.


Deterrence - 1/1 point
When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.

Xade
9th March 2005, 20:53
io toglierei entrapment che in combat non puoi droppare trappole e comunque il 20% di possiblita che rooti per 4 punti e' troppo poco imho

Rhye/Mucci
9th March 2005, 21:11
al posto di entrapment cosa mi consigliate??? io sarei propenso a mettere quei punti in Endurance Training (+8% pf del pet), così il pet può tenere qualche attacco in + e io posso sparare qualche volta di più (2-3 colpi e poi dipende amche dal pet) sull' avversario.

Xade
10th March 2005, 15:07
se cerchi un template per il pvp la vita del pet non conta molto dato che nella meta delle situazioni o e' in forma ovina :confused: , o comunque cercano di uccidere te standoti a distanza melee

quei 4 punti di avanzo puoi usarli o per aumentare il danno ranged ( ma anche qui 4 punti per 40 danni in piu circa sul dot che talvolta non usi nemmeno non li sprecherei )
potresti alzare la schivata a 4% in piu
btw la base per il template e' corretta l importante e' quello ;)
GL

Rhye/Mucci
10th March 2005, 18:59
Quei 4 punti mi conviene metterli in Lightning reflexes, perchè mi danno 3% di possibilità di schivata + il 25% di possibilita che prendo con deterrance che dura 10 secondi per quel periodo di tempo la possibilità di schivare è del 28% + non so che percentuale di schivare che si ha con aspect of the monkey + a causa delle stats penso che si superi il 30% di possibilità di riuscita in schivata il che non è male per un nano, o sbaglio???

P.S.: Attenzione che essendo nano non sparo tanto in alto quindi occhio alle p..le. :rotfl:

Azalinn
11th March 2005, 21:02
Io sto potenziando beast, e devo ammettere che il pet fa molto male, al 60 respeccherò per il mio template definitivo perdendo spirit bond etc, ma fino ad allora beast mi sembrerebbe la strada migliore

Rhye/Mucci
12th March 2005, 13:47
Ritorno al calcolo precedente postato, aspect of the monkey da 8% di possibilita di dodge, e 4,83% delle stats (attuali) quindi:

Lightning reflexes, perchè mi danno 3% di possibilità di schivata + il 25% di possibilita che prendo con deterrance che dura 10 secondi per quel periodo di tempo la possibilità di schivare è del 28% + percentuale di schivare che si ha con aspect of the monkey 8% + 4,83 delle stats.

3%+25%+8%+4.83%=40,83% di possibilita di schivare.

Devo dire che a livelli + alti ( intendo al 60!!! ) le sats cambiano quindo la percentuale sarà + alta, e non dimentichiamo i vari bonus dati da armature e oggetti vari. Però questo è un calcolo fatto senza pensarci due volte quindi è impreciso, ma le cose in-game dovrebbero essere + o - queste, non ho calcolato bonus dati da oggetti.