PDA

View Full Version : Abandoned sewers



frezzy
8th March 2005, 14:36
Oggi mi sono infilato con un gruppetto di altre 5 persone nelle cloache abbandonate e abbiamo fatto una miss dove abbiamo ucciso dei mob di nome kraken o roba del genere.
Cacchio ogni kraken dava sui 60000 di exp e sui 150000 di influence :shocked:
Eravamo tutti sul liv 38-41 più o meno e nel primo inc, dato che non conoscevo sti grossi merdosi simpaticoni, mi hanno oneshottato. Probabilmente anche perchè non avevo fatto partire l'instant healing :gha:
Praticamente la miss l'abbiamo ripetuta 4 o 5 volte (3 morti comprese del sottoscritto :awk: ) e a fine della fiesta mi sono sciroppato 8 pallozze di exp :cool:
Fine della novella, ora ritorno a "lavorare" :drool:

Blinck
8th March 2005, 17:56
Te spiegami come cazzo fa a morire uno scrapper regen tre volte di fila in una mission...coi kraken eh...mha....fosse antimatter capirei....ci scommetto che

1) Ti sei autogimpato
2) Hai fatto niubbate estreme
3) Non hai messo IH+Int
4) Li hai slottati alla culo

quale di queste è esatta ? :D

frezzy
8th March 2005, 18:37
Allora:

1) non so cosa cazzo voglia dire "autogimpato" quindi su questa mi sono salvato :lick:
2) nel mio vocabolario il termine niubbate non esiste, sono nato per uccidere :cool:
3) c'era un pg femmina con un bel paio di tette, mi sono distratto e mi sono dimenticato di metterli :look: (questa regge eh :oro: )
4) no qui non è vero, dall'alto della mia esperienza con hero planner, questa è una cosa che ormai non succede più da mooolto tempo (però quando ci vediamo in game mi aiutate a fare il respec? :gha: )

frezzy
9th March 2005, 12:15
Allora:
3) c'era un pg femmina con un bel paio di tette, mi sono distratto e mi sono dimenticato di metterli :look: (questa regge eh :oro: )


Ecco bravo...ora di vedere le mie te lo scordi per un bel pezzo :mad: :swear: :devil: :fuck:

lmnoemi
9th March 2005, 12:16
Ecco bravo...ora di vedere le mie te lo scordi per un bel pezzo :mad: :swear: :devil: :fuck:

ERO IO!! IL CIUCCIO SOPRA USA SEMPRE IL MIO PC!