PDA

View Full Version : Mind Control



3x3
8th March 2005, 12:03
Ma.. ma.. fa cosi pena?
Avevo letto che era un po da ritoccare.. che dura poco.. ma cosi è inutile..
ci son rimasto malissimo :cry:

gallack
8th March 2005, 13:43
personalmente mind control lo trovo uber anche se non facilissimo da usare (bisogna avere la situazione giusta).

la migliore applicazione è dominare l'avversario e scagliarlo dai dirupi o in mezzo a mob aggro ^_^ e poi finirlo di mind fly e dot ^O^

ps: è leggermente buggato (ma forse è stato un caso) mi e' entrato su un rogue di un livello superiore al livello massimo possibile indicato nella discrizione del cast.

Siffredo
8th March 2005, 13:44
pena?

è la magia più bella del gioco e con le più disparate possibilità di utilizzo, sia in PVE sia in PVP. Dura un minuto e DIFFICILMENTE viene interrotta prima.
Non capisco da cosa derivi questo tuo giudizio negativo.

3x3
8th March 2005, 13:58
Che non mi è mai durata piu di 10 secondi (anzi forse nn c'è mai arrivata a 10.. )
cmq parlavo di PvE, non metto in dubbio l'uberosità in PvP

Defender
8th March 2005, 14:51
A me in pve dura sempre un botto, sei sicuro che non ti attacchino mentre lo stai utilizzando?

Rise-the-Sky
8th March 2005, 15:20
Se subisci danno si interrompe prima, così come se fai allontanare troppo il mob. Inoltre mi sembra duri di meno se cerchi di controllare mob di livello superiore al tuo.
Il vero bug è che se riesci a uccidere qualcosa con il 'pet' non prendi xp :gha:

Pic STK
8th March 2005, 15:55
prendi exp se killi qlc1 con il tuo controllato, ma quando finisceil control e killi il mob che controllavi non prendi exp, cosa che non accade se siete in 2, e pii lo killa un altro il mob che prima controllavi

Iscariot
9th March 2005, 20:55
non morti imuni?

3x3
10th March 2005, 13:23
Okke, son niubbo, semplicemente andavo troppo lontano :awk:
Cmq i nonmorti son controllabili, e wotf non funzia

Pic STK
10th March 2005, 20:52
non è che wotf non funge... sui non morti non funge il fear...

Ged
10th March 2005, 20:55
ehm distinguete non morti da undead (i pg)
i non morti non mi pare abbiano wotf, mentre sugli undead mind control funziona

3x3
10th March 2005, 21:26
Pensavo che la domanda riguardasse i pg.. i nn morti "mob" son classificati undead, mentre mind control funzia su humanoids, indi nn funzia sui nn morti mob..
il replay era un "sui PG undead mind control è utilizzabile e funziona, e wotf non lo interrompe ne rende immuni" detto in un italiano stentato