PDA

View Full Version : Consiglio Template "alla Buona"



Lars
8th March 2005, 11:46
Premetto che in questo periodo ho poco tempo per giocare , quindi questo influisce ovviamente sullo sviluppo del pg ...

Ho Mene 48.5 quasi ( quindi in pokissimo lo porto al 50 ) .. avevo autotrainato strumenti fino a 11 ( quindi dovrebbbero avere +65 pti ) .. come lo speccio ???

pensavo un classico 50 stu 34 arma (taglio) 26 sil .... ma a questo punto mi rimarrebbero quei punti dell'autotrain e non saprei come usarli !!!

altro problema :
quali artefatti posso "permettermi" senza sbattiture colossali (le ML pensavo addirittura di non farle o cmq rimandarle), magari fattibili con poche persone ( tipo necro + bot e me o simili ) ???
In teoria pensavo phoebus + crocco + malice ma non sono porprio isi da ottenere come artefatti ne scroll .... ( per non parlare della GoV )

ps: gioco su mlf , ovviamente Albion !

Pss: per ora expo con l' istance di cata a cs.. c'e' qualche metodo al mio lv, tipo chenneso salamandra + bot :D con cui potrei expare a palla e in + farmare al mio lv ?? ( per ora ho 48 + 10 a stru e 29 a taglio...resto punti non li ho nanche messi )

Shadyr
8th March 2005, 13:23
se vuoi un tp senza sbattimenti alla buona lo fai senza artis, 2/3 giorni e sei ok per rvr, e nel frattempo puoi vedere per un nuovo tp completo

Sylent
8th March 2005, 13:36
x la sally se non hai 50+13 dimenticati di reggerla in modo stabile (e +25% spell duration).

x l'exp mene+bot dentro le istanze voli roba di 1 palla a giro del liv49.
nel tp come artefatti facili (contando ke al 50 con la sally ti procuri bene le scroll...ah sally senza buffbot รจ inutile) metti Battler Harpy Winged e magari i Maddening (sembrano difficili ma ora ke le scroll le droppano anke i torelli liv55+ si fan bene).

sulla spec non mi pronuncio purtroppo non conosco la classe.

[T]iaz
8th March 2005, 14:28
x la sally se non hai 50+13 dimenticati di reggerla in modo stabile (e +25% spell duration).


la tenevo con 50+12 e senza una cippa in spell duration !

Realac0
8th March 2005, 14:32
lascia perdere :(

fare un mene se non hai tempo da dedicarci e' un suicidio.
e' forse il pg che richiede piu' tempo che io abbia mai giocato. ti servono tutti gli arte del caso, le ml's etc etc allora diventa competitivo.

okok, lo puoi fare da grp esclusivamente, allora fallo 50 44 mettigli crocco ring (x le chant aoe) e traitor dagger (x i pet lvl 5 uber negli interrupt) e poi gioca interrupt negli 8vs8 tenendo punti da parte esclusivamente x am3, purge1 e moc1 ... e ti scordi totalmente il soloing. Farlo cosi' forse e' in assoluto la scelta migliore se vuoi farti un mene non hai tempo x starci dietro.

se invece vuoi fare soloing a certi livelli preparati a 7/8 mesi di sokate colossali, ti serve ml8, 6 o 7 artefatti ed almeno un rank 6. A quel punto, pero', il divertimento e' assicurato :D

senza tutto quel che serve, sei pr con le gambe.

quindi ti consiglio di lasciar perdere :D e rollarti un altro pg, usa il mene x farmarti scroll ^_^