Log in

View Full Version : patch notes rilasciate

Xangar
8th March 2005, 02:30
ed ecco le patch notes per la prossima patch che ormai e' prossima all'arrivo

http://www.wow-europe.com/en/patchnotes/patch-07-03-2005.html

solo un appuntino, lo shaman non viene nerfato ma subisce un lieve potenziamento :)

Training costs adjusted. Total training cost was decreased.
Tremor Totem - Now creates the appropriate looking earth totem; tooltip updated to clarify what effects it counters; radius of effect increased; now pulses more frequently.
Astral Recall - The tooltip now includes the home point the spell will recall you to.
We've changed the spell icon of several totem spells. They should now all be unique.
Searing Totem - Damage slightly increased.
Reincarnation - No longer causes resurrection sickness.

Defender
8th March 2005, 03:25
Vabè continuano a lasciare così frostshock, a me sembra di sognare... amen.

Almeno sto giro non han nerfato un'altra volta il priest, ci avevo fatto l'abbonamento :gha:

edotrek
8th March 2005, 03:38
Vabè continuano a lasciare così frostshock, a me sembra di sognare... amen.

Almeno sto giro non han nerfato un'altra volta il priest, ci avevo fatto l'abbonamento :gha:

Ci sarà uno stealthnerf, già lo so :nod:

Tomb
8th March 2005, 03:47
non han nerfato nessuno in sta patch
speriamo nella prossima tolgano wotf che mi ha abbastanza cagato la minchia :O

cmq se uno shamano mi frostshocka io lo ringrazio, niente interrupt per 5 sec e lo snare me lo dispello :>

Defender
8th March 2005, 03:55
cmq se uno shamano mi frostshocka io lo ringrazio, niente interrupt per 5 sec e lo snare me lo dispello :>

Ma funge il dispel con frostshock? a me pareva di no... :look:

Cmq a me basterebbe che wotf non si potesse castare sotto fear, ci metterei la firma col sangue...

Xangar
8th March 2005, 04:21
ci sono altre modifiche interessanti, come il fatto di non poter piu' dispellare gli effetti delle pozioni e la completa eliminazione di comunicazione con l'altra fazione, che prima era possibile utilizzando i caratteri in un determinato modo

-=Rho=-
8th March 2005, 05:51
The Drunk effect has been greatly enhanced.

:bow:

Trooper
8th March 2005, 09:48
Warrior

* Training costs adjusted. Total training cost was slightly increased.

e vabbe'....

gli altri cambiamenti sembrano carini come inizio, soprattutto quello di execute

Tibù
8th March 2005, 10:39
scusate la niubbaggine in inglese ma che voglion dire ste cose?(warrior)

-Charge has been improved so it will work through doorways and won't path you through an entire dungeon.

-Sweeping Strikes bug fixed. It will hit more reliably and show up in combat log correctly.

-Added a visual to Sword Specialization "proc" that will now show up in the combat log as well.

Kappa
8th March 2005, 10:46
Vabbhè una patch di aggiustamenti e qualche new entry aspettando si spera quella seria del pvp ...

Drako
8th March 2005, 10:55
Azz e ora come la mettiamo col reincarnation, mi sa che va preso il talento a sto punto :scratch:

Defender
8th March 2005, 11:16
scusate la niubbaggine in inglese ma che voglion dire ste cose?(warrior)

-Charge has been improved so it will work through doorways and won't path you through an entire dungeon.

-Sweeping Strikes bug fixed. It will hit more reliably and show up in combat log correctly.

-Added a visual to Sword Specialization "proc" that will now show up in the combat log as well.

- Charge è stato migliorato in modo che funzionerà attraverso le soglie e non ti porterà più in giro per tutto un dungeon (per colpire il bersaglio, sottinteso)

- Il bug di sweeping Strikes è stato corretto. Colpirà con più regolarità e verrà mostrato correttamente nel combat log.

- Aggiunto un effetto visuale al proc di Sword Specialization che da ora comparirà anche nel combat log.

Tibù
8th March 2005, 11:29
thx :)

IamRoland
8th March 2005, 13:25
Dio xò 3/4 delle classi pagheranno di meno il training, il war invece un po di + -.-
X il resto x noi war gia si migliora qualcosa.....certo il bug che fa missare il sunder armor e un altra abilita (l'execute forse?) un po troppo ancora nn l'hanno risolto.

Boroming
8th March 2005, 13:59
....... gia mi costano 4g a skill al 46... e nn sempre riesco a trainarle tutte... mo me le aumentano anche? -.-

vorrei far notare pero

Overpower - Should now be usable when a special attack is dodged.

proma funzionava solo attacchi lisci o sui next style.... mo va su tutto... ed è un ottima cosa secondo me.... 5 rage per fare 2/3 un critico potenizato di x (a seconda del rank) mo abbastanza frequentemente :D

Gate
8th March 2005, 14:30
cazzu la reincarnazione senza sick degli shamani e' paura o_O

Jayk & Ronerd
8th March 2005, 14:51
Finalmente potro' rivedere i quadrupli di sweeping strikes ^^
Ottimo il fix del guadagno di rage su block parry e dodge, aiutera' parecchio quando si devono tenere aggrati 3-4 mob
Sono curioso di vedere Thunderclap come sara' , per ora non l'ho nemmeno trainato
Per il costo non ho parole gia sono rimasto con 23 silver per il cavallo -.-

Virolo
8th March 2005, 14:53
ma se ho già speso i miei soldini per trainare? azzi miei vero?

Juha Lightbringer
8th March 2005, 15:34
az il nerf a improved blizzard del mage :( cativi :(

Galandil
8th March 2005, 16:13
Patch interessante per tutti. Tranne che per i druidi a parte la correzione del DPS della Cat Form. :rolleyes:

Tomb
8th March 2005, 16:35
Ma funge il dispel con frostshock? a me pareva di no... :look:

Cmq a me basterebbe che wotf non si potesse castare sotto fear, ci metterei la firma col sangue...

si un paio di patch fa' era buggato (strano :D) ora si puo' dispellare sia il frostshock che l earthbind .. dispel1 ftw :D
cmq si diamo la soulstone gratis agli sciamani tanto ce ne sono cosi' pochi... che dovrai pure segarli 2 volte :gha:

Xangar
8th March 2005, 18:40
si un paio di patch fa' era buggato (strano :D) ora si puo' dispellare sia il frostshock che l earthbind .. dispel1 ftw :D
cmq si diamo la soulstone gratis agli sciamani tanto ce ne sono cosi' pochi... che dovrai pure segarli 2 volte :gha:

non e' gratis eh :P bisogna avere il reagente dietro da 20s ( che ora porterò sempre ) e ci si puo' ressare ogni ora

per il resto ottimi i fix dei warrior, che ne avevano veramente bisogno

IamRoland
8th March 2005, 18:45
lol vero boroming, nn avevo notato la leggera modifica all'overpower che è davvero una gran cosa considerato il 50% di possibilità di critici in +.....

AxelMaxim
8th March 2005, 19:40
# Blink - Using this spell should no longer cause you to fall through the world.
# Blink can now be used to escape more of the stun effects used by creatures in the world.
# Blink is no longer useable on boats or zeppelins.

era ora pz -.- cadevo sempre nell'ombra oppure sai le bestemmie se mi partiva blink sulla barca e mi ritrovavo in fondo al mar.... :sneer:

New Spell: Mage Armor (Available at level 34) - Allows for 30% of mana regeneration to function while casting and increases resistance to all magic schools. Does not stack with Frost/Ice Armor.

fico sopratutto il Non-Stack -.- :cry:

Defender
8th March 2005, 21:18
New Spell: Mage Armor (Available at level 34) - Allows for 30% of mana regeneration to function while casting and increases resistance to all magic schools. Does not stack with Frost/Ice Armor.

fico sopratutto il Non-Stack -.- :cry:

Ma che te frega del non stack vi han dato una cosa sgravatissima per la quale potrei vendere mia madre ai beduini e te lamenti pure? -.-

Tomb
8th March 2005, 21:18
non e' gratis eh :P bisogna avere il reagente dietro da 20s ( che ora porterò sempre ) e ci si puo' ressare ogni ora

per il resto ottimi i fix dei warrior, che ne avevano veramente bisogno

eh guadda costa tantizzimo allora :D
l autoress senza pippness a una delle 3 classi piu' popolari (e overpowered) del gioco e' proprio una cosa bilanciata...

a quanto diceva thundgot(mi pare) e' una spell per tamponare un wipe... e allora perche' cazzo han tolto la sickness che la rende anche uber in pvp? boh

AxelMaxim
8th March 2005, 22:15
Ma che te frega del non stack vi han dato una cosa sgravatissima per la quale potrei vendere mia madre ai beduini e te lamenti pure? -.-
era ironia gay -.- espressa alla cazzo di cane, ma pur sempre ironia.... :elfhat:

blaze
8th March 2005, 23:20
Frost/Ice Armor - Mana cost reduced.

grazie gesù

Defender
9th March 2005, 03:15
era ironia gay -.- espressa alla cazzo di cane, ma pur sempre ironia.... :elfhat:

Non si capiva è_é

Eppoi rosico che voi gagnate mana in combat e io no :cry:

Drako
9th March 2005, 10:30
eh guadda costa tantizzimo allora :D
l autoress senza pippness a una delle 3 classi piu' popolari (e overpowered) del gioco e' proprio una cosa bilanciata...

a quanto diceva thundgot(mi pare) e' una spell per tamponare un wipe... e allora perche' cazzo han tolto la sickness che la rende anche uber in pvp? boh
Perchè con la sick non aveva senso di esistere, o la togli o la aggiusti.

CrescentMoon
9th March 2005, 13:21
sono d'accordo...non aveva senso mantenerla con la sickness...pero' cosi' e' leggermente sgrava non credi?io l'avrei tolta, ma sono di parte giocando nell'ally :p

Defender
9th March 2005, 13:22

Ah invece ha senso adesso che il pg già più overpowered del gioco possa autoressarsi senza sostanzialmente nessuna sfiga? (a parte il costo dei reagenti lul)

no ma gg :nod:

Drako
9th March 2005, 13:22
Io non mi pongo il problema visto che gioco fisso in coppia con un warlock che me la fa ogni 30 minuti la reincarnate :sneer:

Boroming
9th March 2005, 13:53
Ah invece ha senso adesso che il pg già più overpowered del gioco possa autoressarsi senza sostanzialmente nessuna sfiga? (a parte il costo dei reagenti lul)

no ma gg :nod:

sisi molto utile autoressarti con 20% vita e mana (o forse meno) in pvp.... se ti piace regalare hp lol (a prop e uscito il sistema di reward ce il post fatto da rise)

Ged
9th March 2005, 14:19
sisi molto utile autoressarti con 20% vita e mana (o forse meno) in pvp.... se ti piace regalare hp lol

mi pare esistan delle robette chiamate pozioni ;)

Tomb
9th March 2005, 19:38

mi piacerebbe capire il perche', e' stato detto da thundgot che e' un mezzo antiwipe nelle istance, quindi ressarti con la sick e aspettare 10 min e' comunque migliore di rellare tornare e magari rifarti i mob che sono ripoppati